Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 05 Set 2020, 19:08
Keita ci ha talmente schifati che ci ha permesso di prendere 35 milioni e poi fare plusvalenza sui due portoghesi...

Mi sa che non vi ricordate di tutte le grane che ci ha dato.

Meno male che è subentrato Mendes, altrimenti manco quelli prendevamo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Su cittáceleste dicono nessun ripensamento di Tare su Kumbulla ed il Verona è pieno di offerte da 30 mln.
Sto mercato lo vedo molto lungo per tutti.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Paladino68 il 05 Set 2020, 19:13
Su cittáceleste dicono nessun ripensamento di Tare su Kumbulla ed il Verona è pieno di offerte da 30 mln.
Allora è fatta

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2020, 18:55
Lötıto'nun kulübü
se vuoi te spiego come funziona, it'll blow your mind

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non che creda minimamente a Kumbulla.

Ma cittàmarrone :lol:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per me invece Kumbulla arriverà, Tare non sta facendo altro che smentire perché teme altri inserimenti e vuole che i giornalisti vadano per fratte con i vari Rojo, coreano, Izzo ecc.

Ah, per Muriqi è fatta. Segnatevelo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Perché continuate con Kumbulla se Tare ha detto che non interessa? Io credo a Tare.
Io mi sono messa l' anima in pace, a parte Muriki e Fares ( forse), il grosso del nostro mercato si concretizzerà l' ultimo giorno, quando riusciremo a piazzare qualche esubero e prendere qualcuno all' ultimo secondo, as usual.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Lazio19001989 il 05 Set 2020, 19:21
Per me invece Kumbulla arriverà, Tare non sta facendo altro che smentire perché teme altri inserimenti e vuole che i giornalisti vadano per fratte con i vari Rojo, coreano, Izzo ecc.

Ah, per Muriqi è fatta. Segnatevelo.
Anche Sky ora dice che siamo ancora su Kumbulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daje.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Salohcin il 05 Set 2020, 19:08
Keita ci ha talmente schifati che ci ha permesso di prendere 35 milioni e poi fare plusvalenza sui due portoghesi...

E che c'entra questo?
Ci ha schifati = ha puntato i piedi per andare via perché considerava la Lazio non più al suo livello.

Quello che la Lazio dopo ha fatto coi soldi della sua cessione non lo riguarda minimamente e non è di certo una cortesia che questo ha fatto a noi. Aveva ancora due anni di contratto eh, e le stava pure tentando tutte per provare a liberarsi prima a zero.

I 35 milioni che citi li hai presi grazie ai buoni rapporti nostri con Mendes (e di questi col Monaco), non di certo grazie a Calenda e Keita il cui obiettivo era anzi liberarsi a zero o a poco millantando mobbing e presunti danni psicologici causati al povero tapino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Uhhh, pieno pieno pieno. Pullulano proprio. Roba che bisogna farsi largo col machete per passare.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
io sono convinto che la Lazio non posso parmettersi di spendere tanto sul mercato.
Voglio dire, il bilancio non mi pare faccia registrare attivi (anzi) e per tenere i migliori la Lazio ha fatto lo sforzo di aumentare il tetto ingaggi.
Se non sbaglio, ma potrei tranquillamente sbagliare (non sono un economista), tutti gli introiti da diritti TV e partecipazioni alle competizioni europee la Lazio se li mangia con gli ingaggi.
Per fare mercato, penso che prima serva alleggerire mandando via gli esuberi (e mandando via 2-3 esuberi, forse riesci a prendere un (1) giocare funzionale - ma non Messi, non Kumbulla a 25, non De Paul a 30), vendendo un big invece le cose cambiano.

Quello che penso e' che la Lazio o :
1) trattiene i big (e rispettivi ingaggi, in aumento con i rinnovi, vedi Immobile, LA (si spera), SMS, Acerbi (si spera), vende esuberi (se si riesce) e fa un mercato con le briciole (trattando mesi e mesi, come giusto che sia e tirando anche sul milionicino) per prendere i "Fares" o i "Muriqi".

2) oppure, vende uno o piu' big (con annessi ingaggi) e gli esuberi e fa un mercato altisonante

Secondo me queste sono le due opzioni

Voi avete visto vendere i big? Io no, e allora mi sa che la strategia e' chiara (e sinceramente non c'e' da parlare di mercato ridicolo. Si fa con quello che si ha da spendere).

Contenuto sponsorizzato

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Parlare ancora di Keita, accostare il suo nome alla Lazio, è un insulto alla nostra storia. Quel pagliaccio deve restare ad ammuffire dove sta, ovunque è andato è stato messo in panchina come merita, sto culo a papera è un giocatore che in europa ne trovi a dozzine. Siamo noi che abbiamo esaltato sto panzerotto solo perché frutto del nostro vivaio. Quindi Keita da noi nemmeno a pulire i bagni deve venire. Discorso diverso per Felipe Anderson, me lo riprenderei senza mezzi termini

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Set 2020, 19:36
io sono convinto che la Lazio non posso parmettersi di spendere tanto sul mercato.
Voglio dire, il bilancio non mi pare faccia registrare attivi (anzi) e per tenere i migliori la Lazio ha fatto lo sforzo di aumentare il tetto ingaggi.
Se non sbaglio, ma potrei tranquillamente sbagliare (non sono un economista), tutti gli introiti da diritti TV e partecipazioni alle competizioni europee la Lazio se li mangia con gli ingaggi.
Per fare mercato, penso che prima serva alleggerire mandando via gli esuberi (e mandando via 2-3 esuberi, forse riesci a prendere un (1) giocare funzionale - ma non Messi, non Kumbulla a 25, non De Paul a 30), vendendo un big invece le cose cambiano.

Quello che penso e' che la Lazio o :
1) trattiene i big (e rispettivi ingaggi, in aumento con i rinnovi, vedi Immobile, LA (si spera), SMS, Acerbi (si spera), vende esuberi (se si riesce) e fa un mercato con le briciole (trattando mesi e mesi, come giusto che sia e tirando anche sul milionicino) per prendere i "Fares" o i "Muriqi".

2) oppure, vende uno o piu' big (con annessi ingaggi) e gli esuberi e fa un mercato altisonante

Secondo me queste sono le due opzioni

Voi avete visto vendere i big? Io no, e allora mi sa che la strategia e' chiara (e sinceramente non c'e' da parlare di mercato ridicolo. Si fa con quello che si ha da spendere).
Tutto verissimo.
E per quanto mi riguarda sono decisamente per la prima strategia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la fila per Kumbulla a 30 milioni ... :sisisi:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2020, 19:29
Uhhh, pieno pieno pieno. Pullulano proprio. Roba che bisogna farsi largo col machete per passare.
Ieri sera stavo a cena con un mio amico direttore di banca a Verona che era caduto proprio inciampando su una offerta, non si ricorda la squadra ma erano talmente tante che gli sembrava grandine.
Secondo me il Verona deve alzare almeno a 50  :sisisi:

Nella realtà mi faceva vedere la maglietta che Kumbulla gli ha regalato, un paio di mesi fa per il figlio tifosissimo con tanto di dedica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Che bell'articolo pregno di fuffa che ha scritto Ramona. Complimenti.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Set 2020, 19:25
Anche Sky ora dice che siamo ancora su Kumbulla

Ancora non avete capito che è tutto un rimbalzare della stessa cazzata da una testata all'altra?

Non sono conferme, sono copia e incolla.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Set 2020, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva