Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio

Aperto da tommasino, 25 Set 2020, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: meanwhile il 04 Ott 2020, 21:31
Devi rientrare in almeno una di queste tre categorie

Sponsor della S.S.Lazio
Fornitore della S.S.Lazio
Favorevole all'ipotesi di restaurare lo Stadio Flaminio per farlo diventare lo stadio della S.S.Lazio Hockey su Prato
Vada per la 3 come da rettifica soprastante.
Sponsor e fornitori. E i tifosi? In altri stadi entrano. Noi che volemo fa'?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Ieri sera ho visto un mio amico che è stato allo stadio.
Dice che è una situazione abbastanza surreale, con le mascherine obbligatorie sempre, grosse limitazioni per gli spostamenti anche durante l'intervallo, assenza totale di ristorazione e occhi sempre puntati (a un certo punto mi ha detto che si è alzato per insultare Vidal ma gli è stato fatto presente che le telecamere avrebbero potuto beccarlo e fargli avere un bel daspo).
Lui sostiene che i giocatori risentano più degli altri della mancanza del tifo: ritmi e clima da amichevole estiva, probabilmente la testa dei giocatori è cambiata quando è subentrato il nervosismo e i pochi spettatori si sono scaldati un po', urlando e facendo qualche coro.

L'aspetto ambientale l'abbiamo sempre connotato negativamente, per tutti i motivi che sappiamo: ma probabilmente ai ragazzi manca quella spinta che l'anno scorso è stata parte integrante della meravigliosa cavalcata pre covid.

Se aprissero un po' di più gli accessi, anche di poche migliaia, secondo me potrebbe diventare carburante per la nostra stagione. Più di quanto non pensiamo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.016
Ho avuto modo di parlare anche io con uno che c'era, ieri.
Stesse impressioni, anzi la stupida sceneggiata di vidal alla fine ha smosso qualcosa malgrado tutto.
La voglia sarebbe tanta, ma le condizioni in effetti sono quelle.
Però, non riesco a fare a meno di pensare che siamo penalizzati anche in questo, domenica scorsa a vedere quelli brutti in tv mi sembravano molto più accalcati e fastidiosamenti rumorosi ma si sa, a maggica va sostenuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Io volevo fare un plauso a quei mille, o quanti erano, per i fischi ed i buu alla merdaccia olandese.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2020, 08:56
Se aprissero un po' di più gli accessi, anche di poche migliaia, secondo me potrebbe diventare carburante per la nostra stagione. Più di quanto non pensiamo.
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Magno tranquillissimo, ve'?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.541
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Ott 2020, 17:13
Novità per Lazio-Borussia?
Tranquillo...il rischio oggi vista l'aria che tira è per i mille che potrebbero andare.
A meno che non sei tra i mille...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Ott 2020, 17:13
Novità per Lazio-Borussia?
Che tristezza infinita...13 anni per tornare a sentire la musichetta dal vivo e invece quella musichetta la sentiremo solo dalla televisione!
Quando finirà quest'emergenza maledetta....prendo una sbornia che mi farà venire la cirrosi epatica!! :) :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
https://twitter.com/Carchia/status/1315307631318310914?s=09

Lo Zenit San Pietroburgo ha annunciato che altri 2 giocatori e 3 allenatori sono risultati positivi al covid-19. 6 giocatori, 3 allenatori e 1 massaggiatore sono effettivamente positivi. Le pratiche sono state sospese e l'intero team si è autoisolato.

Nuvoloni all'orizzonte...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.913
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
aquilotta67

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: eagle s supporters il 11 Ott 2020, 10:33
Che tristezza infinita...13 anni per tornare a sentire la musichetta dal vivo e invece quella musichetta la sentiremo solo dalla televisione!
Quando finirà quest'emergenza maledetta....prendo una sbornia che mi farà venire la cirrosi epatica!! :) :) :)
assurdo  :X( :X( :X(

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(a occhio sembra una cazzata del redattore, è l'unico sito che riporta questa interpretazione, altrove ho letto il numero massimo di spettatori consentito è di 1000 persone)

https://www.iltempo.it/attualita/2020/10/12/news/dpcm-chiusura-locali-movida-corpifuoco-capienza-stadi-serie-a-giuseppe-conte-24857914/

Nel nuovo Dpcm che il premier Giuseppe Conte si appresta a varare scatta il mini-coprifuoco per i locali che dovranno chiudere alle 24. Secondo quanto emerge dall'incontro tra governo e Regioni sulle misure anti-Covid l'orientamento dell'esecutivo è di vietare dopo le ore 21 "la sosta e consumazione all'esterno" di bar e pub, "a meno che gli stessi locali non abbiano nella propria disponibilità dei tavoli", è quanto trapela. 

Ora Conte raccomanda le mascherine in casa. Tutte le misure del nuovo Dpcm
Ora Conte "raccomanda" le mascherine in casa. Tutte le misure del nuovo Dpcm

L'orientamento è quello di vietare feste all'aperto e al chiuso. Salvo matrimoni e altri festeggiamenti di riti civili e religiosi, ma con un massimo di 30 persone.

Novità anche nel settore degli eventi sportivi, Secondo quanto si apprende l'orientamento del Governo è consentire negli stadi una capienza massima del 10%. Dunque, facendo l'esempio dello stadio Olimpico di Roma, si arriverebbe a 7.200 spettatori per le partite di calcio.

e infatti qui lo spiega diversamente

https://www.ilpost.it/2020/10/13/coronavirus-nuovo-dpcm-ottobre/

Gli stadi possono riaprire con una capienza massima pari al 15 per cento dei posti a sedere, per un massimo comunque di 1.000 persone all'aperto e 200 al chiuso. Per gli spettacoli, rimane il limite dei 200 partecipanti al chiuso e dei 1.000 all'aperto, sempre mantenendo il distanziamento dei posti a sedere.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

nihil sub sole novum

Discussione precedente - Discussione successiva