Citazione di: Vincelor il 01 Set 2020, 12:11
Ci sono pero' alcune differenze con il post lockdown. Non si gioca con temperature elevate e la squadra non e' stata ferma tre mesi. Poi certo e' una partita ogni tre giorni
Sicuramente le temprature saranno diverse, e almeno un po' di preparazione l'abbiamo fatta (ottimo che si sia stati tra i primi a iniziare, senza assenze da covid, finora). Complice anche la pausa delle nazionali, ci sono squadre che arriveranno alla prima di campionato con un paio di settimane di allenamenti.
Ma la squadra sarà quella di luglio (sperando che Leiva sia al 100%) più Escalante e Reina. E credo che la squadra e il mister guardino principalmente alla Champions. Tutti sanno che giocare ogni tre giorni non è nelle nostre corde e la profondità della rosa ci impedisce di fare cinque cambi allo stesso livello (due cambi saranno per gli esterni, a dx ci dovremmo essere, a sx meglio tacere). Quindi la conclusione mi sembra abbastanza naturale.