Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: galafro il 13 Set 2020, 08:27
Mettersi di traverso a Lotito sperando che possa mollare è quanto di più sbagliato si possa fare, significa condannarsi all'estinzione.
C'è un solo modo per liberarsi di Lotito, far finta di essere contenti fino a che non arrivi l'occasione per venire in serie A. Se è arrivata allo Spezia può arrivare pure a loro.

Che poi le ultime sorprese ovvero Carpi, Novara, Mantova.. dopo l'exploit sono crollate e ritornate tra B e C

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Non hanno mai fatto i playoff se non sbaglio e Ventura si e` dimesso dopo un video in cui veniva insultato da Lotito per la gestione della partita contro lo Spezia. Se queste situazioni si ripresentano sia a Roma, che a Salerno, magari qualche responsabilita` ce l`ha pure Lotito, eh.

Poi l`arroganza di dire agli altri di come gestire la propria passione e di cosa volere per la propria squadra non la commento, a volte mi sembra di essere nel fan club di Lotito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Io non dico che i tifosi della Salernitana debbano accontentarsi che la loro squadra sia dove sta in questo momento e non aspirare a vincere la CL. Però il topic nasce da un episodio che racconta come per contestare Lotito, che in ogni caso li sta tenendo al di sopra di quella che mediamente è la loro storia calcistica, questi arrivino a danneggiare concretamente la società. Insomma, meglio in Lega Pro che con Lotito. Cose già viste da queste parti e che non portano a niente di buono. E infatti sotto l'articolo ieri sera ho letto quasi tutti commenti negativi su questo gesto, anche di tifosi della Salernitana stessa.
Poi certamente Lotito non ha preso la società perché è innamorato del golfo di Salerno e della Costiera Amalfitana.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Splash il 13 Set 2020, 10:04
Non hanno mai fatto i playoff se non sbaglio e Ventura si e` dimesso dopo un video in cui veniva insultato da Lotito per la gestione della partita contro lo Spezia. Se queste situazioni si ripresentano sia a Roma, che a Salerno, magari qualche responsabilita` ce l`ha pure Lotito, eh.

Poi l`arroganza di dire agli altri di come gestire la propria passione e di cosa volere per la propria squadra non la commento, a volte mi sembra di essere nel fan club di Lotito.

Lotito non è perfetto, anzi. Ma non lo sono nemmeno gli altri. Più che altro la cosiddetta passione ha portato al mancato acquisto di un giocatore, cosa che per me diventa un precedente abbastanza grave, a prescindere dal fatto che coinvolga una squadra del sor Claudio.
Domani Muriqi ci ripensa perché gli sono arrivati messaggi sul fatto che qui difficilmente potrà vincere lo scudetto. Ok, ci può stare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: Splash il 13 Set 2020, 10:04

Non è arroganza, è che non essendo coinvolti emotivamente si può ragionare meglio, indipendentemente da chi guida la società.. non è un elogio a Lotito..

È come se ad Ascoli iniziassero a contestare il presidente perché non lotta per la A.

I sogni valgono per tutti ma poi non devi tagliarti le paxxe per fare dispetto valla moglie

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Il problema secondo me e` proprio che a Lotito piace esasperare gli animi, oppure molto probabilmente e` proprio fatto cosi. E` arrivato li` con un certo entusiasmo, e dopo poco tempo stava a criticare la tifoseria perche` non faceva il proprio lavoro, mentre sul campo la Salernitana faceva ridere. Spesso la rosa veniva ingolfata di giocatori di nostra proprieta` che l`anno precedente avevano giocato la Serie C. Societa` e tifoseria dovrebbero lavorare per il bene comune, non farsi la guerra a vicenda e con Lotito pare venire piu` facile la seconda. In una situazione cosi esasperata, poi ci sta che degli idioti facciano caxxate come questa, ma probabilmente questi idioti esistono in tutte le tifoserie, solo che fanno danni solo in determinate condizioni, come in questo caso.

Riguardo al precedente, magari vale la stessa cosa per le dimissioni di Ventura e la cessione di Maistro, citato nella suddetta telefonata.

Detto questo, sticaxxi della Salernitana, non me ne fregherebbe nulla manco se fallissero. Li seguo solo per vedere se qualcuno dei nostri prospetti possa fare il salto di qualita` da noi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Se fosse possibile e Agnelli si comprasse anche la Lazio insorgeremmo in massa, perché, anche se non vero, vivremmo sempre nel timore di non poter mai ambire a lottare con la juve per il tricolore. Il rapporto Lazio salernitana è ovviamente diverso visto la distanza storica tra le due squadre,  però non mi sento di condannare i sentimenti,  seppur irrazionali di parte dei tifosi salernitani. Detto questo, sticazzi di salerno e spero che Lotito levi le tende il prima possibile e che trovi un"altra piazza meno ostica dove far crescere con più serenità i nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il fatto é che loro si sentono presi in giro da una dirigenza che li "usa" come seconda società dove far crescere i giovani (di un'altra squadra) manco i loro...
Se ci comprasse Agnelli e inviasse qua, ogni anno, 6-7 Primavera della Juve per farli crescere e poi farli tornare alla casa madre, beh io mi sentirei svilito e penserei che stanno scherzando con la storia del mio club.
Per carità non stiamo parlando del real ma della Salernitana però i sentimenti quelli sono, dalla SerieD alla Champions.
Non so...probabilmente agirei come loro, preferendo una SerieD ad una B fatta in queste condizioni.
Continuo a ripetere che, secondo me, Lotito dovrebbe lasciar perdere Salerno e prendersi un club medio in Belgio, Olanda.. ecc ecc, zero problemi (o quasi) e regole molto più larghe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: FedericoPrati il 13 Set 2020, 11:09
Il fatto é che loro si sentono presi in giro da una dirigenza che li "usa" come seconda società dove far crescere i giovani (di un'altra squadra) manco i loro...
Se ci comprasse Agnelli e inviasse qua, ogni anno, 6-7 Primavera della Juve per farli crescere e poi farli tornare alla casa madre, beh io mi sentirei svilito e penserei che stanno scherzando con la storia del mio club.
Per carità non stiamo parlando del real ma della Salernitana però i sentimenti quelli sono, dalla SerieD alla Champions.
Non so...probabilmente agirei come loro, preferendo una SerieD ad una B fatta in queste condizioni.
Continuo a ripetere che, secondo me, Lotito dovrebbe lasciar perdere Salerno e prendersi un club medio in Belgio, Olanda.. ecc ecc, zero problemi (o quasi) e regole molto più larghe.

Il problema è che la salernitana era fallita... L'ha presa Lotito ma non mi sembra ci fosse la fila allora..

Anche adesso si potrebbe palesare un qualche imprenditore locale se ci fosse...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271
Non mi sembra un paragone azzeccato quello con Agnelli, stiamo nella stessa serie.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FedericoPrati il 13 Set 2020, 11:09

Però, perdonami Federico, quasi tutte le squadre di B sono piene zeppe di primavera parcheggiati e giocatori presi in prestito da altre squadre.
Tra l'altro i nostri di prestiti, almeno nella stagione passata, hanno dimostrato di starci abbastanza bene in B.
Dici bene quando parli di società estere, anche se, purtroppo, difficilmente sono da considerarsi degli "obiettivi" di Lotito, diciamo dal punto di vista degli interessi in gioco.

Infine, appoggio la mozione Splash

Citazione di: Splash il 13 Set 2020, 10:35

Detto questo, sticaxxi della Salernitana, non me ne fregherebbe nulla manco se fallissero. Li seguo solo per vedere se qualcuno dei nostri prospetti possa fare il salto di qualita` da noi.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2020, 11:53
Però, perdonami Federico, quasi tutte le squadre di B sono piene zeppe di primavera parcheggiati e giocatori presi in prestito da altre squadre.
Tra l'altro i nostri di prestiti, almeno nella stagione passata, hanno dimostrato di starci abbastanza bene in B.
Dici bene quando parli di società estere, anche se, purtroppo, difficilmente sono da considerarsi degli "obiettivi" di Lotito, diciamo dal punto di vista degli interessi in gioco.

Assolutamente, ho proposto la mia idea, sappiamo tutti che Lotito non cederà la Salernitana e sappiamo tutti come agisce in queste situazioni e non sto giudicando.
Peccato che ci si debba ritrovare in queste situazioni in uno sport dove ci si potrebbe divertire e stop.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
È il classico modo di fare alla Lotito che riesce a stare sul caxxo a tutti anche quando fa cose buone su cui altri camperebbero di rendita per una vita.
Con Lazio e Salernitana è riuscito a scontentare entrambe le tifoserie. Difficile riuscirci, volendolo fare di proposito.
La gestione dei giocatori è surreale. Li porta tutti qui, facendo incaxxare noi e loro, e poi li rimanda a Salerno come scarti della Lazio. Così quelli si incaxxano due volte. Che ci vorrà a giudicarli direttamente a Salerno, non si capisce.
Io li capisco i tifosi della Salernitana quando contestano. Lotito dopo tanti anni ancora non l'ha capito che nella gestione di una squadra di calcio c'è una componente umana, quella del tifo, che prescinde dai numeri e va tenuta in considerazione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
il discorso è un altro ... a Salerno sanno , cosi come fu Palermo e presto a Bari , che non potranno mai avere speranze di vincere il campionato di serie B ed essere promossi in serie A fino a quando il proprietario ha una squadra nella massima serie .
In pratica è come se guardassero il wrestilng .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: mazzok il 13 Set 2020, 10:44
Se fosse possibile e Agnelli si comprasse anche la Lazio insorgeremmo in massa, perché, anche se non vero, vivremmo sempre nel timore di non poter mai ambire a lottare con la juve per il tricolore. Il rapporto Lazio salernitana è ovviamente diverso visto la distanza storica tra le due squadre,  però non mi sento di condannare i sentimenti,  seppur irrazionali di parte dei tifosi salernitani. Detto questo, sticazzi di salerno e spero che Lotito levi le tende il prima possibile e che trovi un"altra piazza meno ostica dove far crescere con più serenità i nostri giocatori.

Beh aspetta...il rapporto Lazio Juve non è neanche lontanamente paragonabile a quello tra Lazio e Salernitana.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2020, 14:36
Beh aspetta...il rapporto Lazio Juve non è neanche lontanamente paragonabile a quello tra Lazio e Salernitana.

l'ho detto, non è paragonabile, non un paragone perfetto almeno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271
Non e' proprio un paragone. Non siamo in una serie minore a rischio fallimento

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io già mi sarei aspettato la cessione: la Salernitana, a livello sportivo, sembra essersi consolidata in B ed è pronta per essere ceduta a qualcuno. Il problema è che non ci sono acquirenti e immagino che nemmeno Lotito sia disposto proprio a regalarla.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
È il classico modo di fare alla Lotito che riesce a stare sul caxxo a tutti anche quando fa cose buone su cui altri camperebbero di rendita per una vita.
Con Lazio e Salernitana è riuscito a scontentare entrambe le tifoserie. Difficile riuscirci, volendolo fare di proposito.
La gestione dei giocatori è surreale. Li porta tutti qui, facendo incaxxare noi e loro, e poi li rimanda a Salerno come scarti della Lazio. Così quelli si incaxxano due volte. Che ci vorrà a giudicarli direttamente a Salerno, non si capisce.
Io li capisco i tifosi della Salernitana quando contestano. Lotito dopo tanti anni ancora non l'ha capito che nella gestione di una squadra di calcio c'è una componente umana, quella del tifo, che prescinde dai numeri e va tenuta in considerazione.
È verissimo se fossi Salernitano mi roderebbe non poco. Per noi invece è utilissimo quindi bene così

Discussione precedente - Discussione successiva