Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2020, 19:07
Sto Brahim Diaz che avrebbero preso dal Real sinceramente non lo conosco granché. Speriamo non gli renda come Theo Hernandez.
A centrocampo se realmente (come sembra) inseriscono Tonali e Bakayoko sono messi bene. Gli manca un difensore centrale (se Romagnoli piglia un raffreddore sono nella merda) e un terzino mi pare. Li davanti numericamente sono tanti, sempre sperando nella buona salute di Ibra.

Anche secondo me nella lotta per la zona champions ci saranno anche loro.
Si, forse. Centrocampo con Bennacer, Tonali, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Paqueta'. Bene ma non benissimo. Buco in difesa a destra. Al centro oltre Romagnoli, che l'anno scorso ha giocato pure male, poco. A sinistra quando non gioca Hernandez gioca Laxalt. A oggi la zona CL mi sembra ancora lontana

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2020, 23:04
io non ho ancora capito cosa sia successo a Ilicic, certo bella sfiga secondo me con lui sarebbero potuti andare in finale di cl

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/11/02/atalanta-ilicic-intervista

2 anni fa aveva avuto quest'altro problema di salute e, diciamo, non l'aveva presa bene. A me sembra una persona di una sensibilità particolare e la storia del Covid, tra l'altro in una zona gravemente colpita come quella di Bergamo, potrebbe avergli dato il colpo di grazia. Personalmente mi dispiace perché è un talento che adoro veder giocare.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 02 Set 2020, 01:04
mo', io capisco che il calcio è strano, la palla è tonda, e possiamo narrare ogni gara come ci pare.

ma il psg li à presi a pallettate per 80 minuti buoni. gli ultimi 45' l'atalanta meritava di prenderne buoni buoni 5. j'à detto molto molto bene.

Allora io forse ricordo male, ma non ricordo per nulla 80 minuti di dominio del PSG, ricordo una partita in cui il PSG ha meritato la vittoria ma nelle quale finché l'Atalanta non e' crollata fisicamente e gasp ha dovuto inserire ragazzini ed era comunque in vantaggio fino a 5 minuti dal termine e nella quale oltre al goal ha preso una traversa e avuto almeno altre 3 o 4 occasioni pulitissime. Quella partita con Ilicic pre covid poteva andare diversamente per quanto ovviamente valgano queste speculazioni, ma Ilicic era il giocatore più importante dell'Atalanta e veniva da una stagione fenomenale.
Poi è vero che il PSG ha comunque meritato la vittoria ed ha avuto molte occasioni che ha sprecato ma ovvio che dal punto di vista tecnico tra le due squadre non ci sia paragone e che l'Atalanta è stata anche fortunata nel suo percorso in cl, ma in quella partita alla fine in quella condizioni ci fosse stato Ilicic avrebbe avuto molte possibilità di passare.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2020, 08:49
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/11/02/atalanta-ilicic-intervista

2 anni fa aveva avuto quest'altro problema di salute e, diciamo, non l'aveva presa bene. A me sembra una persona di una sensibilità particolare e la storia del Covid, tra l'altro in una zona gravemente colpita come quella di Bergamo, potrebbe avergli dato il colpo di grazia. Personalmente mi dispiace perché è un talento che adoro veder giocare.

Eh sì probabile sia così da quel poco che sono riuscito a trovare sembra sia un problema di depressione, ma non lo hanno spiegato forse per privacy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ufficiali Max al PSV e Volland al Monaco per 10M e 15M

Mi sa che a Tare la Bundesliga non piace più dopo che ha preso la fregatura con Leitner :=))

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 04:02
Si, forse. Centrocampo con Bennacer, Tonali, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Paqueta'. Bene ma non benissimo. Buco in difesa a destra. Al centro oltre Romagnoli, che l'anno scorso ha giocato pure male, poco. A sinistra quando non gioca Hernandez gioca Laxalt. A oggi la zona CL mi sembra ancora lontana

Laxalt mica è male, per me sono tranquillamente in lotta per la cl sulla carta e stanno facendo un ottimo mercato per qualità prezzo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non va bene Laxalt come riserva allora vale tutto davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 02 Set 2020, 10:04
Eh sì probabile sia così da quel poco che sono riuscito a trovare sembra sia un problema di depressione, ma non lo hanno spiegato forse per privacy

Mettici anche quello che gli è accaduto da bambino. Credo che anche quell'episodio possa aver contribuito ai suoi problemi  :(

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Ufficiali Max al PSV e Volland al Monaco per 10M e 15M

Mi sa che a Tare la Bundesliga non piace più dopo che ha preso la fregatura con Leitner :=))

giocatori che sarebbero stati perfetti per noi, davvero un gran peccato

intanto Castagne al Leicester per 25 M
e Karsdorp (ex merde) alla Dea per 7 M, ex merde, prima che si scassasse, in olanda me lo ricordavo un gran bel giocatore

merde che starebbero cedendo anche Fazio al Cagliari

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
kasdorp era un terzino di spinta buono nella fase offensiva e nullo in quella difensiva, se gasp che e' molto bravo a educare i giocatori nei movimenti difensivi lo fa migliorare ed e' integro e' un affarone a 7 milioni con riscatto non obbligatorio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2020, 11:05
Mettici anche quello che gli è accaduto da bambino. Credo che anche quell'episodio possa aver contribuito ai suoi problemi  :(

cosa gli e' successo? non conosco la storia

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2020, 11:28
Karsdorp (ex merde) alla Dea per 7 M

se gioca almeno il 60% delle gare...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 02 Set 2020, 11:39
cosa gli e' successo? non conosco la storia

Josip nasce in una città che un tempo era Jugoslavia e adesso è Bosnia, ma la transizione è stata tutt'altro che pacifica. Prijedor si trovava nella parte "serba" della Bosnia ma il padre di Josip era un croato e nel 1989, dopo appena un anno dalla nascita del figlio, viene ucciso probabilmente da qualcuno che fino ad allora era stato un suo vicino. La signora Ana prende i figli e scappa in Slovenia dove Ilicic comincerà a prendere dimestichezza con il pallone

Preso da qui

https://zonacesarini.net/2017/11/13/josip-ilicic/

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 10:22
Se non va bene Laxalt come riserva allora vale tutto davvero.
Ok, come dici tu

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2020, 11:49
Josip nasce in una città che un tempo era Jugoslavia e adesso è Bosnia, ma la transizione è stata tutt'altro che pacifica. Prijedor si trovava nella parte "serba" della Bosnia ma il padre di Josip era un croato e nel 1989, dopo appena un anno dalla nascita del figlio, viene ucciso probabilmente da qualcuno che fino ad allora era stato un suo vicino. La signora Ana prende i figli e scappa in Slovenia dove Ilicic comincerà a prendere dimestichezza con il pallone

Preso da qui

https://zonacesarini.net/2017/11/13/josip-ilicic/

ah caspita non sapevo, che brutta storia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Inizio con brivido per la Juve, diciamo che come scrive un amico dopo 3 giornate si saprà già se in panca abbiamo un Pirlo o un pirla

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2020, 11:28
giocatori che sarebbero stati perfetti per noi, davvero un gran peccato

intanto Castagne al Leicester per 25 M
e Karsdorp (ex merde) alla Dea per 7 M, ex merde, prima che si scassasse, in olanda me lo ricordavo un gran bel giocatore

merde che starebbero cedendo anche Fazio al Cagliari

leggevo 7 ml se e solo se dovesse giocare il 60% delle partite , al momento risparmiano l'ingaggio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il psg ha tenuto in panca icardi.....dico............60M
con tutti ricambi di peso
mentre l'atalanta ha messo un ragazzino
.............sì poteva farcela
ma alla fine 9/10 chi ha la qualità   ;)

intanto il MNU deve decidere tra skriniar e upamecano
non avrei dubbi........a meno di grossissimi scostamenti di prezzo.........un portento il secondo........

pure i cugini del MCY hanno grossi problemi perchè devono stanziare un po'di grana per koulibaly
che ADL vorrebbe fosse coperto d'oro
sembra una 70ina di M
dopo ake sarebbero una bella coppietta dietro
finalmente visto che hanno spesso ballato dietro
portiere compreso
ma dubito possano trovare di meglio in giro

Discussione precedente - Discussione successiva