Il DS (per quanto?) Igli Tare

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
questa squadra l'ha messa a disposizione di ballardini\reja igli tare.

se l'ha fatto lui.

altrimenti è solo un traduttore in 5 lingue ben pagato.

se l'ha costruita lui, invece, ha costruito una squadra che lotta per non retrocedere.

chapeaux.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come ho scritto all'inizio, non sono certo del raggio d'azione di Tare, per questo rimando un giudizio definitivo sull'albanese!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Jeffry il 31 Mar 2010, 11:04
Come ho scritto all'inizio, non sono certo del raggio d'azione di Tare, per questo rimando un giudizio definitivo sull'albanese!

in effetti i forum sono fatti apposta.

per intervenire per dichiararsi incompetenti a dare una risposta.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
a me di Tare è piaciuto l'iperattivismo su almeno tre continenti durante i mesi di dicembre-gennaio

per questo glienesono grato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: borgorosso il 31 Mar 2010, 11:10
in effetti i forum sono fatti apposta.

per intervenire per dichiararsi incompetenti a dare una risposta.

Già.
Fortuna che poi nei forum c'è sempre chi, invece, sa sempre tutto.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
è giusto abbeverarsi alle fonti de sapere allora

:(

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Citazione di: Jeffry il 31 Mar 2010, 11:04
Infatti. Siamo sicuri che Tare si sia potuto muovere in piena autonomia? Fermo restando che abbiamo bisogno di un ds esperto e che Tare non può esserlo, a me pare che come talent scout il buon Igli non sia male. Ricordo ad esempio che è stato lui a portare a Roma Kasami e Vilkaitis.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: carpelo il 31 Mar 2010, 12:07
Infatti. Siamo sicuri che Tare si sia potuto muovere in piena autonomia? Fermo restando che abbiamo bisogno di un ds esperto e che Tare non può esserlo, a me pare che come talent scout il buon Igli non sia male. Ricordo ad esempio che è stato lui a portare a Roma Kasami e Vilkaitis.

Su Kasami glissiamo ( non per colpa di Tare chiaro ) ma Vilkaitis qualcuno l'ha visto giocare? Com'è? Perchè prima di dire che è una grande intuizione di Tare, sarebbe meglio vederlo all'opera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 31 Mar 2010, 07:21
Personalmente, comunque, sono portato a considerare il suo lavoro positivamente; i giocatori che ha seguito e quelli venuti alla Lazio denòtano più meriti che demeriti.
Volendo capire, anche per cambiare in meglio il giudizio sull'Albanese, perchè forse mi sfugge qualche elemento, nello specifico, quali giocatori ha seguito e quali sono quelli portati alla Lazio, quale rendimento hanno avuto e che risultati hanno ottenuto?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ce manca solo un bel  'come se fa a da una squadra in mano a n'arbanese..' e avemo fatto bingo.

Andrè Dias, Biava, Barreto e Floccari ovviamente non sono da accreditare a merito di Tare. Il tanto vituperato Eliseu sta facendo cose egregie al real Saragozza, ma qui alla Lazio era una pipparsugo, tutta colpa di Tare.

Vabè annamo sempre con gli ammanicati ai potenti. Italian Style del resto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me Tare si sta dimostrando un discreto osservatore.

Pecca in esperienza -vedi beffa su Bengtsson e dichiarazioni post Lugano-, autonomia -era inevitabile- e nella gestione della dinamiche interne. Temo che, essendo uomo di Lotito, avrà difficoltà a governare il mercato in uscita.

Io non lo butterei via, ma lo riciclerei in un ruolo più consono alle sue attitudini, per consentirgli di farsi le ossa, come si dice in questi casi..

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 31 Mar 2010, 12:33

Vabè annamo sempre con gli ammanicati ai potenti. Italian Style del resto.
Questo è (vorrebbe essere) Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mar 2010, 12:22
Volendo capire, anche per cambiare in meglio il giudizio sull'Albanese, perchè forse mi sfugge qualche elemento, nello specifico, quali giocatori ha seguito e quali sono quelli portati alla Lazio, quale rendimento hanno avuto e che risultati hanno ottenuto?

Da quello che si è potuto capire filtrando un po di notizie qua e la i giocatori che la Lazio, e quindi Tare in quanto DS, credo, ha seguito nelle varie sessioni di mercato erano nomi tutt'altro che disprezzabili. Però occorre sapere quale raggio d'azione ha veramente Tare e le possibilità finanziare della società nelle varie sessioni di mercato.
I giocatori arrivati alla Lazio credo li conosciamo ed ognuno può giudicare come vuole, oltre a questi sappiamo che la società ha seguito ed ha tentato di prendere Arnautovic, ad esempio; ha seguito Miranda, Eguren, Golasa (su questi ultimi due vorrei ancora capire cosa è successo), Bolatti, Jansen, insomma...mi sembra che di calcio in giro Tare ne segua parecchio ed anche con idee chiare.
Che poi sia libero di realizzare tali idee è quello che vorrei capire prima di dare un giudizio definitivo.
Considerando che ha a che fare con un tipo come Lotito qualche dubbio me lo pongo, tutto qui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bah difficile salvare qualcosa della gestione Lotito.(si si si la Coppa Italia e la supercoppaitagliana..vabbene!)
anche al di là delle competenze o meno delle persone che si sono prese in questi tempi delle responsabilità.
quindi è difficile esprimere un giudizio su Tare, in questo contesto improvvisato.
daltronde, di conseguenza, non si  può tacere una domanda sincera:
in un altro contesto, meno improvvisato e padronale, avrebbero chiamato Tare??

ai poster l'ardua sentenza.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Tare pecca di esperenzia, ma credo che se venisse affiancato da un esperto come Marino, ne trareremo vantaggi tutti quanti

Gert dal Pozzo

Visitatore
Ecco,ma di Eguren e Golasa non si sa più niente?soprattutto sul secondo si erano promessi fuoco e fiamme (più che legittimi,per quello che ne sappiamo noi)?Se anche si fosse deciso di lasciar perdere perchè il ragazzo sarebbe stato sottoposto ad un fuoco di fila non indifferente,non sarebbe il caso di dirlo?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
:roll:

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Mar 2010, 13:23
Ecco,ma di Eguren e Golasa non si sa più niente?soprattutto sul secondo si erano promessi fuoco e fiamme (più che legittimi,per quello che ne sappiamo noi)?Se anche si fosse deciso di lasciar perdere perchè il ragazzo sarebbe stato sottoposto ad un fuoco di fila non indifferente,non sarebbe il caso di dirlo?
Eguren mi pare sia andato in Olanda dove ha subito episodi di razzismo. Su Golasa è stata fissata a 4 milioni la clausola di rescissione ed hanno pure detto che la Lazio è in prima fila, o una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carpelo il 31 Mar 2010, 13:30
Eguren mi pare sia andato in Olanda dove ha subito episodi di razzismo. Su Golasa è stata fissata a 4 milioni la clausola di rescissione ed hanno pure detto che la Lazio è in prima fila, o una cosa del genere
:lol:

ce piano tutti per il culo.bella robba!grazie.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
L'ultrá della curva sud che sta apparecchiando la partita di Sabato all'as mafia?
:shock:

Discussione precedente - Discussione successiva