Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 12:34
Continuo a dire che uno che arrivasse adesso e fosse abbastanza maligno direbbe che si sta spingendo Inzaghi a non rinnovare.

Mi sembra decisamente improbabile. Secondo me peccano di supponenza, non di idiozia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse perché Keita ha litigato con loro e non con Inzaghi?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 21 Set 2020, 12:48
30 pagine su Muriqi, poi Muriqi ha firmato ed è scomparso dal topic....30 pagine su Fares, poi oggi ha firmato e si sta allenando e manco una parola sul topic....adesso è il momento di Hoedt...un altra trentina di pagine su quanto è pipparsugo, condito qua  e la' da commenti tipo che dovevamo vendere un big, che si potrebbe pensare è tutto fatto apposta per non far rinnovare Inzaghi, che Tare va cacciato prima di subito...speriamo sabato arrivi presto  8)
Quoto in toto  :beer:
Pero' è abbastanza tipico, sui forum si parla semrpe delle criticità che sia di un cellulare che di una squadra, quando le cose vanno bene, non si dice nulla  :)
Certo la "calla" spero Hoedt un pochino ha deviato l'attenzione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 12:49
Syrinx, non parlo in radio, non credo che seminerò panico e sgomento, tiro fuori una teoria senza nessun sostegno, per parlare come si fa qua dentro.
Non ho nessuna pretesa che sia vera, rischia di essere una cazzata, ma allora spero tu le sottolineerai tutte, le cazzate che si scrivono qua.
È una mia sensazione basata sul mercato, ancora ipotetico perché non è finito.

Si ma non fare la verginella. I 20 post che ti sono venuti dietro li hai letti pure tu.

Scrivi pure quello che vuoi figurati. Però se non ti dispiace io te lo faccio notare. La frase sul sottolineare tutte le cazzate, neanche la commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 12:43
"A simò te stai sempre a lamentà" cit

come si lamentano tutti gli allenatori del mondo, basta  pensare a Conte e la sceneggiata dopo la finale di europa league...basta leggere le dichiarazioni di Fonseca dopo la prima giornata e la richiesta assoluta di un centravanti da parte di Pirlo...la differenza è che non c'e mai nessuno sul balcone col telefonino a riprendere er cinese che dice a Conte..." allenatole tu avele lotto [...] " e Agnelli che manda a quel paese Pirlo perche se lamenta di non avere ancora Dzeko....qui se deve semina' mestizia sempre...pare una legge !!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma Haoedt ha detto più e più volte di aver capito di aver fatto una cazzata.
Aveva 22 anni e non ha saputo aspettare.
Viene più e più volte a Roma...l'anno scorso nell'amichevole con il Bournemouth si era presentato per salutare tutti.

Non si può dire che non sia rimasto legato all'ambiente.
E non cito le varie stories su instagram perché valgono quello che valgono ma rendono l'idea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 12:45
Due possibilità, che neanche si escludono a vicenda.1) Sta sul cazzo a qualcuno, a uno o entrambi i membri del duo;
2) hanno un piano tecnico futuro diverso con qualcuno di ben definito in mente.

Abbastanza traballante come teoria. Dal mio punto di vista.
Basterebbe non offrirglielo il rinnovo.
A che pro iniziare una stagione piuttosto complessa con un allenatore che :
a) sta sul cazzo a uno dei due
b) non rientra più nel tuo progetto tecnico futuro.
Non fai prima a esonerarlo ?
Anche perché il rinnovo, se arriva, arriverebbe con un aumento e si aggraverebbero le condizioni ipotetiche dei punti a e b.
Te sta sul cazzo ma gli proponi l'aument ? Pensi che non fa più al caso tuo e ti leghi per ulteriori stagioni ? Mi sembra bizantina come riflessione.

Io credo che più concretamente non siano ancora d'accordo sulle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: syrinx il 21 Set 2020, 12:50
Ma solo io trovo la beatificazione di Inzaghi a scapito di chiunque altro (giocatori compresi, visto che "ha fatto i miracoli") odiosa, oltre che una cazzata immane.

Siamo in due. Trovo Simone un bravissimo allenatore ma c'è vita oltre Inzaghi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non li vedo inoltre così lungimiranti da avere bloccato adesso l'allenatore da assumere a giugno 2021. Chissà cosa succederà in 9 mesi.
Starsi sul cazzo non basta. Gasperini e Sartori si odiano, eppure il secondo fa mercato per il primo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 21 Set 2020, 12:53

Si ma non fare la verginella. I 20 post che ti sono venuti dietro li hai letti pure tu.

Scrivi pure quello che vuoi figurati. Però se non ti dispiace io te lo faccio notare. La frase sul sottolineare tutte le cazzate, neanche la commento.

Ma quelli che mi vengono dietro ma chisselincula, scusa ? :lol:
Sia qui dentro che fuori. Facciamo tendenza :lol:

Il resto lo ignoro pure io senza commenti che mi tengo per me, nessun bisogno di infiammare. Come sempre, ogni post è lì per essere valutato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo che c'è vita, ci mancherebbe (anche se secondo me sarà Rocchi il post Inzaghi).
Diciamo che per una società che punta allo scudetto, il mercato è quantomeno curioso. spero perlomeno che non si arrivi a sparate del tipo "noi gli abbiamo dato una rosa da scudetto, ora sta a lui"

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Chiariamoci, magari rimane a vita Inzaghi. Ma è un pezzo in una macchina che funziona benissimo da ormai tre anni abbondanti, checchè se ne dica.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque si può affermare che il mercato è davvero bloccato per tutti, o si bestemmia?

che la Lazio è, dopo l'atalanta che aveva le liquidità di kulusevski e barrow, la squadra ad aver aggiunto più pedine?

che al romacalcio servirebbero anche altri due difensori e non gira un nome che sia uno?

poi se mi fate il paragone con leeds e liverpool, mi arrendo.

PS che Inzaghi altrove faccia bene come qui è tutto da dimostrare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Hoedt è scarso (sono tre anni che non fa un campionato decente, lo stanno ammollando a destra e a manca) ma soprattutto in una difesa a tre può essere schierato solo al centro.

(E mi vengono i brividi a pensare al come Inzaghi lo abbia schierato più volte a sinistra).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 12:57
Ma quelli che mi vengono dietro ma chisselincula, scusa ? :lol:
Sia qui dentro che fuori. Facciamo tendenza :lol:

Il resto lo ignoro pure io senza commenti che mi tengo per me, nessun bisogno di infiammare. Come sempre, ogni post è lì per essere valutato.

Daje passiamo oltre che è meglio.  :beer:

Nel merito quoto IB.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I rest my case.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 12:36
Escalante Reina Fares Muriqi Hoedt Ramirez (forse)

Il mercato che TUTTI avremmo sognato...

Non vedo l'ora che se giochi che qua ci sarebbe da sentirsi male e non voglio...
Io sognavo la non cessione dei nostri migliori, che si legassero, rinnovando il contratto, ai nostri colori, sposandone la bontà del progetto ambizioso, progetto costantemente in crescita e vincente.
La nostra squadra ha tutte le potenzialità per battersi con Juventus Inter e Napoli, la Champions è una passerella di gala....anche io avrei preferito un mercato più eclatante, ma non avendo ceduto nessuno dei nostri migliori mi sembra anche naturale che si cerchi di aumentare la qualità delle alternative, nei ruoli dove serve.
Riguardo Hoedt, sarà un mio limite ma io ero contrario alla sua cessione, se torna non mi dispiace, fermo restando che io mi auguro arrivi Mustafi, che è di un altra categoria, il fatto che abbia giocato male all'Arsenal conta poco, in quanto quando una squadra è in un periodo negativo è fuorviante trarre giudizi definitivi sui singoli giocatori.
Se esce Bastos, e magari Wallace, ed entrano Mustafi e Hoedt io sono ampiamente soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sicuramente l'acquisto di Hoedt sarebbe grave, anche perché lo considero meno forte di Bastos, però provo a fare due letture differenti.

1. Noi non sappiamo nulla dei problemi fisici di Vavro. Non è che viene tagliato fino a gennaio per risolvere i suoi problemi e quindi Hoedt sarebbe un sesto difensore?

2. Possibile che si debba far uscire al più presto Bastos per liberare il posto da extra per un altro acquisto, però poi se esce adesso non hai nessun difensore in panchina per le prossime partite?

3. Possibile che non ci siano abbastanza soldi, per cui Hoedt verrebbe preso in prestito gratuito e si metterebbe tutto il budget avanzato su un acquisto economicamente importante in attacco e/o centrocampo?

Certo significherebbe che qualcosa si è sbagliato comunque, però sarebbe meno grave del pensare che Hoedt è un giocatore validissimo e che è l'uomo giusto per risolvere i nostri problemi.
Speriamo almeno che arrivi in prestito gratuito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.680
Ciò che spaventa di Hoedt è che ha fallito ovunque è andato dopo la Lazio.

Venduto a 22 anni, torna a 26 senza aver aggiunto nulla alla sua carriera.

Praticamente ce l'avevamo ar freezer e lo stamo a scongelà.

Discussione precedente - Discussione successiva