Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Ott 2020, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date alla Camagna Acquisti e Cessioni 2020/2021?

Ottimo
6 (2.4%)
Buono
68 (26.8%)
Discreto
59 (23.2%)
Sufficiente
65 (25.6%)
Insufficiente
56 (22%)

Totale votanti: 254

Le votazioni sono chiuse: 04 Nov 2020, 18:55

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: ronefor il 06 Ott 2020, 15:31
Eh ma papà (nonno ormai) la Ferrari 20 anni fa me l'ha comprata
E chi se la scorda
Fidati
La stiamo pagando ancora quella Ferrari (che ci ha fatto divertire tanto), non lo dimentichiamo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
I nodi del mercato stanno venendo immediatamente al pettine.
Radu starà fuori un mese.
Giocheremo contro il Dortmund con Luiz Felipe / Hoedt / Acerbi, nella migliore delle ipotesi.
Se Luiz Felipe non fosse pronto avremmo Patric / Hoedt / Acerbi.

Questo è stato il mercato del Direttore Sportivo Igli Tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 06 Ott 2020, 15:41
Perché mi sta sul cazzo leggere sempre merda sulla Lazio. Ci lamentiamo dei giornalisti ma poi facciamo lo stesso.
Abbiamo una bella squadra, l'abbiamo puntellata, che bisogno c'è di stare ancora a criticare le persone e i metodi che ci hanno portato dove siamo?

in questo topic, leggo, che la stragrande maggioranza ha giudicato il mercato tra il sufficiente ed il buono.
Rilassarsi un attimo invece di prendere la postura da social? Così, come possibilità...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila1979 il 06 Ott 2020, 17:00
Giocheremo contro il Dortmund con Luiz Felipe / Hoedt / Acerbi, nella migliore delle ipotesi.

Chi lo dice che Radu sta fuori un mese? Non ho trovato niente in rete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Ott 2020, 15:16
Io credo che come sarà il calcio tra 6 mesi non lo sa nessuno.
Se il campionato si ferma almeno mezza serie A salta.

In qualità di quinta economia del paese posso immaginare con discreta probabilità che in quel caso si arriverà ad una qualche forma di salvataggio pubblico? (con tanti saluti a chi è stato nei paletti di bilancio)
No perché la qual cosa sarebbe comprensibile anche se non si trattasse di calcio ma di tessile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, malgrado i nostri sogni, non è realistico aspettarsi dalla Lazio l'abilità di non soffrire se ci sono due infortuni nello stesso reparto. Anzi, forse a centrocampo stiamo messi molto bene, ma la normalità è negli altri reparti. Resta il fatto che meglio di Hoedt si doveva fare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Non mi pare un dramma. Come dice Tarallo, qualcosa meglio di Hoedt ce lo auguravamo tutti, ma neanche stiamo andando in giro con chissà quali pippe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt-Håland un po' fra tremare però eh :) perché possinammazzallo è pure veloce oltre a esse grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:13
Hoedt-Håland un po' fra tremare però eh :) perché possinammazzallo è pure veloce oltre a esse grosso.

Avoja. Con Kumbulla me la sarei fatta sotto uguale, però. A pensarci bene, con quasi tutti i difensori del mondo.  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: _JS1989_ il 06 Ott 2020, 16:37
certo che comunque oh l'Atalanta ha costruito proprio una bella squadretta 'cci loro

Ti rimando al mio post sul Topic Mercato, per rimanere in tema (17:10 ca)  :=))

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Syrinx, Kumbulla sarebbe stato a sinistra e Acerbi al centro. E devo dire che sarei stato un po' più tranquillo.
Non tanto eh. Un po' :)

(non me di' che mettiamo Hoedt a sinistra)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2020, 17:08
In qualità di quinta economia del paese posso immaginare con discreta probabilità che in quel caso si arriverà ad una qualche forma di salvataggio pubblico? (con tanti saluti a chi è stato nei paletti di bilancio)
No perché la qual cosa sarebbe comprensibile anche se non si trattasse di calcio ma di tessile.

A ma allora se é quella la logica er presidente lo puo' fare anche il mio gatto.
Crocchette come se non ci fosse un domani.
Tanto poi ce salvano.

Io sarei più cauto, ma io so io.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:17
Syrinx, Kumbulla sarebbe stato a sinistra e Acerbi al centro. E devo dire che sarei stato un po' più tranquillo.
Non tanto eh. Un po' :)

(non me di' che mettiamo Hoedt a sinistra)

Spero proprio di no. Io giocherei a 4, pensa te. Ma non è un'opzione manco lontanamente contemplabile, pare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Ott 2020, 17:19
A ma allora se é quella la logica er presidente lo puo' fare anche il mio gatto.
Tanto poi ce salvano.

ma al di là di "io so io" e "te sei te" penso che stiano ragionando così proprio quei presidenti di serie A a cui fai riferimento.
Altrimenti 14 mln per smalling le merde se li tenevano in tasca (tanto per fare un esempio, ma potremmo farne diversi e variegati).

Questa cosa della crisi economica non la contesto da oggi.
Perché se si ipotizza una crisi generale dovuta al blocco del campionato allora la risposta sarà generale perché il sistema Italia non può lasciare che il quinto settore dell'economia nazionale semplicemente imploda facendo spallucce perché la concorrenza è sacra (anche perché non lo è mai nella concreta realtà).
Se invece si ipotizza una crisi specifica - e lì si o hai le forze o perisci - non si capisce perché dovrebbe riguardare la Lazio che, grande riconoscimento per Lotito, è tra quelle messe meglio da questo punto di vista.

Questo non significa che Lotito doveva spendere 300 mln di euro ed è un cretino nel non averlo fatto, ma che l'argomento della crisi economica è malposto, per le ragioni dette.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io ho dato buono perché secondo me in larga parte il mercato ha puntellato le nostre esigenze in ambito di ampliamento delle rotazioni con i profili giusti (poi sulla bontà dei tali è tutto da vedere che come molti dicono spesso i "sicuri" vanno peggio delle scommesse e io non conoscendo i nuovi non mi esprimo):
In porta, centrocampo e attacco per me ora siamo in grado di fare un discreto turnover senza perdere qualità più di tanto (ovvio che di LA ne esiste uno solo!).
Rimane inspiegabile il buco lasciato in difesa che speriamo non pregiudichi quanto di buono fatto nel resto dei reparti. Il buon Hoedt avendolo già visto mi consente di esprimere un parere e non riesco proprio a farmelo andare bene. A sinistra meno che mai e anche al centro dovendo levare da lì il nostro migliore difensore per spostarlo a sx trovo sia una soluzione cervellotica che ti modifica tutto il reparto (che era la miglior difesa l'anno scorso fino a che acerbi è stato al centro) per una sola assenza e per far giocare un giocatore "così così".
Lunga vita e salute a Radu...speriamo che non si sia fatto nulla di che perché altrimenti nonostante il buon mercato siamo già nella melma.
Forza Lazio e  :asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Io ho dato sufficiente, ma è inutile starlo a spiegare. L'hanno fatto già in tanti.
Quello che invece vorrei sapere è perchè se uno (me compreso) lamenta qualche toppa indigesta, o la mancato copertura di un buco di rilievo deve essere tacciato di riomista, guarda le coppe che abbiamo vinto, disfattista, cornice di merda etc. etc.
Questo lo facevano i fascisti.
Tanti si riempiono la bocca col loro essere di sinistra, progressisti e via dicendo ma poi sono i primi a voler tappare la bocca a chi obietta, anche pacatamente (v. W. Veltroni).
Ma cosa siamo diventati???? Credere, obbedire, combattere???
Posso dire che incrocio le dita all'idea che forse un giorno potremmo trovarci a giocare dietro col trio Patric, Hoedt, Bastos? O, ancora, Patric, Parolo, Hoedt?
Posso esprimere la speranza che Akpa sia adatto al giocare in CL o devo per forza credere che si tratta di un Tardelli de'noantri dopo averlo visto 15 minuti con l'Inda??? Posso sperare che Escalante sia un buon sostituto di Leiva senza dover incorrere negli strali di chi lo ritiene addirittura superiore a lui???
Io non mi scandalizzo se qualcuno esalta perfino D. Anderson e perfino rimpiange Bobby, e non insulto nessuno.
In troppi qui dentro invece non accettano pareri diversi. Anche se espressi in maniera civile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Ott 2020, 17:19
Tanto poi ce salvano.

scusa la doppia risposta: in alternativa si può anche proporre di mettere i gatti a capo dei principali istituti bancari visto come hanno ragionato (ed anche com'è andata).
Quantomeno risparmieremmo diversi soldi in compensi e dividendi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Io mi auguro che non venga tagliato dalle liste Bastos altrimenti sono dolori.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:13

inoltre sterza e tira sassate da paura. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ssl1900 il 06 Ott 2020, 17:42
Io mi auguro che non venga tagliato dalle liste Bastos altrimenti sono dolori.

lo spero anche io, Bastos so che almeno fisicamente è forte, è rapido nei recuperi, nell'1 contro 1 non è facile da battere.

Discussione precedente - Discussione successiva