SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: mazzok il 23 Ago 2020, 14:33
I centrocampisti con la botta ( e che botta) da fuori sono i miei preferiti, come gioca ?

Mezzala tipo Cataldi. Comunque è un 2001 e potrà giocare solo come fuori quota. Attualmente nella primavera ce ne sono parecchi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
In attesa degli acquisti per la prima squadra eccone uno per la primavera:

La Lazio prende Nasri. Non l'ex Arsenal e Manchester City Samir, ma il cugino Kais: il centrocampista classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Marsiglia firma un contratto biennale e si aggrega alla squadra Primavera. A dare l'annuncio, lo stesso Nasri sul proprio profilo Instagram.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla sul ruolo in cui gioca.
Sapete qualcosa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Qualche giorno fa avevamo preso anche questo

https://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/primavera-lazio-primo-colpo-per-menichini-arriva-adeagbo-127905

Difensore centrale dalle giovanili del Servette.

Su Nasri si sa che arriva dalle giovanili dell'OM e che forse è un centrocampista?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Andare in Champions è molto importante anche per il settore giovanile, hai più liquidità e i ragazzi giocheranno in youth league.. Speriamo di pescare almeno 1 buon giocatore dalla mischia.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2020, 17:21
Qualche giorno fa avevamo preso anche questo

https://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/primavera-lazio-primo-colpo-per-menichini-arriva-adeagbo-127905

Difensore centrale dalle giovanili del Servette.

Su Nasri si sa che arriva dalle giovanili dell'OM e che forse è un centrocampista?

Ho letto di si. Certo che Bianchessi dice di non prendere giocatori giovani dall'estero e Tare,invece,fa solo questo. Boh?
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Finché i ragazzi di Bianchessi non arrivano in Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.752

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ago 2020, 18:01
Ho letto di si. Certo che Bianchessi dice di non prendere giocatori giovani dall'estero e Tare,invece,fa solo questo. Boh?
:o

La strategia è stata spiegata al momento dell'arrivo di Bianchessi.

Non mi pare il caso di ripeterlo all'infinito.

I ragazzi che saliranno dalle under 15 e 16 saranno la partenza della rifondazione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva