Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 17:06
Pare che la asmmerda abbia previsto un premio scarpa d'oro nel contratto di Milik,

Quanto rosicano  ... :)
Quindi potrebbero avere in squadra un pallone d'oro e una scarpa d'oro?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 17:24
Jorge Mendes in quanto a difensori non ha proprio il top.
Oltre ad Otamendi avrebbe lo svincolato Garay (33 anni - rottura del legamento crociato a febbraio), il già citato Diogo Queiros (19 anni), gente vecchia come Pepe e Bruno Alves, altri giovanotti ...

otamendi
non proprio il top?
va beh........................

2019/2020
Manchester City
Premier League
24
2
3
0

più altre 11 presenze nelle coppe UK  = 35 presenze

70 presenza nazionale argentina

io mi accontenterei

solo che costa troppo
e non rientra nel nostro progetto  :(

cmq con il giovane in difesa e basta dobbiamo avere un cu.lo della ma.............

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Qualcuno potrebbe farmi il riassunto della cardodiretta per favore?

Leggendo i post:
Bundesliga si, bundesliga no
Akpa si, Akpa no
u22 si, u22 no
due difensori, un difensore

non ci ho capito un tubo
Secondo me nemmeno cardone si capisce

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Arriverà un buon difensore, che insieme ai 2-3 "forti" già presenti in rosa arricchirà il pacchetto difensivo.
Complessivamente  usciamo rinforzati dal mercato, apparentemente senza "colpi", ma solido.
Il modus operandi di loti-tare lo conosciamo, lento e macchinoso, ma nel corso degli anni la crescita costante degli ingaggi e dei risultati ottenuti ha certificato una gestione oculata e vincente.
Spero nella ciliegina pro-ambiente...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
io ai giallorozzi non penso mi fanno schifo, sono aiutati ogni anno sia nel mercato che in campionato  :asrm detto ciò la nostra rosa è insufficiente per gestire campionato, CL e CI le turnazioni non sono all'altezza e data la non affidabilità fisica sia di LF che del grande Radu avremmo dovuto acquistare due difensori pronti.
Ad oggi unico reparto rinforzato è l'attacco poichè l'upgrade Adekanye - Muriqi è evidente a centrocampo non credo che il trio Parolo 36 anni Cataldi, Escalante sia minimamente adeguato ad essere i sostituti dei nostri tre fenomeni intoccabili.
Tiferò chiunque arrivi e chiunque rimanga ma non sono soddisfatto tutto qui
Forza Lazio e riomma merda

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Perfetto, grazie  :beer:

Quindi un difensore. Bene
Qualche indizio per giocare su transfermarkt? Zero? Buio totale?
Cardone diceva che si è cambiato obiettivo, non si punta più all'under 22 ma ad un 24enne pronto da far giocare subito. C'è qualche profilo che sta sondando Tare ma non mi pare l'abbia rivelato. Budget per la spesa più o meno quanto offerto per Kumbulla, 12-16M  :beer:

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 17:06
Pare che la asmmerda abbia previsto un premio scarpa d'oro nel contratto di Milik,

Quanto rosicano  ... :)
Devono mette il crociato d'oro per chi arriva prima a tre tra milik e il bimbominkia

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Immagino Tare che al telefono con Cardone:"aaaa Giuliooo c ha tipo 24 anni, e la spesa è sui 12/14 milioni"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Trax, mi pare tu lo segua sempre su LSC, potresti cortesemente dirci se Vavro si allena o meno?

Per il resto, Baiocchini a Sky ha detto che Inzaghi avrebbe chiesto oltre a uno/due difensori d'obbligo pure una stellina a centrocampo.

Vedremo ma di certo il mercato va avanti.

Io prevedo un mister X da Tare e un bel colpetto anche da Mendes, magari via prestito e inciuci vari.  8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Kannemann del Gremio Qualcuno lo conosce ?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Faranno la maglia celebrativa con tante croci quanti crociati ricostruiti e costa crociati come sponsor?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Per me arriverà un giovane prospetto in difesa e ci fermiamo così (in caso parta Jony arriverà un altro prospetto in sostituzione)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 17:27
Per me siamo pochi.
Lombardi L' avrei messo in lista... a meno che non rimane Klyne o Jony fino a Gennaio in attesa di Lulic.
Lombardi non avrebbe giocato mai , a 25 anni è giusto che abbia le sue opportunità.  A Salerno o altrove.Imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 17:44
Trax, mi pare tu lo segua sempre su LSC, potresti cortesemente dirci se Vavro si allena o meno?
Purtroppo oggi sto lavorando. Lo so, non dovrei trascurare i miei compiti di osservatore, però che ci vuoi fare, bisogna anche mangiare!  :)

Tra l'altro va detto che ieri hanno mostrato l'allenamento ma non la partitella, perché pare che Inzaghi stesse facendo delle prove tattiche.  :x

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 17:45
Kannemann del Gremio Qualcuno lo conosce ?
29 anni, centrale di piede sinistro, nel giro della nazionale argentina, comunitario. È una tua idea o una voce?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 17:44
Tra poco allenamento.

Per il resto, Baiocchini a Sky ha detto che Inzaghi avrebbe chiesto oltre a uno/due difensori d'obbligo pure una stellina a centrocampo.

Vedremo ma di certo il mercato va avanti.

Io prevedo un mister X da Tare e un bel colpetto anche da Mendes, magari via prestito e inciuci vari.  8)
Inzaghi se sta sempre a lamenta' ( cit. ).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Dissi il 17 Set 2020, 16:46
beato te

a me rode il culo due volte, uno per la fregatura e uno perché, una volta perso l'obiettivo, non sappiamo dove sbattere la testa
E basta! Ma non ti vergogni? Non saprai te dove  sbattere la testa. Ma quanto vi piace far godere i romanardi, a volte mi viene il dubbio che volete solo trolleggiare Un vero laziale non invidia mai quello che hanno quelli là, Kumbulla adesso è diventato Beckenbauer, vedremo quanto sarà decisivo in quella squadra di  :asrm.
Forse non era vero che lo inseguivamo così tanto. Dietro agli affari di quelli c' è sempre qualche magheggio, ancora non l' hai capito? Hanno milioni di buffi, comprano e vendono, ogni anno cambiano squadra da capo a piedi, vincono lo scudetto d' agosto e poi non vincono mai un caxo. Setti si è appecoronata anche lui a Unicredit, come fanno tanti. Evidentemente qualche scheletro nell' armadio ce l' ha anche lui. Gli auguro un veloce ritorno in serie B.
Fatela finita con Kumbulla, farà la fine di tante promesse che passano da loro, che sono diventati  tutti palloni d' oro. Vi ricordate i commenti dopo l' acquisto di Destro, futuro titolare della nazionale per i prossimi vent' anni? E Borini, Iturbe e tanti altri , osannati e poi scomparsi dai radar! Tutte meteore.
Chi continua a parlare qua sopra di Kumbulla e invidia quelli là, per me non è laziale. Se state tanto rosicando, per favore tenetevelo per voi e smettetela di piagnucolare qua sopra. Lazionet non è il posto giusto, andate sui social, là troverete chi non fa altro che vomitare contro la Lazio . Qui si critica , ma non si smette mai di rispettarla e di esserne orgogliosi!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: olympia il 17 Set 2020, 17:59
E basta! Ma non ti vergogni? Non saprai te dove  sbattere la testa. Ma quanto vi piace far godere i romanardi, a volte mi viene il dubbio che volete solo trolleggiare Un vero laziale non invidia mai quello che hanno quelli là, Kumbulla adesso è diventato Beckenbauer, vedremo quanto sarà decisivo in quella squadra di  :asrm.
Forse non era vero che lo inseguivamo così tanto. Dietro agli affari di quelli c' è sempre qualche magheggio, ancora non l' hai capito? Hanno milioni di buffi, comprano e vendono, ogni anno cambiano squadra da capo a piedi, vincono lo scudetto d' agosto e poi non vincono mai un caxo. Setti si è appecoronata anche lui a Unicredit, come fanno tanti. Evidentemente qualche scheletro nell' armadio ce l' ha anche lui. Gli auguro un veloce ritorno in serie B.
Fatela finita con Kumbulla, farà la fine di tante promesse che passano da loro, che sono diventati  tutti palloni d' oro. Vi ricordate i commenti dopo l' acquisto di Destro, futuro titolare della nazionale per i prossimi vent' anni? E Borini, Iturbe e tanti altri , osannati e poi scomparsi dai radar! Tutte meteore.
Chi continua a parlare qua sopra di Kumbulla e invidia quelli là, per me non è laziale. Se state tanto rosicando, per favore tenetevelo per voi e smettetela di piagnucolare qua sopra. Lazionet non è il posto giusto, andate sui social, là troverete chi non fa altro che vomitare contro la Lazio . Qui si critica , ma non si smette mai di rispettarla e di esserne orgogliosi!
Brava, picchia forte!  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: olympia il 17 Set 2020, 17:59

Innanzitutto calmati.
Chi se li fila i romanardi che ci leggono. Ma Dissi ha tutto il diritto di sfogarsi e lamentarsi educatamente se secondo lui qualcosa non va. Non vedo dove con questo post e il precedente non avrebbe rispettato la Lazio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Per me oltre a quelli fuori rosa dovrebbero partire anche Jony, Bastos e Caicedo per far entrare un trequartista ed un difensore

Discussione precedente - Discussione successiva