Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2020, 20:59
Oddi ancora interviene mentre gli altri non li ho mai sentiti.

Segnalo Signorelli a Lazio Style Radio. Intervenuto stasera.

Stasera?
Ma c'è solo musica la sera.
Era una replica?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Stasera?
Ma c'è solo musica la sera.
Era una replica?
Verso le 19 c'era Sinibaldi...non so se fosse una replica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 10 Set 2020, 19:05
Concordo con Ditta, ma se parliamo di professionisti sopra la media aggiungo La Penna....

Ditta mi é simpatico e ha una bella voce ma mi annoia. Tutto il contrario di Cesarini, che ascolto invece volentieri.

La Penna? Quando lo sento cambio subito stazione, non fa altro che tossire, schiarirsi la voce, mangiarsi le parole con forte accento romano.
Boh...Lo seguivo all'epoca della vicenda Mauri, per il resto non mi pare neanche aggiornato.
Gli ascoltatori gli chiedono dell'amichevole del giorno prima, degli abbonamenti, di quando finisce il ritiro, di dov'é in questo momento Lukaku, se ha visto la seconda maglia, quanti milioni si prendono con la qualificazione in C.L.
Risponde sempre che questo non lo sa.

Comunque a radio6, oltre Pantano, salvo anche Oddi e Piscedda chiaramente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: robylele il 11 Set 2020, 11:58

Io a radiosei salvo anche Baldini e Bergonzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2020, 20:59
Oddi ancora interviene mentre gli altri non li ho mai sentiti.

Segnalo Signorelli a Lazio Style Radio. Intervenuto stasera.

Ma dai, pensavo che avessero fatto fuori anche Oddi. Sui podcast di mixcloud non hanno più postato suoi interventi e pensavo fosse andato via. Dovessi beccare qualche suo intervento non mi dispiacerebbe ascoltarlo (a meno che non sia nella fascia di Benedetti et similar).

A me della squadra degli opinionisti citati mi piacevano un po tutti. Bruno Giordano ogni tanto magari un po troppo critico e litigioso (che abbia un carattere un po particolare è risaputo).
Oddi e Piscedda molto bravi, forse i migliori (oltre alla loro indiscutibile lazialità).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: robylele il 11 Set 2020, 11:58
Ditta mi é simpatico e ha una bella voce ma mi annoia. Tutto il contrario di Cesarini, che ascolto invece volentieri.

La Penna? Quando lo sento cambio subito stazione, non fa altro che tossire, schiarirsi la voce, mangiarsi le parole con forte accento romano.
Boh...Lo seguivo all'epoca della vicenda Mauri, per il resto non mi pare neanche aggiornato.
Gli ascoltatori gli chiedono dell'amichevole del giorno prima, degli abbonamenti, di quando finisce il ritiro, di dov'é in questo momento Lukaku, se ha visto la seconda maglia, quanti milioni si prendono con la qualificazione in C.L.
Risponde sempre che questo non lo sa.

Ma il problema infatti è non capire chi può condurre una trasmissione e chi invece può fare da spalla. La Penna non è un conduttore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
Citazione di: Splash il 10 Set 2020, 00:13
Benedetti me lo ricordo su Radio Radio l`anno della Champions 2007 : un piagnisteo continuo, antilaziale, voce irritante, argomentazione inesistente. Non capisco come faccia a trovare lavoro, sinceramente, chi caxxo puo` sopportare quella lagna continua?
Inizialmente non capivo chi fosse questo che lo trovavo un po' fastidioso.. poi ho letto questa discussione e mo ho capito...non capisco la scelta editoriale di radiosei...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592
In realtà mi pare che ci sia ancora anche Piscedda (oltre al già citato Oddi). Ho beccato un suo podcast su mixcloud. Bene dai. Quantomeno nella fascia mattutina una decina di minuti o giù di lì ascoltabili ci sono. Tocca accontentarsi.

Ora devo capire quali altri opinionisti sono rimasti e quali hanno definitivamente tagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 10 Set 2020, 10:19
L'unica utilità sociale di Benedetti è quella zozzeria di giornale che distribuiscono allo stadio che è ottimo da mettere sopra il seggiolino.

Anfatti.... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 12 Set 2020, 10:42
Ma artibani?

"Tagliate le gambe".

Con somma soddisfazione di molti Laziali che, purtroppo non conoscendo un caxxo dell'argomento in questione, hanno perculato e/o insultato.

E ora si ritrovano benedetti e scarcelli.
Domandandosi il perché.
O limitandosi ad un pleonastico:
"chiudete le aradio".

Mentre il gorgoglio di massa aumenta, il viver tappati è 'sì salutare, fino al prossimo "liberaaLazio".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
https://twitter.com/salomone_l/status/1306905589361057792

Da lunedì ripartiamo dall 6 alle 23...torna Radio Incontro Olympia 105.8... siamo tutti...la solita banda di pazzi... palinsesto da paura con tanti opinionisti...#radioincontrolympia #gufimaledetti #sslazio

Se questi due mesi sono serviti a sbarazzarci di Benedetti sono stati utili  :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://twitter.com/salomone_l/status/1306905589361057792

Da lunedì ripartiamo dall 6 alle 23...torna Radio Incontro Olympia 105.8... siamo tutti...la solita banda di pazzi... palinsesto da paura con tanti opinionisti...#radioincontrolympia #gufimaledetti #sslazio

Se questi due mesi sono serviti a sbarazzarci di Benedetti sono stati utili  :)

Grande notizia.

Meglio di un acquisto.

Tranne che di Rodriguez.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924

chico

*
Lazionetter
* 600

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Mamma mia che bella notizia. Anche Artibani su IG ha fatto una storia dichiarando la nuova ripartenza.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.946

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Bien. Se parlassero meno (ma pure per niente) di politica, estaria mejor.

Discussione precedente - Discussione successiva