Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 12:36
Escalante Reina Fares Muriqi Hoedt Ramirez (forse)
Il mercato che TUTTI avremmo sognato...
Non vedo l'ora che se giochi che qua ci sarebbe da sentirsi male e non voglio...
Io sognavo la non cessione dei nostri migliori, che si legassero, rinnovando il contratto, ai nostri colori, sposandone la bontà del progetto ambizioso, progetto costantemente in crescita e vincente.
La nostra squadra ha tutte le potenzialità per battersi con Juventus Inter e Napoli, la Champions è una passerella di gala....anche io avrei preferito un mercato più eclatante, ma non avendo ceduto nessuno dei nostri migliori mi sembra anche naturale che si cerchi di aumentare la qualità delle alternative, nei ruoli dove serve.
Riguardo Hoedt, sarà un mio limite ma io ero contrario alla sua cessione, se torna non mi dispiace, fermo restando che io mi auguro arrivi Mustafi, che è di un altra categoria, il fatto che abbia giocato male all'Arsenal conta poco, in quanto quando una squadra è in un periodo negativo è fuorviante trarre giudizi definitivi sui singoli giocatori.
Se esce Bastos, e magari Wallace, ed entrano Mustafi e Hoedt io sono ampiamente soddisfatto.