Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il Laziale ha nel dna radio sei.
Non lo fa per cattiveria.
Si analizzeranno i peli del culo, le parole, le professionalità,  le competenze.
Il Laziale tenterà di distruggere chi o cosa difende la Lazio.
È nella sua storia, dalle contestazioni a Lenzini ai tappeti rossi ai Casamonica o chi per loro.

Per questo radio olympia è così vitale.

Concordo pienamente. Se non erro pure Maestrelli fu insultato e invitato ad andarsene per una sconfitta estiva (Ternana?) per far posto a J.C.Lorenzo, una specie di Bielsa ma più scemo e meno competente.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Set 2020, 13:14
Lo scorso anno Rambaudi era uno dei pochi opinionisti che pronosticava la Lazio tra le prime 4. Ricordo anche che più volte disse che, a suo dire, non eravamo inferiori all'Inter.
Cioè non mi sembra uno di quelli pessimista a prescindere.

per me rappresenta l'opinionista perfetto, dice veramente quello che pensa e senza sconti.
Per quanto riguarda l'assetto in campo e le diagonali mi piacerebbero invece Marcolin e Stefano Fiore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Mi aggancio al discorso su Rambaudi, ieri, in quella pagliacciata di sky che chiamano "il club", hanno fatto un giro degli opinionisti su chi saranno le prime 4 squadre del campionato. Solo uno ha menzionato la Lazio dicendo "saranno le stesse dell'anno scorso", ovvero Marchegiani. Non me lo sarei mai aspettato...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sulla critica ho spiegato, rileggendomi credo di essere stato chiarissimo.

Signorelli ha raccontato, ha spiegato,  ha ammesso di essersi sbagliato di brutto.
Ti riferisci a lui.

C'è una questione che reputo prioritaria.
Che ci sia gente che difenda la Lazio oltre ogni lecito confine.
Non mi interessa altro.

La qualità, il pregresso, sono elementi secondari.

Io durante "liberaaaLazio" ero uno dei 12, 13, che contestava quella vergogna ai danni della Lazio.
Che urlava contro la Nord.
E contro radio sei, che di fatto agì da megafono.
Quì eravamo pochini, davvero.
Fuori nessuno.

Viva (chi difende) la Lazio.
Ora inizierà una battaglia contro chi difende la Lazio.
Perché il Laziale ha nel dna radio sei.
Si analizzeranno i peli del culo, le parole, le professionalità,  le competenze.
È nella sua storia, dalle contestazioni a Lenzini ai tappeti rossi ai Casamonica o chi per loro.

Nulla da aggiungere, ah no io ero il 14esimo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 21 Set 2020, 13:24
Mi aggancio al discorso su Rambaudi, ieri, in quella pagliacciata di sky che chiamano "il club", hanno fatto un giro degli opinionisti su chi saranno le prime 4 squadre del campionato. Solo uno ha menzionato la Lazio dicendo "saranno le stesse dell'anno scorso", ovvero Marchegiani. Non me lo sarei mai aspettato...

meglio. chi pensa che la Lazio abbia fatto un exploit irripetibile potrebbe rimanere di nuovo a cat.xo dritto.
E regalare ulteriori motivazioni a Inzaghi e Co.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
non sono un grande ascoltatore di radio, ma oggi venendo in auto a lavoro sintonizzato su Radio Olimpya, ho ascoltato Rambaudi, e non mi e' sembrato affatto pessimista, ha elogiato il mercato ( fino ad ora ovviamente) per gli acquisti mirati in ordine al ruolo, ovviamente ha detto che andranno visti all'opera sia Fares che Muriqi ( ma credo sia un pensiero comune) aggiungendo che Fares prima dell'infortunio aveva fatto insieme a Lazzari le fortune della Spal. Inoltre ha detto che secondo lui come organizzazione di gioco siamo superiori anche all'Inter, sulla Juve non si e' espresso.
Mi e' sembrato equilibrato e molto diretto.

p.s. lungi da me fare il difensore di Rambo.
p.s. visto che ci stavo mi sono ascoltato anche un po' di radio dei scatarri..e' li' una vera apoteosi di cazzate negative :) :) :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Nello slot delle 14 ci sono di nuovo Cacialli e Magliocchetti come nella seconda parte della stagione scorsa.
Alle 15 Agostinelli (che è il direttore della radio) presenterà una new entry "leggendaria".
Non ha specificato se si tratta di un conduttore aggiuntivo (e allora l'unico che mi viene in mente è Buzzanca) o un opinionista. Il fatto che arrivi a trasmissione già iniziata  fa pensare alla seconda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Daje de ruberie 😊

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Sulla critica ho spiegato, rileggendomi credo di essere stato chiarissimo.

Signorelli ha raccontato, ha spiegato,  ha ammesso di essersi sbagliato di brutto.
Ti riferisci a lui.

C'è una questione che reputo prioritaria.
Che ci sia gente che difenda la Lazio oltre ogni lecito confine.
Non mi interessa altro.

La qualità, il pregresso, sono elementi secondari.

Io durante "liberaaaLazio" ero uno dei 12, 13, che contestava quella vergogna ai danni della Lazio.
Che urlava contro la Nord.
E contro radio sei, che di fatto agì da megafono.
Quì eravamo pochini, davvero.
Fuori nessuno.

Viva (chi difende) la Lazio.
Ora inizierà una battaglia contro chi difende la Lazio.
Perché il Laziale ha nel dna radio sei.

ES, io ti voglio bene, sono spesso d'accordo con te, e ammiro la tua Lazialità onesta e determinata.

Ma la verità è che le aggressioni fratricide perpetrate in questi anni hanno rivoluzionato il milieu culturale e di tifo che circonda la Lazio.

Ora siamo nel paradosso che se un Laziale vero assume una posizione critica, magari anche forte, viene automaticamente collocato tra i nemici.
Altri invece che con la scusa della Lazio hanno mangiato, guadagnato, fatto proselitismo politico, contribuito ad infangare la nostra immagine nel mondo, siccome strillano davanti a un microfono che Hoedt è forte e che la Lazio non si discute si ama, vengono addirittura messi sul podio, con una bella stelletta da sceriffo Laziale sul petto.

Verranno momenti e tempi in cui i ruoli si mischieranno di nuovo, in cui le posizioni cambieranno, e gli amici di oggi saranno i nemici di domani.

Ripeto, per me il lavoro viene prima di qualsiasi giudizio personale, vale per radiosei e vale per qualsiasi altro contesto. Però questo "amore" per taluni comunicatori io non lo provo e non lo proverò mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Wilson.
Daje de ruberie 😊

un radio-mercato Radiosei vs RadioIncontroOlympia con una serie di scambi degna dei migliori Lazio vs salernitana

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2020, 15:33
Edit

???

[edit: ah, ecco! nel mentre hai editato  :beer:]

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: robylele il 21 Set 2020, 13:08
Nessuno é perfetto, ad esempio a me piacerebbe cambiasse radio Signorelli.
Però per il resto a me pare l'unica radio laziale ascoltabile.

Per me esattamente come radiosei: qualcuno è ascoltabile, qualcun altro no.
Non giudicherei i palinsesti in maniera generica, ma soffermandoci sui singoli: in entrambi i network ci sono differenze, starei attento a definire con tutta questa sicumera chi è Laziale e chi no. Perché alcuni, tra cui quello da te citato, non sono e non saranno mai dei difensori della Lazio. Non dopo quello che hanno detto/fatto, avoja a chiedere scusa (ma poi, quando lo avrebbe fatto?).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2020, 15:42
Per me esattamente come radiosei: qualcuno è ascoltabile, qualcun altro no.
Non giudicherei i palinsesti in maniera generica, ma soffermandoci sui singoli: in entrambi i network ci sono differenze, starei attento a definire con tutta questa sicumera chi è Laziale e chi no.

non mi pare di aver assegnato patenti di lazialità e neanche di avere chissà quale sicumera.
Io ascolto R.Incontro Olympia molto più volentieri, sono gusti, e sono felice che benedetti e il ragazzotto con il quale si accompagna siano approdati presso un'emittente che più gli si confà.
Basta notare chi é ospite dal sopracitato, ad esempio Stefano Mattei e Recanatesi, ascoltare almeno una volta il primo e leggere un articolo qualsiasi del secondo.

Secondo me sono degli ossessionati der gestore. La critica, costruttiva e magari anche esposta con toni forti, é altro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cosa più importante.
L'ambiente Lazio è molto variegato.
Io guardo, sono costretto visto il contesto, il presente.

Da una parte ho una radio che spalanca melma sulla società,  e nel farlo utilizza i calciatori, spalare melma sui calciatori.
Salvo pochissime eccezioni.

Dall'altra ho una radio che difende la Lazio, ora lo fa dalle 06:00 fino, spero, alle 23:00.

La scelta è semplice, tra due politiche editoriali, che oggi ancora di più sono assolutamente delineate, nette.

Il resto non lo guardo, almeno pubblicamente.
Non è utile per la Lazio.
Il mio ruolo, in un forum della Lazio, è di difendere la Lazio, e chi oggi difende la Lazio.
Ho difeso anche la Nord, per un bel periodo, e credo le mie posizioni siano note.
Guardo al presente, che è quel che conta.
Oggi viva Radio olympia.
Un viva gigantesco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: robylele il 21 Set 2020, 15:51
non mi pare di aver assegnato patenti di lazialità e neanche di avere chissà quale sicumera.
Io ascolto R.Incontro Olympia molto più volentieri, sono gusti, e sono felice che benedetti e il ragazzotto con il quale si accompagna siano approdati presso un'emittente che più gli si confà.
Basta notare chi é ospite dal sopracitato, ad esempio Stefano Mattei e Recanatesi, ascoltare almeno una volta il primo e leggere un articolo qualsiasi del secondo.

Secondo me sono degli ossessionati der gestore. La critica, costruttiva e magari anche esposta con toni forti, é altro.

Mi riferivo a "mi pare l'unica radio laziale ascoltabile".
In qualche modo hai dato una patente di Lazialità a una radio sottintendendo che l'altra non la avesse. Tua opinione rispettabilissima, per carità, ma se è vero che non mi piace ascoltare critiche tutto il giorno, neanche mi va di sentire stupidaggini che tendono a magnificare ogni cosa fatta o detta dalla società (tipo Salomone per intenderci, che è convinto che quando la Lazio perde è colpa dei tifosi gufi e quando vince è per merito esclusivo del Presidente) anche quando ci sarebbe da sbattere i pugni e incaxxarsi.
Però ti ripeto, il lavoro è sacro e sono felice per tutti quelli che con la Lazio ci lavorano, anche solo parlandone in radio.
In generale preferisco ascoltare la musica:  leggere il forum o farmi una passeggiata online per informarmi sulla Lazio li trovo due metodi più approfonditi, più interattivi e meno disarmanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Achab, anche io ti voglio bene.
Cosa più importante.
L'ambiente Lazio è molto variegato.
Io guardo, sono costretto visto il contesto, il presente.

Da una parte ho una radio che spalanca melma sulla società,  e nel farlo utilizza i calciatori, spalare melma sui calciatori.
Salvo pochissime eccezioni.

Dall'altra ho una radio che difende la Lazio, ora lo fa dalle 06:00 fino, spero, alle 23:00.

La scelta è semplice, tra due politiche editoriali, che oggi ancora di più sono assolutamente delineate, nette.

Il resto non lo guardo, almeno pubblicamente.
Non è utile per la Lazio.
Il mio ruolo, in un forum della Lazio, è di difendere la Lazio, e chi oggi difende la Lazio.
Ho difeso anche la Nord, per un bel periodo, e credo le mie posizioni siano note.
Guardo al presente, che è quel che conta.
Oggi viva Radio olympia.
Un viva gigantesco.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2020, 16:00
In qualche modo hai dato una patente di Lazialità a una radio sottintendendo che l'altra non la avesse.

Non era mia intenzione. Diciamo che non amo sentire delle critiche e delle lagne sulla Lazio sia se siamo decimi, mediocrità, se siamo secondi, sì ma quanto durerà, o se alziamo un trofeo, che lo vinci facilmente indovinando non più di 4 partite e non 38.

Una pentola de facioli continua, anche dopo una qualificazione in C.L., che ci vedrà sbattuti fuori malamente dopo una campagna acquisti condotta col solito modus operandi.

per quanto riguarda Salomone sono d'accordo con te, però quello ci crede veramente alla fortuna, alla sfortuna, alle maledizioni, alla numerologia, etc., un pò come Olio Canforato, per dirne uno che sta dall'altra parte (Lotito é fortunato, molto fortunato).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2020, 16:00
In qualche modo hai dato una patente di Lazialità a una radio sottintendendo che l'altra non la avesse. Tua opinione rispettabilissima, per carità, ma se è vero che non mi piace ascoltare critiche tutto il giorno, neanche mi va di sentire stupidaggini che tendono a magnificare ogni cosa fatta o detta dalla società (tipo Salomone per intenderci, che è convinto che quando la Lazio perde è colpa dei tifosi gufi e quando vince è per merito esclusivo del Presidente) anche quando ci sarebbe da sbattere i pugni e incaxxarsi.
Però ti ripeto, il lavoro è sacro e sono felice per tutti quelli che con la Lazio ci lavorano, anche solo parlandone in radio.
In generale preferisco ascoltare la musica:  leggere il forum o farmi una passeggiata online per informarmi sulla Lazio li trovo due metodi più approfonditi, più interattivi e meno disarmanti.

Per me le patenti in questo caso si possono dare.

Discussione precedente - Discussione successiva