Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alex

Visitatore
OT: ma i messaggi una volta postati non sono editabili o eliminabili?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
è pure vero che le condizioni del 2007 erano molto diverse, ma non mi sembra che anche allora facemmo chissà che campagna acquisti: del nero, bianchi... giusto Kolarov, ma allora, chi lo conosceva? insomma, penso che bisogna magnà tranquilli.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
OT: ma i messaggi una volta postati non sono editabili o eliminabili?

io non ci sono arrivato........

al max modifichi e metti un bel punto entro il minuto o poco più concesso per la modifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2020, 14:56
E non hai considerato nemmeno Wallace e Durmisi. E forse dimentichiamo qualcun altro.
L'idea che stiamo aspettando le cessioni per fare acquisti mi sembra sempre più convincente.
Non sono molto d'accordo ma ha un senso
il problema è che non si riesce mai a cedere nessuno, se non negli ultimi giorni di mercato con mosse alla disperata

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Con Caicedo in partenza, Adekanye ancora lontano dai compagni, e la Champions che incombe, la Lazio deve urgentemente sistemare il reparto offensivo. Ciro Immobile partirà per raggiungere la nazionale e Inzaghi si ritroverà ad Auronzo coi soli Caicedo e Correa oltre al baby Raul Moro. Muriqi è in standby, così Tare punta forte su Fernandez, attaccante di proprietà del Siviglia, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Granada

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Fabius il 29 Ago 2020, 15:13

quello in basso è l'emissario a Istanbul in attesa che si sblocchi la trattativa........

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nordest2 il 29 Ago 2020, 15:14
Con Caicedo in partenza, Adekanye ancora lontano dai compagni, e la Champions che incombe, la Lazio deve urgentemente sistemare il reparto offensivo. Ciro Immobile partirà per raggiungere la nazionale e Inzaghi si ritroverà ad Auronzo coi soli Caicedo e Correa oltre al baby Raul Moro. Muriqi è in standby, così Tare punta forte su Fernandez, attaccante di proprietà del Siviglia, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Granada

8)

Fonte?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: nordest2 il 29 Ago 2020, 15:14

8)

Glie la faranno a fare tre amichevoli in una settimana?
Speriamo bene... 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 15:21
Fonte?

https://www.[...]com/immobile-in-nazionale-inzaghi-e-senza-attacco-tare-pesca-ancora-in-liga/

LN24

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Miro68 il 29 Ago 2020, 15:16
quello in basso è l'emissario a Istanbul in attesa che si sblocchi la trattativa........
Si c'avevo pensato ma così è più riutilizzabile  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2020, 15:23
Glie la faranno a fare tre amichevoli in una settimana?
Speriamo bene... 8)

:=))

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Mi dicono fonti interne alla famiglia di un Simone mooolto irritato :since :asrm  :s

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: lazionelcuore il 29 Ago 2020, 15:25
Mi dicono fonti interne alla famiglia di un Simone mooolto irritato :since :asrm  :s
Ieri era irritato Acerbi, ma non sarà un po' d'erpes ? :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2020, 12:55
Leggendo il tuo post mi viene da pensare che ritieni Inzaghi abbastanza scarso e sopravvalutato.
Quarto e addirittura ottavo, con una rosa da scudetto a quanto leggo.
La famosa Ferrari guidata male.
Da esonerare ieri.

Io invece penso che Simone abbia dovuto fare delle scelte, in entrambe le stagioni.
Due anni fa preferì provare a vincere, riuscendoci, la CI. Per farlo ha dovuto sacrificare il campionato, la fase finale.
Lo scorso anno per lottare per la CL ha dovuto ignorare l'Europa League (4 sconfitte in 6 partite) e trascurare la Coppa Italia.
Questa scelta ha portato la Lazio ad un passo dal sogno e a vincere una Supercoppa.

Se parliamo di 11 titolare io sono d'accordo (ero, perché adesso abbiamo una voragine a sinistra, un "?" su Lucas Leiva e per me anche su Radu) che la Lazio valga le primissime posizioni.
Ma come rosa no, affatto.
Ci sono alcuni buoni elementi, ma il post lockdown ci ha fatto vedere chiaramente che non bastano.

Il fatto che ad oggi la Lazio non abbia fatto mercato, in entrata e in uscita, è abbastanza disarmante.

Continuando così a breve secondo me toccherà ripartire da zero, perché i Big capiranno che la Lazio non può essere il famoso "punto d'arrivo" sbandierato da Lotito.
E Inzaghi idem.
Alcuni diranno sticazzi, la Lazio c'era anche prima, ecc...
io no, perché questo gruppo è Laziale, ci crede veramente nella Lazio.

Ma chiaramente è un problema mio.
Pure mio.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: lazionelcuore il 29 Ago 2020, 15:25
Questo lo dice Cericola (in qualche modo deve giustificare la trasferta).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva