Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.584
Wilson.
Daje de ruberie 😊

Addirittura? Bello smacco verso radiosei eh. Cioè Wilson sembrava pappa e ciccia con tutti i conduttori di quella radio tanto che lo "sfruttavano" per più spazi ed interventi. Se anche lui arriva a sfanculare radiosei qualche domanda me la faccio.

A livello di opinionisti comunque preferisco Rambaudi ma anche Wilson ne sa di pallone eccome. In linea di massima comunque della batteria degli opinionisti che bene o male intervengono in radio a parte Giordano nessuno mi sembra "pessimista a prescindere".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Wilson ad un certo punto era passato da opinionista a conduttore su radiosei.
Conduceva la mattina con La Penna direttamente dallo studio. E se non sbaglio faceva pure lavoro di redazione.
A me sembra che a RadioSei abbiano tagliato tutti quelli che iniziavano a costare troppo (quelli assunti e che facevano redazione, tipo Buzzanca e Wilson) e abbiano tenuto solo chi (forse) si accontenta di meno e chi porta una trasmissione a pacchetto chiuso con sponsor esterni (guidone/lazialità, benedetti/cittàceleste).
Alla fine, al contrario di quanto era sembrato ai primi di agosto, la radio in difficoltà finanziaria potrebbe essere proprio radiosei e non radio olympia (che anzi è tornata con più gente e più ore di palinsesto, dalle 6:00 alle 23:00)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sento che Salomone e Artibani hanno iniziato bene. Tra elogi al capitano (salvini) e hoedt meglio di godin, mi sa che se stava meglio senza.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 10:13
Sento che Salomone e Artibani hanno iniziato bene. Tra elogi al capitano (salvini) e hoedt meglio di godin, mi sa che se stava meglio senza.

Artibani a me alla lunga stucca come conduttore, però è abbastanza dichiaratamente anti-salvini. Mi sa che ti stai a sbaglià.
E la cosa di Hoedt è una specie di cazzeggio dei suoi in cui difende l'impossibile a testa bassa. Lo fa sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2020, 10:17
Artibani a me alla lunga stucca come conduttore, però è abbastanza dichiaratamente anti-salvini. Mi sa che ti stai a sbaglià.
E la cosa di Hoedt è una specie di cazzeggio dei suoi in cui difende l'impossibile a testa bassa. Lo fa sempre.

'Non me toccate il capitano' lo ha detto Salomone, sì, si capiva che Artibani avesse dei dubbi (anche se non capisco se da destra o da sinistra). Comunque, conta poco, non parlassero proprio di politica.

Ha stuccato anche me comunque e dopo venti minuti ho spento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2020, 10:17

Guarda che molti dei forzanuovisti/casapoundisti/melonisti pubblicamente criticano Salvini, perché se da un lato al loro interno sanno che è vitale per la loro esistenza, dall'altro loro sono "libbbberi" e quindi rimangono fedeli al vessillo neofascista schifando il resto. Quindi in realtà la percezione (che è anche la mia) non è sbagliata, per me Artibani è assolutamente schierato a dx.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Achab77 il 22 Set 2020, 10:42
Guarda che molti dei forzanuovisti/casapoundisti/melonisti pubblicamente criticano Salvini, perché se da un lato al loro interno sanno che è vitale per la loro esistenza, dall'altro loro sono "libbbberi" e quindi rimangono fedeli al vessillo neofascista schifando il resto. Quindi in realtà la percezione (che è anche la mia) non è sbagliata, per me Artibani è assolutamente schierato a dx.

Se torni indietro nel topic c'è più di una persona che non lo gradisce perché troppo dichiaratemente schierato per il centro-sinistra (se non sbaglio, gli utenti nfario e eagle s supporters). A me non ha mai dato l'idea di essere di destra quando l'ho sentito.
Conosco poi il fratello che fa il fumettista per la disney e che seguo su twitter ed è molto schierato politicamente a sinistra (è anche amico di makkox se non sbaglio).
Mi sembra strano che il fratello sia un fascio, visto che spesso si retwittano tra di loro anche roba di attualità e politica.
Poi non ci metto la mano sul fuoco al 100% perché lo seguo meno di altri, ma allo stesso modo non vedo come fai a mettercela tu con così pochi elementi e basandoti su sensazioni.

Altra storia chiaramente per quanto riguarda Salomone, che evidentemente si porta dietro questo riflesso condizionato dalla testata (di merda) per cui scrive.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stamattina perculava Salomone sui risultati di ieri.

Hoedt lo abbiamo spiegato, è una provocazione, poi lo dice chiaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Artibani è di sinistra.
Stamattina perculava Salomone sui risultati di ieri.

Hoedt lo abbiamo spiegato, è una provocazione, poi lo dice chiaramente.

Grazie, non lo sapevo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2020, 10:11
(guidone/lazialità).

Però Guidone mi sa che se la passa malino in veste di editore. Cioè il giornale ormai non esce più ed è è palesemente in crisi (non so se hanno ripreso ma credo sia ufficiale lo stop). Il sito è quello che è.
Diciamo che gli restano i corsi di giornalismo dove da quel che so riesce ad incassare belle cifrette.
Indubbiamente qualche sponsor storico lo avrà, ci mancherebbe.

Ho letto invece che "Lazialità in tv" cambia emittente, andrà in onda su Gold tv.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Set 2020, 11:10
Però Guidone mi sa che se la passa malino in veste di editore. Cioè il giornale ormai non esce più ed è è palesemente in crisi (non so se hanno ripreso ma credo sia ufficiale lo stop). Il sito è quello che è.
Diciamo che gli restano i corsi di giornalismo dove da quel che so riesce ad incassare belle cifrette.
Indubbiamente qualche sponsor storico lo avrà, ci mancherebbe.

Ho letto invece che "Lazialità in tv" cambia emittente, andrà in onda su Gold tv.

Ma tanto lui ha Tommaso Paradiso... :^^

hafssol

*
Lazionetter
* 12.825
Artibani è di sinistra.

Confermo.
Come comunicatore lo trovo un po' pesante, però apprezzo molto il suo approccio genuino e, anche dal punto di vista politico, senza timore di andare controcorrente.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Salomone a me è sempre stato simpatico, Laziale vero e parecchioc caz*one, divertente insomma

Ma se si mette a parlare di politica cambio radio (l'avrei fatto anche fosse stato dall'altro lato, certo però il fatto che stia dal lato di salvini per me è un ulteriore aggravante)

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.064
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2020, 10:52
(è anche amico di makkox se non sbaglio).

Makkox fa il vignettista principale de Il Foglio... capisco che "pecunia non olet", però...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tatoccolo il 22 Set 2020, 11:40
Salomone a me è sempre stato simpatico, Laziale vero e parecchioc caz*one, divertente insomma

Ma se si mette a parlare di politica cambio radio (l'avrei fatto anche fosse stato dall'altro lato, certo però il fatto che stia dal lato di salvini per me è un ulteriore aggravante)

paro paro, cambio stazione se si mette a parlare di politica. ''Parlare'' per modo di dire perché ne capisce poco e parla per slogan.
E neanche é tutta questa simpatia, però...però...per me ''buca lo schermo'', come si dice.
Se parla de carcio, daa roma, dei suoi ''pozzi avvelenati'', delle contraddizioni in cui cadono i contestatori a prescindere di Lotito, per me é godibile.

Ma come altri se interviene dall'esterno, in una trasmissione intera come conduttore un pò si perde.

Comunque il mio preferito é Giorgio Cacialli, una spalla perfetta per chiunque. E senza derive di natura politica.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Idem pure io per Salomone, ma invece di cambiare semmai mando WhatsApp al fulmicotone...  :^^

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 12:05
Idem pure io per Salomone, ma invece di cambiare semmai mando WhatsApp al fulmicotone...  :^^

Nel caso preparati alla risposta tipo "cambia stazione" o "non ascoltarci" o robe del genere  :)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Set 2020, 12:10
Nel caso preparati alla risposta tipo "cambia stazione" o "non ascoltarci" o robe del genere  :)
Per adesso non è mai successo. Si può essere infatti dannatamente insolenti benché educati... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva