Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Nesta idolo

Visitatore
Sul twitter dell'Osasuna hanno pubblicato un "#bienvenidoJony" quindi credo proprio sia ufficiale

C'è scritto anche che si tratta di un prestito con diritto di riscatto per 5M
Si! Dai che formalizziamo l'acquisto di Fares e prendiamo qualcun altro (forte mi auguro).
Buena suerte a Jony ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2020, 16:36
In tutto ciò Fares è ancora far from Heaven Formello. Dopo il giro delle trattorie di Roma avrà finito pure quello delle fraschette dei Castelli.
But woman never wing. 🤬
C'ho messo un po'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 16:58
Scusate ma io mi permetto di andare contro sto ragionamento condiviso da quasi tutti: se lo vuole inzaghi allora va bene. Ma anche no. Mica è Dio, le cantonate le prende. Se chiede hoedt a me non sta bene e prego che non lo prendano. Stiamo cmq parlando di un allenatore che non ha rinnovato, sta guardando alla stagione in corso, poi dio vede e provvede. Io sarò della Lazio finché campo e vorrei qualcosa di meglio. Inzaghi ne ha prese di cantonate con le richieste... Laaciamo stare.
Referendum. Dal prossimo acquisto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo dico.

Purtroppo senza fare la difesa a quattro è stato molto penalizzato.

L'anno che compriamo la torre lo diamo via.

Gli auguro tutto il meglio.

Se dovesse tornare non lo considererei un esubero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Questo è uno dei commenti sull'eventuale acquisto di Mustafi da parte della Lazio:

Lazio are allegedly interested in a €15m deal for Mustafi. Medicals have already been scheduled to check up on Lazio's scouting team's mental health

Credo sia peggiorato parecchio

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Set 2020, 16:59
Si sbrigassero ad ufficializzare Fares
leggevo su un sitarello che c' è stato un collloquio tra Lotito e Raiola perchè il nodo sarebbero le provvigioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 16:34
Ieri senza LA indisponibile per problema fisico, all'esordio teorico in campionato ha giocato Akpa Akpro.

Non entra proprio in testa il concetto di rotazione. Nemmeno dopo il finale di stagione sanguinante di 2 anni fa, in cui Ciro e LA arrivarono in coma e perdemmo la CL solo per questo.
Mica per tutti e 11, ma 14-15 da poter ruotare senza crolli.

Si, però mettiamoci d'accordo sul concetto di rotazione perché non è detto che, fermo restando il modulo (che comunque si può sempre cambiare) ruotare gli uomini significhi proporre lo stesso gioco.

Ad esempio, puoi iniziare una partita con Akpa Akpro o Escalante (o entrambi) al posto di LA e SMS e stare più bassi, essere meno propositivi e giocare più di rimessa.

Oppure fare lo stesso cambio a partita in corso quando sei in vantaggio, per difendere meglio il risultato.

E in quelle situazioni di gioco, sempre ad esempio, schierare Muriqui da boa, alzando il pallone e la squadra di conseguenza.

L'importante è che i 14-15 sui cui si basano le rotazioni siano giocatori di calcio adatti al livello e alla competizione, non che abbiano caratteristiche simili

Certo, ribaltare le partite è più difficile senza la qualità. Ma la qualità costa...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mustafi (che non mi piace) a questo punto quasi quasi lo prenderei pure.

Voglia di rivalsa e un buon passato in Italia.

Sarebbe un giocatore "pronto" e non da aspettare.

(Cioè, dai primi di Ottobre, ovvero quando era previsto il termine dell'infortunio).

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Genoa con ottima forma fisica (maran fa spesso partenze a razzo e finisce a schifio) e con badelj  migliore in campo.
Col Crotone e senza troppa pressione a dire il vero.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 17:01
A me comunque dispiace.

Lo dico.

Purtroppo senza fare la difesa a quattro è stato molto penalizzato.

L'anno che compriamo la torre lo diamo via.

Gli auguro tutto il meglio.

Se dovesse tornare non lo considererei un esubero.

Muriqi non é una torre, ha segnato pochissimi goal di testa e non è assolutamente una sua specialità.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 16:58
Scusate ma io mi permetto di andare contro sto ragionamento condiviso da quasi tutti: se lo vuole inzaghi allora va bene. Ma anche no. Mica è Dio, le cantonate le prende. Se chiede hoedt a me non sta bene e prego che non lo prendano. Stiamo cmq parlando di un allenatore che non ha rinnovato, sta guardando alla stagione in corso, poi dio vede e provvede. Io sarò della Lazio finché campo e vorrei qualcosa di meglio. Inzaghi ne ha prese di cantonate con le richieste... Lasciamo stare.

Fino all'anno scorso dicevo anche io così, quindi rispetto la tua opinione. Però penso anche che avendo portato a casa 3 trofei e ≥ 70 punti per 3 stagioni su 4 (quando prima non riuscivamo ad arrivarci) ha guadagnato un po' di crediti. Se il mister ritiene che con quei giocatori possa far rendere la squadra al massimo e che possano essere propedeutici al rinnovo di contratto, ben vengano, anche se a me non piacciono o non ne capisco la logica dietro. Vuole prendersi più responsabilità, bene, ci sono onori e oneri.
Al limite c'è sempre l'esonero.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 17:04
Mustafi (che non mi piace) a questo punto quasi quasi lo prenderei pure.

Voglia di rivalsa e un buon passato in Italia.

Sarebbe un giocatore "pronto" e non da aspettare.

(Cioè, dai primi di Ottobre, ovvero quando era previsto il termine dell'infortunio).

Va bene tutto ma il terzo acquisto che arriverebbe rotto mi lascerebbe un poco perplesso

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Io ho un gran timore di Mustafi.
Spero vivamente che siano solo voci.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Aspettiamo esca Bastos  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Set 2020, 17:07
Muriqi non é una torre, ha segnato pochissimi goal di testa e non è assolutamente una sua specialità.

"Torre" nel senso convenzionale del termine no. Ma un "Giroud" lo è eccome.

Per me, come detto nel topic apposito, Jony avrebbe fatto una decina di assist con lui in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
The Voice, ti dico il mio concetto di rotazione, che esclude rivoluzioni tattiche (altrimenti è altra cosa).
Se vuoi competere su 3 fronti (il che significa che, obbligato a ruotare da infortuni e impegni ravvicinati, non hai una squadra 1 e una squadra 2, come noi in El lo scorso anno) hai bisogno di 15 giocatori di valore equivalente.
Ti faccio 2 esempi, il secondo per ripararsi dalle sciocche critiche che il primo potrebbe scatenare (e aoo ee te credo, mica semo il Liverpool).
1) Immagini il panico nei forum del Liverpool all'annuncio dell'arrivo di Thiago Alcantara e Diogo Jota? Mo chi ce va on the bench (grida disperate)? Ma certo che no; si ruota.

2) Oggi a Genova è uscito Badelj e è entrato Radovanovic, poi è uscito Pandev e è entrato Pjaca. Tra queste coppie di giocatori c'è un decimo della differenza che c'è fra LA ed il suo sostituto di ieri, Akpa Akpro, con tutto l'affetto.
Il Genoa quindi, coi suoi mezzi, cerca di trovare gente di livello non enormemente diverso da quello dei titolari, e per loro è più facile perché i titolari non sono fenomeni. Ma non fanno l'Europa.

Spero gli esempi aiutino.
14-15. Per me già Muriqi va benissimo, se ho capito che tipo è. Addirittura per me bene Fares Lukaku e Lazzari Marusic, più Strakosha Reina. Ora serve un Radu nonArmini e un LA nonAkAk (per il quale già nutro stima e affetto, anche se senza troppi dati a disposizione).

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: syrinx il 20 Set 2020, 14:46

Navel gazing allo stato puro.

Sì, ma è mancino? Sa gioca' a 3? Sennò stamo a parla' del nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 20 Set 2020, 16:10
Infatti.
Sembra che ci muoviamo solo noi e gli stanno a guardare, pronti a venire incontro alle nostre esigenze, e se non lo fanno so' stronzzi.

Io sono anche stupefatto dalla naturalezza con cui in tanti chiedono una riserva di LA, altrimenti il nostro gioco nzepoffa'. Ma quanti LA "che accendono il gioco della Lazio" ci sono in giro? Quanto costano, e sono disposti a venire da noi a fare la riserva di LA?

Vabbè ma questo è un flame bello è buono, visto che è stato detto, specificato, ridetto, ripuntualizzato cosa si intende. Ditelo subito che il punto è litiga che me metto a parlare pure io di templari, non c'è problema.
E non dite a chi ripete lo stesso concetto ogni due pagine che è inutile, perché evidentemente non lo è visto che se tira fuori un'altra volta l'unicità di LA.

Discussione precedente - Discussione successiva