Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Luiz Felipe parte sempre. Comunque il tuo modulo è squilibratisssssssssssimooooooooooooooooo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 15:03
Luiz Felipe parte sempre. Comunque il tuo modulo è squilibratisssssssssssimooooooooooooooooo

dici in difesa?
Io so' de scuola Bearzot "prima non prenderle". Poi... Ripartenza!
E infatti ho stabilito un record incredibile di imbattibilità da maggio 2019 a febbraio 2020.
con una marea de pareggi però :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 14:36
che meraviglia. Ricordo che il mio PC magicamente crashò dopo una sconfitta al 90°...
Giocavamo in Premier, giusto? Te c`avevi i Magpies se non ricordo male, quindi dovevi essere abituato alle sconfitte :lol:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Esatto, ma col grande innesto Arshavin strappato all'Arsenal di Svennis, cui peraltro rifilai un 3-2 in rimonta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
E poi abbiamo litigato per colpa di una trattativa, se non sbaglio. Mo` butto via tutti i buoni propositi e mi preparo a festeggiare il 30esimo compleanno con una squadra di fenomeni a FM :poof:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 16:15
MA FACCIAMO UN TORNEO DI LAZIONET

Se parte contatemi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 16:15
MA FACCIAMO UN TORNEO DI LAZIONET

se parte ci sto alla grandissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
scaricato oggi (grazie Pent) , ma dopo essermi letto tutte le dritte delle demo, e aver impostato anche qualche trattativa di mercato, mi sembra un attimo troppo particolareggiato, prima di poter giocare decentemente troppo tempo bisogna perderci, io gioco ancora su FM 2006 (so' arrivato al 2048 :D ), molto più intuitivo e con un'ottima visualizzazione della partita stessa (qui ancora mai provata, sarà sicuramente fantastica, ma ho provato altre tipo il 2013 e per me la 2006 era migliore, pur con certi limiti di tattiche)

comunque ora per dare profondità alla rosa (vorrei giocare con i due esterni bassi che spingono molto) ho fatto un'offerta per Marusic e guardate i tifosi come rispondono (i nostri)

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ancora non l'ho neanche aperto. Spero però che abbiano migliorato i rapporti con la stampa e la simulazione social (ma dallo screen sembra di no).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 21:08
Ancora non l'ho neanche aperto. Spero però che abbiano migliorato i rapporti con la stampa e la simulazione social (ma dallo screen sembra di no).

ah io non ti posso aiutare,
l'ho scaricato e aperto stamattina usato un 3/4 d'ora, stavo a sbrocca' ,
troppi ca@@i io gioco solo sugli sparatutto , 'ndo entri e dopo aver appreso le basi necessarie già puoi giocare (poi col tempo puoi apprendere anche il resto), ammazzi tutti in base solo alla tua capacità di essere veloce e abile con il personaggio(certo chiaro con una buona base di implementazioni delle caratteristiche dello stesso, ma dover perdere un mese prima di prendere pienamente possesso del gioco, nun gliela fo')

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261

Comprate Vignato dal chievo (con 8 mln ve la cavate, venduto allo united per 132 mln)
Comprate Tonali (qui 24 a rate bastano, diventa fortissimo, arrivano offerte da 160)
Puntate su Armini (venduto a 189 mln al manchester united)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 23 Set 2020, 21:06
...

Seee non hai visto niente.
Ce devi perde un 4 ore solo per impostare il pre-stagione tra mercato e tattiche.
Co 3/4 d'ora fai si e no la formazione e qualche ricerca di mercato. :lol:

Citazione di: Baldrick il 23 Set 2020, 21:08

No e no.
Io i rapporti con la stampa li miglioro DIY infilando bestemmie a molte dichiarazioni così che escano nella notizia del giorno dopo.

Intanto bomba di mercato!
Acquisto record per FatDanny (e penso pure per Lotito), con una formula svantaggiosissima ma unica in grado di abbassare il prezzo sotto i 50, alleggerito dal fatto che allo stesso tempo De Arrascaeta si è accasato alla fiorentina per 17 maglioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 21:48
Seee non hai visto niente.
Ce devi perde un 4 ore solo per impostare il pre-stagione tra mercato e tattiche.
Co 3/4 d'ora fai si e no la formazione e qualche ricerca di mercato. :lol:

No e no.
Io i rapporti con la stampa li miglioro DIY infilando bestemmie a molte dichiarazioni così che escano nella notizia del giorno dopo.

Intanto bomba di mercato!
Acquisto record per FatDanny (e penso pure per Lotito), con una formula svantaggiosissima ma unica in grado di abbassare il prezzo sotto i 50, alleggerito dal fatto che allo stesso tempo De Arrascaeta si è accasato alla fiorentina per 17 maglioni.

si ma lo so figurati, per me il gaming è qualcosa da fare quando hai un po' di tempo, leggere o giocare(magari vedendo nel mentre un documentario di storia/natura/scienza in tv),non ce la faccio a perdere le ore(se non i giorni) ad impostare un gioco, dovrebbe essere un passatempo non un caspita di lavoro

ciò non toglie che sia figo, poi ok uno si appassiona e prosegue per varie stagioni, io poi in parte sarei anche un boomer, ergo altra capoccia per i giochi (ciò non toglie che in uno sparatutto con più di 10milioni di downloader sia il settimo al mondo nella classifica generale, ma a me si me danno il permesso di distruggere e ammazzare a buffo , tiro fuori il meglio   :=)) )

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: sharp il 23 Set 2020, 22:20
si ma lo so figurati, per me il gaming è qualcosa da fare quando hai un po' di tempo, leggere o giocare(magari vedendo nel mentre un documentario di storia/natura/scienza in tv),non ce la faccio a perdere le ore(se non i giorni) ad impostare un gioco, dovrebbe essere un passatempo non un caspita di lavoro

ciò non toglie che sia figo, poi ok uno si appassiona e prosegue per varie stagioni, io poi in parte sarei anche un boomer, ergo altra capoccia per i giochi (ciò non toglie che in uno sparatutto con più di 10milioni di downloader sia il settimo al mondo nella classifica generale, ma a me si me danno il permesso di distruggere e ammazzare a buffo , tiro fuori il meglio   :=)) )
Quale?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
allora la partita (ovvero la visione della partita inteso come video  imho è peggiorata, sia nella fluidità sia nella rappresentazione dei singoli giocatori, aho' rigidi come quelli del subbuteo, io mi aspettavo qualcosa di fantastico, molto deluso, poi va beh amichevole contro l'U23 con sconfitta di misura nel punteggio netta nel gioco,il che è assurdo, visto che avevo la difesa titolare (il resto con i top player ancora in vacanza ), e qualche altro semi titolare a centrocampo

qualche anima pia sa dirmi come ridurre i campionati visionati (ho esagerato, per caricare e salvare ci mette anche un paio di minuti  :s :x  )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Discussione precedente - Discussione successiva