Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 15:21
E se stiamo messi così 20 meloni li mettiamo su Muriqi?
No.
Dai, c'è qualcosa che ci sfugge...
L'anno scorso hai messo il 50% del tuo budget su Vavro, così per dire......

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 15:25
Sto titolo me lo ricordavo come uno di quelli che più mi avevano colpito per la loro crudeltà, allora lo so' andato a cerca'.

talkSPORT
Southampton flop Wesley Hoedt sent off in nightmare Celta Vigo debut

:since

E io la vidi pure.

Doppia ammonizione (una magari pure eccessiva) e via al debutto. Poi ancora peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 15:26
E io la vidi pure.

Doppia ammonizione (una magari pure eccessiva) e via al debutto. Poi ancora peggio.

La vidi pure io. :lol:  Gli volevo bene  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2020, 15:26

Ci stava.
Al di la del rendimento ti serviva un difensore; hai cannato l'acquisto.
Quest'anno, a maggior ragione che hai toppato già lo scorso anno, la priorità era ancora un difensore.
Non certo un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Ci vorrebbe marcolino per il mercato, so depresso, vabbè sabato  però si ricomincia SFL...Hoedt cazzo no dai...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 21 Set 2020, 15:25
Quindi quanto avremmo offerto al Verona, se quelli hanno preferito prendersi Cetin e 15M fra due anni? Quattro chili de pomodori e tre de carote?

E' evidente che la sfiga ci ha fatto andare in Champions proprio l'anno in cui era più inutile andarci, dato che per i noti motivi alla fine anzichè 40-45M da spendere ne abbiamo avuti sì e no una ventina. Che sono stati messi tutti quanti sull'attaccante (Fares arriva più o meno con gli spicci ricavati dalle cessioni, così si spiegano i ritardi nell'ufficialità; Hoedt senza sborsare un euro nell'immediato).

Me consolo co la cacio e pepe e la trippa a Testaccio  8)

Vorrebbe dire che l'offerta c'era. Quando è rimasta in stallo i soldi sono stati ridirezionati su Muriqi e non c'erano già più quando l'Inter ha mollato kumbulla. A quel punto l'offerta delle merde era l'unica in campo.
Mentre qualche giorno prima setti diceva "ci vogliono i soldi".
Mi sembra più lineare questo che immaginare le grandi manovre della Juve.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2020, 15:26

il famoso "Tare con i soldi" insomma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pure se fat non magna una pizza al chiuso da mesi (cit.)

Sonni me sa che fat te fa un buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 15:28
Ci stava.
Al di la del rendimento ti serviva un difensore; hai cannato l'acquisto.
Quest'anno, a maggior ragione che hai toppato già lo scorso anno, la priorità era ancora un difensore.
Non certo un attaccante.

No, per me l'anno scorso la priorità era il laterale sinistro di cc  (a cui hai provato ad ovviare con Jony: follia, poveretto e non per colpa sua) e parco attaccanti completo (e te ne sei uscito con un  ragazzino: follia, poveretto e non per colpa sua).
L'unica spiegazione che mi do su Vavro (destro e ti serviva sinistro, da difesa a tre e lui giocava a 4....ma vabbè, dettagli.....) è che l'avessero già preso pensando che Radu non fosse più dei nostri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Insomma fat paga sonni

Pure se fat non magna una pizza al chiuso da mesi (cit.)

Sonni me sa che fat te fa un buono.

aspetta, io non perdo le speranze fino al 6 ottobre.
La carta trequartista è ancora in piedi :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1979 il 21 Set 2020, 15:32

il famoso "Tare con i soldi" insomma.

10 milioni sono soldi?
8 Per Ciro? Una dozzina per SMS?
5 per LA, 6 per Leiva, continuo?

Oppure potremmo parlare di quanto sia forte Osimhen, a me va bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Wesley Hoedt
DEMOLITION DAY

Tutto sto risentimento per un'operazione che ci costa 1 milione...   :roll:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 13:44
Regola numero 1 dei sitarelli in periodo di calcio mercato:

- Leggi Lazionet, individua il giocatore rotto, accostalo alla Lazio e fai er botto de click e pubblicità online

Regola numero 2:

- Fatti un account su Lazionet, butta lì un nome da fa rizzare i capelli, accostalo alla Lazio, fai passare una 50ina di pagine di topic, torna sul sitarello, scrivi 20 righe e fai er botto de click e pubblicità online

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 15:34
Regola numero 2:

- Fatti un account su Lazionet, butta lì un nome da fa rizzare i capelli, accostalo alla Lazio, fai passare una 50ina di pagine di topic, torna sul sitarello, scrivi 20 righe e fai er botto de click e pubblicità online

ma il  giocatore in questione è mustafi o hoedt?
:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2020, 15:33
No, per me l'anno scorso la priorità era il laterale sinistro di cc  (a cui hai provato ad ovviare con Jony: follia, poveretto e non per colpa sua) e parco attaccanti completo (e te ne sei uscito con un  ragazzino: follia, poveretto e non per colpa sua).
L'unica spiegazione che mi do su Vavro (destro e ti serviva sinistro, da difesa a tre e lui giocava a 4....ma vabbè, dettagli.....) è che l'avessero già preso pensando che Radu non fosse più dei nostri.

A sinistra hai preso Jony.
Le priorità sono queste (ancora) perchè hai cannato gli acquisti l'anno passato.
Nel frattempo Lulic non si sa se e quando torna e Radu ha un anno di più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:30
Vorrebbe dire che l'offerta c'era. Quando è rimasta in stallo i soldi sono stati ridirezionati su Muriqi e non c'erano già più quando l'Inter ha mollato kumbulla. A quel punto l'offerta delle merde era l'unica in campo.
Mentre qualche giorno prima setti diceva "ci vogliono i soldi".
Mi sembra più lineare questo che immaginare le grandi manovre della Juve.

Quindi se Setti avesse accettato la nostra offerta non avremmo avuto i soldi per l'attaccante? O tipo avremmo fatto tornare Djordjevic in prestito come fatto con Hoedt?

Io non lo capisco davvero eh, cerco solo di trovare una logica in un comportamento della dirigenza che sembra schizofrenico a dir poco.

Nesta idolo

Visitatore
Presentarsi nell'anno del ritorno in Champions con Hoedt in difesa... Le questioni sono due:

- O non ci sono soldi (probabile);
- O nell'acquisto dei difensori Tare e Inzaghi non ci capiscono molto, soprattutto il primo (buone percentuali che sia vera anche questa ipotesi secondo me, forse un mix delle due).

Comunque non ci siamo, sono deluso. A dirlo io che difendo (quando lo ritengo opportuno ovviamente non per partito preso!) spesso Lotito, Tare da troppe critiche imho e sono un sostenitore di Inzaghi dalla prima ora...

Quando parlo di Lazio lo faccio con passione e il 98% delle volte mi risulta naturale essere ottimista, però in questa situazione sono molto contrariato... Per non dire altro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 14:48
a me francamente la cosa che lascia dei dubbi è la mancanza di logica del mercato confermato.
Quindi al netto delle voci mai confermate (da james rodriguez a nastasic, per fare un sunto).

Prevedi fin dalla scorsa stagione di spendere parecchio su kumbulla (confermato) e un ingaggio pesante sulla trequarti (silva, confermato).
Poi invece l'acquisto pesante lo fai in attacco (muriqi, confermato) e negli altri due ruoli in cui eri partito a bomba manco si è sicuri che prendi qualcosa.
Fares fa eccezione, pare l'unico acquisto coerente con una logica dall'inizio alla fine.

Io credo che questo influisca parecchio sulla percezione del mercato.
Non mi pare che abbia analogie presso altre squadre. Anche le altre falliscono ma se la juve non prende dzeko prende suarez. E se non prende suarez prende morata o cavani.
Insomma ce vedi una logica, sempre al netto delle possibilità chiaramente.
Io francamente nel mercato della Lazio, e non è la prima volta, non ce la vedo.
me pare la sagra delle occasioni, tipo asta di antiquariato: non so se mi prenderò qualcosa e cosa. Capace che ero venuto per un lampadario ma torno a casa con un veliero in argento perché l'ultima offerta erano 15 euro e a 20 era regalato.

Pero' questa é una lettura pro domo tua della situazione.
Al momento la Juve non ha preso né Dzeko, né Suarez, né Cavani né Morata.
Gli manca un centravanti di mestiere. Non ce l'ha.
Ha preso Kulusewski che é bono ma puo' convivere, tutti insieme, con Dybala e CR7 ? Poesse si come poesse no. Perché lo ha preso se gli manca il centravanti ? Domanda retorica. ;)
Resti ancorato a David Silva che era evidente fosse un'occasione one shot per portare, a prezzo di saldo, un giocatore di nome internazionale. Non era una priorità quel ruolo. Lo era sicuramente meno di trovare un esterno sinistro che non facesse rimpiangere Lulic e abbiamo preso Fares. Ottimo giocatore con esperienze in serie A. Poi serviva una punta. Il famoso Lockdown ci ha fatto giocare una partita senza punte. Era importante un centravanti ed é stato preso un giocatore con buone statistiche nel campionato turco.
Si possono criticare le scelte ma la logica c'é tranquillamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:35
ma il  giocatore in questione è mustafi o hoedt?
:=))
Mustafi rientra nella regola n.1; Hoedt nella nr. 2  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva