Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
è stato  soprattutto il fallimento di  "2 sicuri " come Berisha e Badelj che ha fatto perdere colpi al buon Igli.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:14
Si ma chiediti anche quanti sono arrivati gratis. Che con 40 milioni so boni tutti.
Negli ultimi 2 anni i 3 a cui credo faccia riferimento sono comunque costati 42 milioni più o meno...non bruscolini, mentre i 7 "toppati" 22 milioni che comunque nn sono pochi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
per me sono 13 su 24. Che per quanto è stato speso non mi sembra una percentuale da buttare.

E di quei 13, 9 sono dei gran colpi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma per me Badelj e Berisha, per esempio, non li ha toppati lui. Io li ritenevo acchiappi eccellenti, ora non posso dare a lui la colpa. Hanno fallito per motivi che con Tare hanno zero a che vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: arturo il 06 Ott 2020, 17:18
è stato  soprattutto il fallimento di  "2 sicuri " come Berisha e Badelj che ha fatto perdere colpi al buon Igli.

Beh, se Vavro non si riprende, con il budget a disposizione direi che questa operazione diventa la peggiore in assoluto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 17:19
Negli ultimi 2 anni i 3 a cui credo faccia riferimento sono comunque costati 42 milioni più o meno...non bruscolini, mentre i 7 "toppati" 22 milioni che comunque nn sono pochi.

Uno Nzonzi ed un Pastore .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, Vavro rischia di essere una bella sòla da attribuite al nostro Iglone.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:23
Ecco, Vavro rischia di essere una bella sòla da attribuite al nostro Iglone.

Però siamo ancora in "moratoria secondo anno". Per il momento sospendiamo il giudizio e speriamo che ingrani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2020, 17:22
Beh, se Vavro non si riprende, con il budget a disposizione direi che questa operazione diventa la peggiore in assoluto.

Ma questa era una scommessa , quelli che ho citato prima no.
il tutto per dire che non sempre il nome conosciuto ed affermato è garanzia di successo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
neto e jordao non li conterei in questo ragionamento

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: arturo il 06 Ott 2020, 17:18

I giocatori hanno deluso.
Non ci piove.
Dovevano impegnarsi molto di più per imporsi.
Sulla gestione di questi due, del primo soprattutto, qualche dubbio sull'operato di Inzaghi, però, ce l'ho.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 06 Ott 2020, 17:23
Uno Nzonzi ed un Pastore .....
Lungi da me fare paragoni con la cacca che solo a pensarci sento la puzza, il mio appunto era per dire che negli ultimi 2 anni si sosteneva che le grandi intuizioni in realtà comunque sono costate, che tra l'altro è il motivo per cui sono fiducioso su Fares e Muriqi. e magari si può essere più dubbiosi su Escalante e AKAK. Questo come approccio generale. Poi ovvio che con 60 milioni ci stanno zozzì e Pastore (e se vuoi mettici pau lopez, cristante,....), ma pure Geco, Smalling, Allison e Salah. Loro sempre melma rimarranno però le operazioni le cannano tutti, loro fanno semplicemente girare più soldi (finti tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 17:19
Secondo me 43 mio per 3 giocatori sono pochi, una media di 14 mio l'uno. Se guardo la concorrenza.
E 22 mio per 7 giocatori sono molto pochi, una media di 3 mio l'uno .

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:22
Ma per me Badelj e Berisha, per esempio, non li ha toppati lui. Io li ritenevo acchiappi eccellenti, ora non posso dare a lui la colpa. Hanno fallito per motivi che con Tare hanno zero a che vedere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Sta pagando le querelle Giroud e DS. Quando i tifosi fanno la bocca a giocatori col passato e nome è difficile tornare indietro mentalmente... speriamo nella riuscita dei nuovi per festeggiare, tutti!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 17:34
Lungi da me fare paragoni con la cacca che solo a pensarci sento la puzza, il mio appunto era per dire che negli ultimi 2 anni si sosteneva che le grandi intuizioni in realtà comunque sono costate, che tra l'altro è il motivo per cui sono fiducioso su Fares e Muriqi. e magari si può essere più dubbiosi su Escalante e AKAK. Questo come approccio generale. Poi ovvio che con 60 milioni ci stanno zozzì e Pastore (e se vuoi mettici pau lopez, cristante,....), ma pure Geco, Smalling, Allison e Salah. Loro sempre melma rimarranno però le operazioni le cannano tutti, loro fanno semplicemente girare più soldi (finti tra l'altro).

Ma Smalling cosa c'entrerebbe con il concetto che vuoi far passare?
L'hanno già rivenduto a 40mln?
non mi sembra , quindi non è una plusvalenza.
PS  Escalante è arrivato a 0
Aka Akpro 1 mln...
Fai tu...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 06 Ott 2020, 17:42
Ma Smalling cosa c'entrerebbe con il concetto che vuoi far passare?
L'hanno già rivenduto a 40mln?
non mi sembra , quindi non è una plusvalenza.
PS  Escalante è arrivato a 0
Aka Akpro 1 mln...
Fai tu...
Mi sono evidentemente spiegato male...il concetto era che ultimamente gli acquisti azzeccati sono stati quelli "costosi". Cioè che i migliori delle ultime 2 sessioni di mercato ti siano comunque costati una 40ina di milioni non è che li hai avuti gratis come grandi intuizioni. Esattamente come i vari smelling (pagato 15) o geco (pagato 15). mentre con gli acquisti poco onerosi il DS ci ha preso meno. Può succedere, magari quest'anno con pereira farà il gran colpo (e io ci credo).

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Noi teniamo il passo con chi spende 30/40/50 milioni per un solo giocatore.  Di che stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 06 Ott 2020, 17:40
Sta pagando le querelle Giroud e DS. Quando i tifosi fanno la bocca a giocatori col passato e nome è difficile tornare indietro mentalmente... speriamo nella riuscita dei nuovi per festeggiare, tutti!!!

Mi trovi d'accordo Charlot...hai detto una grande verità...100%...

Aldila di questo però oggi con l uscita delle liste forse si è ancora piu evidenziato il patatrac fatto con la difesa...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2020, 17:22
di gran lunga. giocatore strapagato per quello che finora non ha fatto vedere in campo... anzi il campo non lo ha proprio visto lui

Discussione precedente - Discussione successiva