Citazione di: MagoMerlino il 31 Mar 2010, 12:22
Volendo capire, anche per cambiare in meglio il giudizio sull'Albanese, perchè forse mi sfugge qualche elemento, nello specifico, quali giocatori ha seguito e quali sono quelli portati alla Lazio, quale rendimento hanno avuto e che risultati hanno ottenuto?
Da quello che si è potuto capire filtrando un po di notizie qua e la i giocatori che la Lazio, e quindi Tare in quanto DS, credo, ha seguito nelle varie sessioni di mercato erano nomi tutt'altro che disprezzabili. Però occorre sapere quale raggio d'azione ha veramente Tare e le possibilità finanziare della società nelle varie sessioni di mercato.
I giocatori arrivati alla Lazio credo li conosciamo ed ognuno può giudicare come vuole, oltre a questi sappiamo che la società ha seguito ed ha tentato di prendere Arnautovic, ad esempio; ha seguito Miranda, Eguren, Golasa (su questi ultimi due vorrei ancora capire cosa è successo), Bolatti, Jansen, insomma...mi sembra che di calcio in giro Tare ne segua parecchio ed anche con idee chiare.
Che poi sia libero di realizzare tali idee è quello che vorrei capire prima di dare un giudizio definitivo.
Considerando che ha a che fare con un tipo come Lotito qualche dubbio me lo pongo, tutto qui.