Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 23:43
Con me sfondi una porta aperta.
Dopo l'exploit dello scorso anno, covid a parte, e la qualificazione in Champions, se malauguratamente quest'anno non dovessimo fare mercato sarebbe un segnale abbastanza negativo sia verso i big che l'allenatore. Con tanto entusiasmo da parte dei media, felici di poter nuovamente associarli alle "grandi squadre" e di minimizzare quanto di buono fatto finora.
Io non credo che non faremo mercato e penso che alla fine la rosa sarà rinforzata dove serve.
Che poi chiudano sugli obbiettivi che si erano prefissati non è facile prevederlo.
Ormai è chiaro che sui nomi usciti (DS, Fares, Muriqi, Kumbulla) dei tentativi li abbiano fatti e, sulla carta, a parte DS, sono tutt'ora in piedi visto che questo giocatori sono ancora nelle loro rispettive squadre.
Che questi giocatori siano sufficienti a tenere botta durante la stagione non lo so', però queste tiritere lunghissime nelle trattative fanno pensare che qualche problema serio o qualche ostacolo ci sia.
Uno intanto è già saltato da subito.
Su Kumbulla, Tare si è espresso ufficialmente.
Vediamo il resto.
Ora non dico che bisogna fare mercato al volo per soddisfare le ansie dei tifosi, che alla fine è la cosa meno importante, ma la squadra sta già lavorando monca da una settimana ad Auronzo e probabilmente finirà il ritiro ancora monca di molte pedine importanti.
Non è proprio il miglior viatico per iniziare al meglio la stagione.