Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2020, 12:11
Ci sono pero' alcune differenze con il post lockdown. Non si gioca con temperature elevate e la squadra non e' stata ferma tre mesi. Poi certo e' una partita ogni tre giorni

Sicuramente le temprature saranno diverse, e almeno un po' di preparazione l'abbiamo fatta (ottimo che si sia stati tra i primi a iniziare, senza assenze da covid, finora). Complice anche la pausa delle nazionali, ci sono squadre che arriveranno alla prima di campionato con un paio di settimane di allenamenti.

Ma la squadra sarà quella di luglio (sperando che Leiva sia al 100%) più Escalante e Reina. E credo che la squadra e il mister guardino principalmente alla Champions. Tutti sanno che giocare ogni tre giorni non è nelle nostre corde e la profondità della rosa ci impedisce di fare cinque cambi allo stesso livello (due cambi saranno per gli esterni, a dx ci dovremmo essere, a sx meglio tacere). Quindi la conclusione mi sembra abbastanza naturale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
per me ce stanno a mette in mezzo.

Da mò.... Poliziotto bono e poliziotto cattivo. :asrm :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
qualcuno riesce a spiegare perché mai la Lazio non faccia operazioni di prestito in entrata?

Pago, se necessario   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 12:47
L'esperto di calciomercato del sor Cardone.

Mannasseroaffanculo tutti e due

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Dissi il 01 Set 2020, 13:03
siamo alla brusca frenata, quindi
Boh credo che oggi debba tuonare qualcuno prima della brusca frenata. :=))
Piuttosto mi preoccuperei delle fascia sin e dif sx o davvero è un gran peccato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 13:17
Piccola pausa di riflessione:
qualcuno riesce a spiegare perché mai la Lazio non faccia operazioni di prestito in entrata?

Pago, se necessario   8)

Netters: cercano disperatamente notizie

Also netters:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 12:47
L'esperto di calciomercato del sor Cardone.
Meico.

Grazie della info  :beer:

Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2020, 13:18
Mannasseroaffanculo tutti e due
Ecco, appunto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 13:17
Piccola pausa di riflessione:

Pago, se necessario   8)

Ne aveva parlato qualche tempo fa Tare, non fanno questo tipo di operazioni perchè vogliono creare un gruppo compatto e coeso che sia come una famiglia, un gruppo che possa andare avanti negli anni, con pochissime cessioni dei titolari..ecc ecc.
Mia opinione: secondo me è un buonissimo modus agendi però dal costruire una squadra con 3/4 prestiti al prendere 1 giocatore forte forte in prestito ce ne passa di acqua...
Una sola operazione andrebbe benissimo e sicuramente NON andrebbe a minare lo spogliatoio o la tanto decantata famiglia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: phenix il 01 Set 2020, 13:10
Sicuramente le temprature saranno diverse, e almeno un po' di preparazione l'abbiamo fatta (ottimo che si sia stati tra i primi a iniziare, senza assenze da covid, finora). Complice anche la pausa delle nazionali, ci sono squadre che arriveranno alla prima di campionato con un paio di settimane di allenamenti.

Ma la squadra sarà quella di luglio (sperando che Leiva sia al 100%) più Escalante e Reina. E credo che la squadra e il mister guardino principalmente alla Champions. Tutti sanno che giocare ogni tre giorni non è nelle nostre corde e la profondità della rosa ci impedisce di fare cinque cambi allo stesso livello (due cambi saranno per gli esterni, a dx ci dovremmo essere, a sx meglio tacere). Quindi la conclusione mi sembra abbastanza naturale.
A bocce (mercato) ferme

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ho troppe pagine da leggere, abbiamo comprato qualcuno oggi?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, però siamo andati a colazione con muriqi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 01 Set 2020, 13:23
Ne aveva parlato qualche tempo fa Tare, non fanno questo tipo di operazioni perchè vogliono creare un gruppo compatto e coeso che sia come una famiglia, un gruppo che possa andare avanti negli anni, con pochissime cessioni dei titolari..ecc ecc.
Mia opinione: secondo me è un buonissimo modus agendi però dal costruire una squadra con 3/4 prestiti al prendere 1 giocatore forte forte in prestito ce ne passa di acqua...
Una sola operazione andrebbe benissimo e sicuramente NON andrebbe a minare lo spogliatoio o la tanto decantata famiglia.

Prestito con obbligo. La famiglia si fa lo stesso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Set 2020, 12:14
Sono d'accordo, infatti penso che l'acquisto di Muriqi sarà utile proprio in questa chiave, cioè lanciare lungo per la punta di peso e far salire la squadra.

Secondo me, sulla carta Muriqi* in CL parte in panchina.

*Se arriva

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2020, 13:41

*Se arriva

e vorrei vedere.

La champions se la giocherà chi se l'è conquistata (infortuni permettendo).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2020, 13:41

*Se arriva
Non abbiamo ancora nessuno sulla fascia sx quello è più importante, che Muriqui si faccia la panca, dopo che ha recuperato dall'infortunio, condizione e assimilato gli schemi è possibile, ma saremo già a Novembre.

Discussione precedente - Discussione successiva