Citazione di: Gio il 16 Set 2020, 22:20
Ci sono varie tiritere. Ognuno vede la sua. Pure quella che tutto va sempre bene è abbastanza stancante. Chissà cosa mi avresti detto se io a giugno avessi scritto che il nostro mercato per la CL sarebbe stato questo.
Per quel che mi riguarda, io parlo oggi di oggi, comunque. Per me oggi il mercato è insufficiente perchè l'allenatore ha chiesto sei giocatori e sei giocatori non sono arrivati. Se domani arrivano due giocatori, sarà certamente un mercato migliore. Non capisco perchè questa cosa ti dia fastidio più di chi dice che questo mercato è da 8 perchè i giocatori buoni già li abbiamo. Serenamente.
Che va tutto bene mi pare che non l'abbia scritto.
Che tutti speriamo arrivino giocatori migliori è normale.
Che il mercato sia insufficiente quando hai già preso Reina, Muriqi, Escalante e Fares, Akpa Akpro, Kijine (senza vendere nessuno) sinceramente e serenamente è una cazzata enorme, perché è ovvio e lapalissiano che già così la squadra è migliore di quella dello scorso anno, visto che hai 6 giocatori in più e nessuno in meno.
Hai ceduto, per ora, Berisha e Badelj erano già fuori dal progetto.
Il problema è che viene giudicato insufficiente perché al momento sembra mancare un difensore (ma mancano pure venti giorni di mercato) e perché le merde hanno preso, strapagandolo, una promessa ventenne che noi avevamo già accannato da un mese proprio per la valutazione di mercato eccessiva.
Nel frattempo, la narrazione, dice che noi stiamo in mezzo alla merda, mentre della' so' i mejo fichi del bigonzo.
Una squadra, con l'ipotesi Milik (scaricato dal Napoli) da centravanti titolare al posto di Dzeko (che andrebbe niente popò di meno che alla Juve).
Qua ci sono cacadubbi sulla tenuta del crociato si Fares, mentre della', nella squadra che c'ha il record di crociati stuccati negli ultimi dieci anni, puntano tutto su uno che se n'è appena stuccati due e poi si è riversato per altre due noie muscolari.
Siccome abbiamo appena vinto un altro trofeo, siamo entrati in Champions, ci siamo messi le merde ed altre big dietro, abbiamo continuato ad alzare il monte ingaggi per non perdere i nostri top player, abbiamo il miglior centravanti d'Europa, abbiamo già inserito sei nuovi giocatori e venduto nessuno, si, mi sembra insopportabile dire che il mercato, ad oggi, sia insufficiente e che la nostra dirigenza, di conseguenza , non capisce granché.
Mi dà proprio fastidio.
È da completare con l'ultimo acquisto sicuramente si, che sia insufficiente invece proprio no.
Basta vedere la rosa che ho postato ieri negli undici "titolari" e negli "undici" che completeranno le rotazioni.
La migliore Lazio dopo quella top di Cragnotti pure senza il difensore ancora da acquistare.
A me me rode solo il culo che non mi fanno andare allo stadio a godermela dal vivo e che ancora non posso rinnovare l'abbonamento, che non vedo l'ora di farlo.