Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2020, 17:25
Paideia.
Domattina ore 12.

Da mo che è mattina alle 12  :D

Come ho scritto rispondendo a JSV, qualcuno stamane paventava le visite domani per Fares. E lui o non è lui???? (Cit.)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2020, 17:39
Comunque per me il buon Fabietto Vignaroli quale soddisfazione ce la diede, mi ricordo una partita in coppa Italia con lui e Tare in attacco che vincemmo e portammo a casa. Invece i vari Alfaro, Postiga, Saha, non vengono mai citati.  :s
Saha ha l'oro del 26 maggio, che je voi di'?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 31 Ago 2020, 17:42
Saha ha l'oro del 26 maggio, che je voi di'?
Ho capito (mi ricordo male o la medaglia gliela regalò un compagno di squadra?), ma in quei 6 mesi fu completamente inutile.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Su Twitter Il sito sportivo turco Arena spor(1,3ml di follower) dice che i problemi sono gli arretrati che il Fener deve a Muriqui,vuole che il calciatore ci rinunci.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2020, 17:44
Ho capito (mi ricordo male o la medaglia gliela regalò un compagno di squadra?), ma in quei 6 mesi fu completamente inutile.  :)
ricordi bene ma quell'uomo ha in mano una polizza a vita. In qualunque momento ci sara' nel mondo un laziale disposto a comprare quella medaglia e a coprirlo di elogi  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io ritirerei l'offerta per Muriqi. Così, de botto, per vedere l'effetto che fa...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2020, 17:45
Su Twitter Il sito sportivo turco Arena spor(1,3ml di follower) dice che i problemi sono gli arretrati che il Fener deve a Muriqui,vuole che il calciatore ci rinunci.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2020, 17:44
Mauri, lo chiamò durante i festeggiamenti e lo fece premiare al suo posto  :since
Minuto 02.10, ps che ricordi  :^^  :since :since :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2020, 15:49
Muriqi a 20 milioni mi sembra follia ed esce pure dagli schemi di spesa della Lazio.
Correa che aveva già fatto grandi cose a Siviglia ed era veramente un grande acquisto è costato 16 mi sembra.
Insomma il mondo non finisce con Muriqi che inoltre ci serve meno di un Kumbulla secondo me...

Inoltre Muriqi è già infortunato.
Questa una sua dichiarazione di qualche giorno fà:
Vedat Muriqi non è stato convocato dal Kosovo. Il centravanti del Fenerbahce, primo obiettivo di mercato per l'attacco della Lazio, non ha potuto rispondere alla chiamata del ct a causa di un infortunio. A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso giocatore, in un'intervista riportata da Top Sport: "Come ha detto l'allenatore della Nazionale, ho subito uno strappo muscolare alla gamba sinistra. Dovrò stare fuori per 3 o 4 settimane".

A me sembra una assurdità acquistare un giocatore infortunato che bene che ti vada salterà la preparazione e non sarà disponibile per le prime giornate.
Che poi "strappo muscolare" può essere una semplice contratture oppure una lesione muscolare più grave. Mi auguro che la società, in caso di visite mediche, sia molta attenta nel verificare le condizioni del giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
l'arretrati de Muriqi l'avemo pagati quattrocentoottantamila lire al signor Bontempi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 31 Ago 2020, 17:54
Mauri, lo chiamò durante i festeggiamenti e lo fece premiare al suo posto  :since
Minuto 02.10, ps che ricordi  :^^  :since :since :since

Grande, grazie  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2020, 17:57
l'arretrati de Muriqi l'avemo pagati quattrocentoottantamila lire al signor Bontempi
Ma che me ne debbo fare, sandoddio. Perché mi volevo appoppiare questo benedetto debito

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2020, 17:58
Ma che me ne debbo fare, sandoddio. Perché mi volevo appoppiare questo benedetto debito

:D :D :D :D

me ishcrivo...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ALLORA RISPARMIO  DUE MILIONI DI EUVO SUL CARTELLINO DI FARES, DO DURMISI, UNO A CASO DEGLI ANDERSON E WALLACE PER KUMBULLA E FARAONI...

Discussione precedente - Discussione successiva