Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.064
Quoto.
Ascoltato a pezzetti,  un disastro.
Artibani alle 10 c'entra poco.
Diciamo poco.

Radio Lazionet.
Sul serio.
Vaz, Tarallo con tutta la squadra di medici rubrica Covid, non sarebbe stato utilissimo anche in una radio Laziale?

Poi il momento fomento di Vaz nel periodo OODS...poi lo toglievamo, però...
:beer:

Io chiederei una piccola rubrica, tutta mia, con nessuno vicino, di nicchia, un serale. Spazierei su vari argomenti, non solo Lazio.
Credo possiate intuire..

E poi la parte economica LS, quella filosofica.

E poi le rubriche Lazio dall'estero,  la parte tattica, il collegamento col giornalista mavaffanculo.

Sarebbe uno spettacolo.

Se facciamo pure una sorta di trasmissione che assomigli al format di Rai Stereonotte del periodo 82-94 https://it.wikipedia.org/wiki/RaiStereoNotte appoggio la proposta di una Radio LazioNet e mi offro per una delle fasce notturne della trasmissione  :=)) 8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Li ho ascoltati alle 12 per tornare a casa e li stavo ascoltando adesso per tornare al lavoro...hanno parlato solo di politica.

Mah.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Radio Lazionet.
Sul serio.
Vaz, Tarallo con tutta la squadra di medici rubrica Covid, non sarebbe stato utilissimo anche in una radio Laziale?

Poi il momento fomento di Vaz nel periodo OODS...poi lo toglievamo, però...
:beer:

Io chiederei una piccola rubrica, tutta mia, con nessuno vicino, di nicchia, un serale. Spazierei su vari argomenti, non solo Lazio.
Credo possiate intuire..

E poi la parte economica LS, quella filosofica.

E poi le rubriche Lazio dall'estero,  la parte tattica, il collegamento col giornalista mavaffanculo.

Sarebbe uno spettacolo.

Già leggervi è pesante. Ascoltarvi pure potrebbe mettere a dura prova la mia psiche :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 23 Set 2020, 13:52
Li ho ascoltati alle 12 per tornare a casa e li stavo ascoltando adesso per tornare al lavoro...hanno parlato solo di politica.

Mah.

Artibani deve tornare alle 07:00.
Con Simoncelli.
Diciamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.935
Roscito e Magliocchetti il pomeriggio sono piacevoli da ascoltare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sono contento che la radio sia tornata in piedi e che Benedetti sia andato via, ma anche a me non piace il palinsesto della mattina. Rambaudi l'ho ascoltato due volte, non mi piace.
Preferisco il pomeriggio con Cacialli e Magliocchetti che sono tutt'altro che radiofonici ma almeno parlano di quello che interessa a me, ovvero il mercato, o i ragazzi dopo che sono abbastanza cazzoni (in senso buono)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.583
Ma come opinionisti "tecnici" su R.I.O. ci sono solo Rambaudi e Marcolin? Leggevo anche di Pino Wilson come new entry ma per il momento mi pare non abbiano caricato nessun podcast con i suoi interventi.

Su radiosei nella fascia mattutina è rimasto Massimo Piscedda a mantenere un barlume di serietà (ho sentito il suo podcast di ieri e come al solito si lascia ascoltare con piacere).
Nel pomeriggio mi pare che abbiano dato uno spazio fisso a Franco Capodaglio oltre ai soliti Abbate, Cardone e Pieretti. Vade retro proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sono contento che la radio sia tornata in piedi e che Benedetti sia andato via, ma anche a me non piace il palinsesto della mattina. Rambaudi l'ho ascoltato due volte, non mi piace.
Preferisco il pomeriggio con Cacialli e Magliocchetti che sono tutt'altro che radiofonici ma almeno parlano di quello che interessa a me, ovvero il mercato, o i ragazzi dopo che sono abbastanza cazzoni (in senso buono)

Roscito e Rocca nonostante siano su posizioni abbastanza distanti dalla mia (fino a novembre/dicembre scorso ancora dicevano che la rosa della Lazio fosse da 8° posto) sono piacevolissimi da sentire.
A livello radiofonico sono i più bravi imho.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.825
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2020, 13:43
Se facciamo pure una sorta di trasmissione che assomigli al format di Rai Stereonotte del periodo 82-94 https://it.wikipedia.org/wiki/RaiStereoNotte appoggio la proposta di una Radio LazioNet e mi offro per una delle fasce notturne della trasmissione  :=)) 8)

Pure io! Con StereoNotte ci sono cresciuto e poi ho avuto esperienze radiofoniche fino a pochi anni fa.
Credo che per metter su una webradio non ci vorrebbe nemmeno tantissimo. Chissà che da un'idea buttata lì in un topic non possa davvero venir fuori qualcosa...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Artibani deve tornare alle 07:00.
Con Simoncelli.
Diciamo.
Ehi prof, sono sicuro che tra poco voleranno pizze tra i due.  :=))
Meglio che artibani torni con simoncelli, perché almeno trova uno che dice si a tutte le corbellerie che spara., con Salomone non ci riesce.
Un ultima cosa, ma il direttore è rimasto sempre Colantoni? 🤔

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nfario il 23 Set 2020, 14:38
Ehi prof, sono sicuro che tra poco voleranno pizze tra i due.  :=))
Meglio che artibani torni con simoncelli, perché almeno trova uno che dice si a tutte le corbellerie che spara., con Salomone non ci riesce.
Un ultima cosa, ma il direttore è rimasto sempre Colantoni? 🤔

Perché mi chiami prof? 😊

L'unica volta fu quando feci l'assistente al mio ex prof ad un esame ad architettura. Esame di fisica tecnica.

Però io aiutavo a copiare,  ero palesemente contro il sistema.
Non mi chiamò più.  Credo anche lui, come la mia prof di filosofia del liceo, non mi sopportasse...
Chissà perché tutta questa gente non mi sopporta...💁‍♂️

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.583
Da come ho capito ad Artibani piace provocare e cazzeggiare, ma in ottica di intrattenimento ci sta. Direi che sa fare il suo mistero, al netto di qualche uscita rivedibile.
Oggi ad esempio ad inizio intervento di Marcolin (l'ho sentito sul podcast) in un flash ha detto che secondo lui Savicevic è più forte di Maradona.

Nella fascia in cui interviene Rambaudi i conduttori mi sembrano più seri e divagano meno. Sul quale dei due stili preferire è chiaramente questione di gusti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
Sono contento della riapertura di radio Olimpia! Almeno la sera c'è qualcosa da ascoltare, visto che su radiosei c'è Benedetti

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ascoltando molto poco le radio che parlano di Lazio, fino a marzo non conoscevo Artibani: nei due mesi di lockdown, per avere un po' di "compagnia" mentre lavoravo da casa, la mattina ascoltavo prima lui e Simoncelli, e più tardi Colantoni e gli altri. Era anche un modo per aggrapparsi alla speranza che tutto finisse presto e una volta ripreso il campionato la Lazio potesse tornare a volare...
Diciamo che Artibani mi dà tanto la sensazione di voler essere un piccolo Giuseppe Cruciani, non potendo e non sapendo però arrivare a tali "altezze". Me ne ha dato dimostrazione anche personalmente una volta rispondendo a un mio sms e attaccandomi in diretta.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Perché mi chiami prof? 😊

L'unica volta fu quando feci l'assistente al mio ex prof ad un esame ad architettura. Esame di fisica tecnica.

Però io aiutavo a copiare,  ero palesemente contro il sistema.
Non mi chiamò più.  Credo anche lui, come la mia prof di filosofia del liceo, non mi sopportasse...
Chissà perché tutta questa gente non mi sopporta...💁‍♂️
Perdonami ricordavo che fossi un professore di matematica.
Ormai la mia memoria vacilla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nfario il 23 Set 2020, 20:58
Perdonami ricordavo che fossi un professore di matematica.
Ormai la mia memoria vacilla

Non sai la mia.   :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Okay, Rambo ha cominciato ha vomitare merda sulla società come sempre ha fatto a Radio Sei.
Sono anni che trancia giocatori che poi si sono rivelati dei top.
Non ne azzecca una che sia una.

Muriqi un salto nel buio, Fares uno che ha giocato qualche partita in serie A, Escalante un giocatore di di serie B!

Radio sei è davvero un tumore contagioso... e Rambo lo rispetto come giocatore e pure come testa de cazzo!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Per me quello veramente inascoltabile è Cacialli. Povero di contenuti, ironia forzata e per nulla coinvolgente...poi praticamente fa la radio leggendo su internet (ma questo ormai penso quasi tutti).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 08:52
Okay, Rambo ha cominciato ha vomitare merda sulla società come sempre ha fatto a Radio Sei.
Sono anni che trancia giocatori che poi si sono rivelati dei top.
Non ne azzecca una che sia una.

Muriqi un salto nel buio, Fares uno che ha giocato qualche partita in serie A, Escalante un giocatore di di serie B!

Radio sei è davvero un tumore contagioso... e Rambo lo rispetto come giocatore e pure come testa de cazzo!

Io l'ho sentito nell'intervento di ieri e in altre occasioni e sinceramente non mi è mai sembrato così criticone a prescindere. Poi bho. Verso Inzaghi ad esempio ha sempre usato parole al miele.

A radiosei ricordo che discuteva spesso con il conduttore di turno perché sosteneva che la Lazio fosse più forte dell'Inter come 11 titolare. Per citare un parere a caso.

Poi si, qualche topica sui giocatori l'ha prensa. Ma un pó come tutti gli opinionisti che si sbilanciano e non si limitano al compitino o al giudizio banale . Su Rambaudi ricordo a memoria quella su Milinkovic-Savic e mi pare anche su Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva