Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2020, 15:49
Muriqi a 20 milioni mi sembra follia ed esce pure dagli schemi di spesa della Lazio.
Correa che aveva già fatto grandi cose a Siviglia ed era veramente un grande acquisto è costato 16 mi sembra.
Insomma il mondo non finisce con Muriqi che inoltre ci serve meno di un Kumbulla secondo me...
Inoltre Muriqi è già infortunato.
Questa una sua dichiarazione di qualche giorno fà:
Vedat Muriqi non è stato convocato dal Kosovo. Il centravanti del Fenerbahce, primo obiettivo di mercato per l'attacco della Lazio, non ha potuto rispondere alla chiamata del ct a causa di un infortunio. A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso giocatore, in un'intervista riportata da Top Sport: "Come ha detto l'allenatore della Nazionale, ho subito uno strappo muscolare alla gamba sinistra. Dovrò stare fuori per 3 o 4 settimane".
A me sembra una assurdità acquistare un giocatore infortunato che bene che ti vada salterà la preparazione e non sarà disponibile per le prime giornate.
Che poi "strappo muscolare" può essere una semplice contratture oppure una lesione muscolare più grave. Mi auguro che la società, in caso di visite mediche, sia molta attenta nel verificare le condizioni del giocatore.