Citazione di: comeongazza il 06 Ott 2020, 22:54
Scusami, mi sembra che l'ultima frase non centri nulla ma va bene così.
Chiaramente i tre titolari sono migliori, infatti ti ho messo due riserve, o almeno non titolari alla insigne o Ribery, di Napoli e Fiorentina.
Due giocatori di quel livello, non quei due, ma di quel livello, sarebbero dovuti essere i primi due rincalzi, con Cataldi, un altro e Parolo, al quale voglio più bene che a mia madre, ma che mi sembra in chiara fase calante.
Oggi si gioca in 16, o almeno si dovrebbe giocare così.
Nella terna, per ipotesi, Torino, Dortmund e Sampdoria, i tre titolari non devono fare 270 minuti più recupero, ma 200, 210.
Tra l'altro uno non li faceva neanche l'anno scorso.
Se nell'altra ora metti uno che dà valore x ti fa scendere di poco bene, altrimenti rischi di fare la fine di Cluj e via dicendo.
Oltre che sui difensori, sui quali credo siamo tutti d'accordo, a mio umile avviso se E fino a quando non tornerà Lulic completamente sano siamo cortissimi, calcolando che nel 90% delle partite vanno cambiati entrambi, come del resto ha quasi sempre fatto il mister.
Poi mi dirai che abbiamo Anderson e Marusic e va bene, diciamo che avrei preferito un Biraghi, un Ansaldi qualsiasi, ma forse per te esagero.
Sempre Forza Lazio e roma merda
Poi ognuno vede il football a modo proprio
No, non esageri.
La libera critica così come l'esprimere le proprie opinioni è ovviamente più che leggitimo. Nei modi giusti non è un problema.
Io non ho nessun utente in ignore proprio perché mi piace leggere tutti e proprio per vedere i punti di vista diversi dal mio su cose che magari non colgo o mi sfuggono.
Capisco pure che ai tifosi dei conti della società non gli possa interessare di meno, ma il tifoso, al contrario, deve pure concedere alla società la cura e l'attenzione sui conti perché uno non c'ha nessuna responsabilità di gestione e l'altro si.
Se la Lazio, o qualsiasi altra squadra, fosse gestita da uno del 99% dei tifosi, probabilmente da mo' che sarebbe andata a zampe per aria.
Quello che non sopporto è questo continuo stracciamento di palle, 'sta continua ed incessante minuziosa ricerca di quello che va male piuttosto che di quello che va bene.
Soprattutto da utenti che sparano a palle incatenate quando ci sono alcuni problemi e spariscono per mesi quando le cose vanno bene.
Io non lo sopporto, come non sopporto questa presunta subalternità ad altre squadre compresa quella della'.
Lo scorso anno era tutto un cacarsi sotto rispetto alle altre che fanno sempre tutto meglio di noi.
Se le semo inculate quasi tutte (tranne Juve, Inter e Atalanta con le quali abbiamo duellato quasi testa a testa fino al lock down).
Adesso è ripartita la consueta tremarella da:
mamma mia, da noi non capisce un cazzo nessuno.
Per dire, Smalling ad Acerbi gli fa una pippa a due mani.
E però per quelli è un gran colpo, mentre per noi comprare e mantenere Acerbi in rosa è una cosa normale.
Il prossimo anno lo diamo alla Salernitana poi ce lo facciamo prestare così possiamo dire pure noi: "il colpo Acerbi". Così siamo tutti più contenti che pure noi facciamo i colpi di mercato che SMS, Immobile, L. Alberto, Leiva, Lazzari, Correa, Acerbi e compagnia cantante ce li dimentichiamo in un battibaleno.
I grandi nomi piacciono a tutti, le campagne acquisti scintillanti pure, ma noi siamo questi, un dito al culo che ogni tanto si infila dove tutti non credono che saremmo stati capaci di arrivare.
Vittorie di trofei comprese. Più degli altri ultimamente tranne la Juve e quest'anno pure la Champions oltre un altro trofeo.
Comunque vabbè, di sette acquisti fatti ne abbiamo lisciato uno perché quello che abbiamo preso è meno forte e poco affidabile.
E ce ne faremo una ragione cazzo.
Sicuramente Hoedt, se e quando giocherà, farà qualche cazzata che ci costerà qualche gol, così come Patric o Luiz Felipe o Strakosha. Ma le cazzate le fanno pure i giocatori delle altre squadre se no Ciro non faceva duemila gol in tre anni.
Rimaniamo sempre una signora squadra, con grandissimi giocatori, che ultimamente vince e convince.
E basta co' 'sta cacarella...
Perché se no i primi ad essere subalterni a tutti quelli che "tramano" e "complottano" contro di noi per sminuire il nostro valore, alla fine, siamo prima di tutto noi stessi.