Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Che poi a me il messicano sembrava un piccolo Pirlo!
:s

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2020, 11:28

Un pirlotto insomma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 11:24
Callejon, come ho spiegato, e' una pippa sovrumana a fare quello che servirebbe a noi. Nel 4-3-3 e' un signor giocatore, ma non lo vorrei neanche se facessimo il 4-3-3.
Per me uno come Callejon ci darebbe la possibilità di avere più varianti tattiche nel corso della stagione.
Ci consentirebbe di avere alternative praticabili al 3-5-2, sia dall'inizio che a partita in corso.
Per me ci starebbe come operazione, preferirei lui a gente come Gotze ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se la società ha intenzione di prendere Callejon e non prevede alternative (piano B ...), meglio Callejon di niente.
Forse come seconda punta, per far rifiatare Correa potrebbe andare bene. E comunque è giocatore pronto, con esperienza internazionale. Prima di rinunciarci ci penserei bene specialmente se non sono previste alternative.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 11:07
Mah, non lo conoscevo, ho guardato ieri sera la partita contro il Liverpool. Paragone che meno azzeccato non esiste  :)

Escalante (che invece conosco benissimo) ha tantissime qualità (corsa, interdizione, inserimenti, gioco aereo) ma è incapace di impostare (tecnicamente non male, eh, ma far partire l'azione è altra cosa).

Rodriguez fa aperture continue alla Pizarro, mentre corre sì tanto ma in fase difensiva va di rado al contrasto.
Diciamo che uno è un mediano che fa della copertura e del recupero palla , che gioca semplice ( alla Leiva per intenderci) e L' altro cambi di passo, tecnica, apertura, filtranti( alla Luis. )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2020, 11:28
Qualche anno fa io stavo in fissa con Pablo Barrera.
In Messico sembra un incrocio tra Giggs e Overmars, un mostro.
Poi ha fatto il mondiale, abbastanza bene, ed è finito al WH in Premier. Da li in poi sempre peggio, non era affatto giocatore importante, forse nemmeno sufficiente.
Nom vedo una partita del campionato messicano da una vita sinceramente, ma credo che il livello sia più o meno rimasto quello.
Non dimentichiamo che Novaretti li era il miglior difensore del campionato.
Rodriguez dai video sembrava interessante, ma teniamo pure conto di dove gioca.
La partita col Liverpool è una partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Nel 3-5-2 non ce lo vedo se non nelle partite in cui devi solo spingere.
Ma non e' detto che inzaghi non stiamo pensando a delle varianti.
Seconda punta non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: bizio67 il 18 Set 2020, 09:44
Fares non è ancora ufficiale e quindi non si può ancora allenare a Formello, i motivi boh
Spero che si alleni da qualche altra parte. Sono 10 giorni che sta fermo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cardone smentito!  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Mi sono preso una pausa ed in 20 minuti sono passato dalla curiosità all'esaltazione ed infine alla delusione per un giocatore messicano di cui fra una settimana mi sarò anche dimenticato il nome.
Romanzi di calciomercato.
Peccato Charly, mi piacevi.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 11:46
La pista messicana è ancora in piedi.
Godo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inoltre il peyote.

Voglio dire, queste cose l'universo le sa.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 11:24
Callejon, come ho spiegato, e' una pippa sovrumana a fare quello che servirebbe a noi. Nel 4-3-3 e' un signor giocatore, ma non lo vorrei neanche se facessimo il 4-3-3.

Sicuramente il 433 è il modulo che esalta maggiormente le caratteristiche di Callejon.

Da un punto di vista personale l'ho sempre odiato, ma tatticamente, ripeto TATTICAMENTE, lo considero tra i primi 5 in Italia.

Potrebbe anche essere un'arma per cambiare modulo in corsa...chissà!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Mendes propone Garay: i dettagli
"Arriverà anche qualcun'altro". Claudio Lotito lo ha detto chiaramente ieri durante la presentazione della Lazio Women. Dopo Escalante, Reina, Akpa Akpro, Muriqi e Fares, il presidente regalerà a Inzaghi qualche altro colpo. Gli indizi portano a un difensore d'esperienza pronto a fare il titolare e a un trequartista che possa sostituire Luis Alberto e giocare anche come seconda punta. Per il reparto arretrato spunta anche il nome di Ezequiel Garay. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, l'argentino si è appena svincolato con il Valencia, con cui non si è lasciato in ottimi rapporti. Il sudamericano, con passaporto spagnolo, è gestito da Jorge Mendes che lo avrebbe proposto a Formello. Il profilo piace per esperienza, personalità e caratteristiche tecniche, ma a bloccare l'affare sono le condizioni fisiche del centrale. A febbraio si è rotto il legamento crociato ed è appena tornato disponibile. I biancocelesti valuteranno la sua candidatura e prenderanno una decisione nei prossimi giorni. 

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 18 Set 2020, 11:55
Calciomercato Lazio, Mendes propone Garay: i dettagli
"Arriverà anche qualcun'altro". Claudio Lotito lo ha detto chiaramente ieri durante la presentazione della Lazio Women. Dopo Escalante, Reina, Akpa Akpro, Muriqi e Fares, il presidente regalerà a Inzaghi qualche altro colpo. Gli indizi portano a un difensore d'esperienza pronto a fare il titolare e a un trequartista che possa sostituire Luis Alberto e giocare anche come seconda punta. Per il reparto arretrato spunta anche il nome di Ezequiel Garay. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, l'argentino si è appena svincolato con il Valencia, con cui non si è lasciato in ottimi rapporti. Il sudamericano, con passaporto spagnolo, è gestito da Jorge Mendes che lo avrebbe proposto a Formello. Il profilo piace per esperienza, personalità e caratteristiche tecniche, ma a bloccare l'affare sono le condizioni fisiche del centrale. A febbraio si è rotto il legamento crociato ed è appena tornato disponibile. I biancocelesti valuteranno la sua candidatura e prenderanno una decisione nei prossimi giorni.
Questa è una cazzata acchiappa like per i soliti sitarelli.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Garay è rotto, vecchio e non adatto alla difesa a tre.

Ovvia cazzata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 11:46
La pista messicana è ancora in piedi.

Soy el fuego que arde tu piel

Discussione precedente - Discussione successiva