Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: charlie il 24 Set 2020, 10:27
Per me quello veramente inascoltabile è Cacialli. Povero di contenuti, ironia forzata e per nulla coinvolgente...poi praticamente fa la radio leggendo su internet (ma questo ormai penso quasi tutti).
100%

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Set 2020, 10:36
Io l'ho sentito nell'intervento di ieri e in altre occasioni e sinceramente non mi è mai sembrato così criticone a prescindere. Poi bho. Verso Inzaghi ad esempio ha sempre usato parole al miele.

A radiosei ricordo che discuteva spesso con il conduttore di turno perché sosteneva che la Lazio fosse più forte dell'Inter come 11 titolare. Per citare un parere a caso.

Poi si, qualche topica sui giocatori l'ha prensa. Ma un pó come tutti gli opinionisti che si sbilanciano e non si limitano al compitino o al giudizio banale . Su Rambaudi ricordo a memoria quella su Milinkovic-Savic e mi pare anche su Cataldi.

Ieri l'ho sentito anche io ed era ancora abbottonato... Ma oggi s'è proprio sbracato in pieno stile radio 6. Non l'hai sentito?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 10:56
Ieri l'ho sentito anche io ed era ancora abbottonato... Ma oggi s'è proprio sbracato in pieno stile radio 6. Non l'hai sentito?

No l'intervento di oggi ancora non l'ho sentito, credo che lo farò nel pomeriggio. Mi fido di quello che dici tu, ci mancherebbe. Poi sentendolo dirò meglio la mia.
Prima mi ero limitato ad una riflessione generale.

Ieri da quel che ricordo è stato un po freddino sull'ipotesi Ramirez (bravino ma non ci fa fare il salto di qualità, mi pare abbia detto) mentre su Callejon ha espresso perplessità sulla collocazione tattica.
I conduttori (che ho trovato molto equilibrati e posati) hanno concordato su alcune cose ma hanno comunque detto la loro.

Comunque ci sono alcuni opinionisti di radiosei (penso a Oddi e Piscedda sopratutto ) che anche in un contesto di "criticone ria" diffusa hanno saputo mantenere il loro equilibrio di giudizio. Piscedda tutt'ora lo sento con piacere nella fascia mattutina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Magliocchetti è un arrampicatore di specchi clamoroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 08:52
Okay, Rambo ha cominciato ha vomitare merda sulla società come sempre ha fatto a Radio Sei.

Poi ho avuto modo di sentire il suo intervento giornaliero (podcast su mixcloud)...

In effetti è partito in quarta con il "mercato vergognoso" e offese varie anche se poi (paraculamente?) ha aggiustato il tiro un paio di volte con frasi del tipo "la politica della società è questa e gli anni scorsi hanno avuto ragione loro". Però si in effetti è stato molto critico, sembrava quasi un fiume in piena in certi passaggi (poi ha anche ammesso di essere incazzato).

Su Fares in effetti è stato ingeneroso e anche poco informato parlando di "fermo da un anno e mezzo".

Ci tengo comunque a sottolineare che i conduttori che ci sono in quella fascia oraria (francamente non ricordo i nomi) sono veramente bravi. Sia nel modo in cui si esprimono (italiano corretto e chiaramente comprensibile) sia per le analisi che fanno e per la preparazione che dimostrano (ce ne stanno alcuni, e gli esempi non mancano, che nemmeno i nomi dei giocatori azzeccano talvolta). Piacevolmente sorpreso in tal senso.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Incredibile come la stampa sia costretta a essere prona agli urtrase.... che tristezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Set 2020, 10:17
Incredibile come la stampa sia costretta a essere prona agli urtrase.... che tristezza

A proposito: uno degli extrema lazio come ha commentato gli striscioni? Difendendo la Lazio o applaudendo alla coerenza e al coraggio dei regazzi? Gli hanno dato dei #gufimaledetti, sì?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Set 2020, 10:17

Su radiosei hanno ancora lo spazio dedicato? Quelli della nord, come si chiamava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Set 2020, 16:50
Su radiosei hanno ancora lo spazio dedicato? Quelli della nord, come si chiamava?
Non ci sono più

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: charlie il 24 Set 2020, 10:27
Per me quello veramente inascoltabile è Cacialli. Povero di contenuti, ironia forzata e per nulla coinvolgente...poi praticamente fa la radio leggendo su internet (ma questo ormai penso quasi tutti).

Io Cacialli me lo ricordo nel giorno di addio da parte di Guidone alla sua vecchia frequenza prima di approdare a Radio6 (Teleradiostereo?). All'epoca la diretta della radio andava anche in TV e ricordo che nei saluti finali alla frequenza Guidone insieme a Colantoni invitarono a parlare al microfono proprio Cacialli che non ne voleva sapere di intervenire perchè abituato ad un ruolo dietro le quinte.

Cacialli per me in questa posizione si è ritrovato grazie a Colantoni che 4 anni fa è diventato direttore di Radio Incontro Olympia.

Boh...l'opinionista e la spalla alla fine lo può fare quasi chiunque eh...il problema è affidare una trasmissione intera a lui e Magliocchetti. Si salvano adesso che c'è il mercato e alla fine Magliocchetti di quello si occupa, ma durante l'anno rischiano di fare il vuoto di ascolti, personalmente del palinsesto di Radio Incontro Olympia è l'unica trasmissione che non mi piace.

Evidentemente quella è una fascia oraria seguita poco perchè alla fine anche Radio6 ha inserito li una trasmissione che alla fine trasmissione non è, facendo fuori un totem come Buzzanca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Rambaudi (stamattina nel suo solito intervento giornaliero) ha "bollato" come positivo l'eventuale arrivo di Andreas Pereira. Dice che gli piace molto (quante volte l'avrà visto giocare non è dato saperlo  :)).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Ottimo per dare la sveglia con ironia la mattina.. Ve prego però: togliete Artibani dalla trasmissione delle 10

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tom_Frost il 30 Set 2020, 10:50
Ottimo per dare la sveglia con ironia la mattina.. Ve prego però: togliete Artibani dalla trasmissione delle 10
Io sto ridendo...soprattutto quando insulta Salomone

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Ha vinto il turbo comunismo. Il capitalismo è morto. A salvini lo schifa pure il covid. La porchetta al festival dell'unità è la più buona. Sei fascista anarchico, passo dell'oca,  la bonifica Pontina è una cazzata (ad un ascoltatore che ha chiamato) ".

Tutto tranne di calcio.
Salomone non je la fa più,  anche perché è per telefono.

Anche divertente, ma è la fiera del caos.

Artibani va bene la mattina presto, per me.

Comunque viva Radio Olympia.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Salomone Artibani sono incompatibili.

"Ha vinto il turbo comunismo. Il capitalismo è morto. A salvini lo schifa pure il covid. La porchetta al festival dell'unità è la più buona. Sei fascista anarchico, passo dell'oca,  la bonifica Pontina è una cazzata (ad un ascoltatore che ha chiamato) ".

Tutto tranne di calcio.
Salomone non je la fa più,  anche perché è per telefono.

Anche divertente, ma è la fiera del caos.

Artibani va bene la mattina presto, per me.

Comunque viva Radio Olympia.

Dopo tre giorni non li ho ascoltati più... :S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La fascia fino alle 14 è inascoltabile, politica sempre e comunque (radicale il più delle volte).

Cacialli-Magliocchetti è un toccasana, dopo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La mattina presto fino alle 10 è okay. Certo che Simoncelli è mister simpatia, ma Colatoni lo tiene a bada abbastanza.
Cacialli mi ipnotizza, un eroe del pleonastico, potrebbe parlare ore senza dire nulla.

Artibani, invadente fino alla nausea, "ha spento" in pratica Paoletto Signorelli, e si perde tutto il tempo in singolar tenzone con Salomone su questioni politiche. Il calcio ma pure la Lazio sono diventate un miraggio...

La sera mi capita di sentire con piacere Iustulin, che reputo dieci volte meglio di De Dilectis, per me insopportabile: racconta cose vecchie di due giorni facendole passare come sue informazioni. Da rispedire subito a Radio Lazialunti.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Artibani a me piace. Per me è un grande laziale. ;)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Set 2020, 12:12
La mattina presto fino alle 10 è okay. Certo che Simoncelli è mister simpatia, ma Colatoni lo tiene a bada abbastanza.
Cacialli mi ipnotizza, un eroe del pleonastico, potrebbe parlare ore senza dire nulla.

Artibani, invadente fino alla nausea, "ha spento" in pratica Paoletto Signorelli, e si perde tutto il tempo in singolar tenzone con Salomone su questioni politiche. Il calcio ma pure la Lazio sono diventate un miraggio...

La sera mi capita di sentire con piacere Iustulin, che reputo dieci volte meglio di De Dilectis, per me insopportabile: racconta cose vecchie di due giorni facendole passare come sue informazioni. Da rispedire subito a Radio Lazialunti.

Tendenzialmente d'accordo.

Per me è ascoltabile tutto tranne che la tarda mattinata (Artibani-Signorelli).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: adiutrix il 30 Set 2020, 12:16
Artibani a me piace. Per me è un grande laziale. ;)
Ma su quello non c'è dubbio. Ma insieme a Salomone... :(

Discussione precedente - Discussione successiva