Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto contratto di Escalante finalmente depositato  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 13:24
Si' e no. Le partite ogni tre giorni ci sono, ma non giochiamo dopo 3 mesi di sospensione del campionato e a temperature elevate
Chiaro, ma le temperature elevate e la sospensione c'erano anche per gli altri però. A noi ci ha messo parecchio in difficoltà perché la nostra forza è stata la continua e costante produzione di gioco e trame offensive, fattore di gioco un po' mancato e perso nella seconda parte dove ne abbiamo risentito parecchio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 13:46
Su SkySport c'è il banner:
"Fares in arrivo alla Lazio per 8,5 mln + bonus"

Ore decisive

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 13:46
Su SkySport c'è il banner:
"Fares in arrivo alla Lazio per 8,5 mln + bonus"
Mo magno tranquillo co sto colpaccio Champions...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Secondo voi Vincenzo Grifo del Friburgo potrebbe giocare esterno sinistro a tutta fascia?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 13:50
Intanto contratto di Escalante finalmente depositato  :=))
Dopo Reina e Apko, terzo acquisto ufficiale

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Le altre squadre si muovono non si può  senti'.
Anche noi ci stiamo muovendo esattamente come le altre.
Quanti nuovi contratti sono stati depositati e quanti giocatori nuovi nei ritiri? A parte mi sembra, la Juve, le altre squadre ne hanno 1-2 esattamente come noi, qualcuna nessuna.
Se poi mi si cita i rinnovi, gli interessamenti, il quasi fatta, è segno di una malafede e l'intenzione di voler mettere in cattiva luce la Lazio nonostante ci si professi tifosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
@AlfredoPedulla
#Fares alla #Lazio: mezzo milione di  differenza (bonus), si può chiudere in poche ore
@tvdellosport
1:54 PM · 2 set 2020

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:13
ma io non parlo di catastrofe, perché automaticamente la critica diventa catastrofe? E' un'iperbole che sminuisce il proprio interlocutore.
Basta guardare la nostra rosa attuale per poter dire che non c'è alcuna catastrofe né ci sarebbe anche se non venisse preso NESSUNO.

Si nega la realtà nel dire che pure gli altri stanno facendo lo stesso mercato nostro.
Guarda l'inter, ma soprattutto guarda napoli e milan, visto che sono quelle che potrebbero scalzarci.
Il milan mica ha solo rinnovato ibra: ha preso Brahim Diaz che è un ottimo prospetto, sta prendendo Tonali.
Ma soprattutto guarda alla voce trattative:
https://sport.sky.it/calciomercato/tabellone

ti sembra uguale la nostra situazione e quello delle altre pretendenti ai quattro posti?
Come fai a dire che è uguale?

Se mi dici che non hai nessuna ansia perché la rosa della Lazio è forte, perché il mercato conta poco, perché puoi comprare pure messi ma poi il riscontro non è automatico ce sto. E infatti ripeto per la centoventiseiesima volta che non è una catastrofe e non moriremo tutti.

Ma se qui analizziamo lo stretto specifico del mercato NON SI PUO' dire agli interlocutori "ma che state a di, stanno tutti uguale, c'è la crisi del covid, nessuno spende, siete psicopatici ansiosi".
Perché a me pare una provocazione bella e buona. Ma grossa pure.

Mi stai mettendo in bocca parole mai dette, a proposito di sminuire l'interlocutore. Il
Covid poi non l'ho nominato manco una volta. Mi sa che stai a fa' un mischione notevole.

Io semplicemente non vedo una Lazio in ritardo abissale sulle altre, soprattuto in relazione a quanto dobbiamo fare. Non ho detto che è uguale.

Ripeto, chiudendo un paio di trattative importanti, che dovrebbero essere in dirittura d'arrivo, saremmo perfettamente in linea con il mercato delle rivali.

E milan e napoli stanno rifondando, non le vedo comparabili. Anzi, data la loro situazione di partenza per me non hanno fatto neanche la metà di quello che gli serve.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Comunque Marotta, Inter e interisti merda sempre, concordo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Aspettare non ucciderà nessuno (a parte noi tifosi...  :s), ma servono acquisti di qualità, affidabili e pronti. Mister X compreso...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Noi stiamo tergiversando e questo non permette all'allenatore di inserire i nuovi possibili acquisti.
Intanto nelle prime tre giornate incontriamo Atalanta ed Inter....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 13:57
Secondo voi Vincenzo Grifo del Friburgo potrebbe giocare esterno sinistro a tutta fascia?
No.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tallondachille il 02 Set 2020, 14:01
Comunque Marotta, Inter e interisti merda sempre, concordo.
Questo è sicuro :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 13:57

Nel migliore degli scenari possibili, quello in cui davvero arrivassero Fares e Muriqi , sarei effettivamente abbastanza deluso.
Sognavo qualcosa di diverso col ritorno in Champions.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2020, 14:09
Nel migliore degli scenari possibili, quello in cui davvero arrivassero Fares e Muriqi , sarei effettivamente abbastanza deluso.
Per come butta, io invece sarei entusiasta!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 13:57

sarebbe importantissimo invece.
Magari non lo schieriamo alla prima giornata, ma abbiamo il titolare sulla fascia sinistra e non la necessità di adattarci giocatori.
Per me il colpo urgente era questo, gli altri possono essere fatti anche più in là, muriqi compreso.

Citazione di: syrinx il 02 Set 2020, 14:01
...

Non ti ho messo in bocca nulla, stavo facendo un discorso generale su come ci si confronta con le critiche.
Rispetto alle altre la Lazio ha/aveva un buco a sinistra, chi di quelle considerate ha una situazione analoga?
Chiudendo uno o due colpi saremmo al pari con le altre? Ebbé certo, non è che il mercato è di dodici acquisti, se ne chiudi un paio certo che stai a paro con le altre, la differenza sta tutta qui.
Non è drammatica, come detto e ripetuto, ma c'è. Perché negarla?
Quale concessione inaccettabile si farebbe nell'ammetterla senza drammatizzarla?

Questo intendo quando parlo di trincee: che ancora oggi fare una critica o un apprezzamento pare una concessione inammissibile allo schieramento avverso, divisioni che per troppo tempo ci hanno caratterizzato. evolviamo.
A mio avviso la negazione dà enfasi e credibilità alla drammatizzazione invece di contrastarla.

Quando invece se si riconosce il problema per quello che è si limita anche a quello che è.
Rendendo le drammatizzazioni poco credibili.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Traduzione:

"Condivido informazioni da un caro amico del Club Lazio ..
È stato raggiunto un accordo definitivo su Vedat Muric.
18 + 1 + 1 milione di euro.
Il Fenerbahçe otterrà una quota del 10% dalla prossima vendita del giocatore.
Vedat è a Roma nel fine settimana o al massimo il lunedì."

L'account è di un giornalista turco molto conosciuto.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2020, 14:09

Reina
Escalante
Muriqi
Fares

Sono 4 sui 7 preventivati nei ruoli che servono.
Poi avresti un mese per sistemare le cessioni ed andare su: difensore mancino, mezzala di qualità e quarta punta (se esce Caicedo).

Direi non male, no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, arrivassero a breve Muriqi e Fàres, sarei molto contento.

Ma facciamoli arrivare.

Discussione precedente - Discussione successiva