Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2020, 17:31
Che giocatore madonna mia.
(Topic ciclico)
Io invece da pischello andavo a vedere la primavera a tor di quinto e c'era un undici fenomenale che cominciava con Cari Tarallo Colaprete e continuava con altri fenomeni....

OT
Marco Cari, per quasi tutti gli anni 80 portiere del Frosinone e credo ancora oggi giocatore con più presenze in campionato di quella società.
Che primavera fenomenale quella che vinse il titolo 1975-76, strapazzando 4-1 nella finale di andata in casa la Juve di Verza e Marocchino e, ho scoperto leggendo Laziowiki, gasperino l'untore, subentrato nella ripresa (secondo me da allora se l'è legata al dito, sennò non si spiega l'astio verso di noi). Giordano, Manfredonia, Agostinelli, Montesi, Di Chiara, De Stefanis, Apuzzo, Ceccarelli, credo padre del Ceccarelli nostro primavera qualche anno fa, più una serie di giocatori che hanno avuto un'onesta carriera in serie C, cosa non sempre scontata per un Primavera di squadre professionistiche, Carosi allenatore. Che fortuna che hai avuto a vedere una squadra giovanile così.
Citazione di: Splash il 08 Ott 2020, 13:51
No, la c di caxxo
Si scrive kari, cosi non ti confondi con la C sbagliata 
OT Momento intelletuale linguistico, prego di sorvolare se avete un IQ superiore al mio (50)
Una volta in una trasmissione italiana c`erano due concorrenti (ora non riesco a trovare il video) e per motivi a me oscuri si chiamavano Karin e Brenda e non so perche` il conduttore chiedeva di scegliere tra le 2, e quindi ripeteva Karin Brenda, Brenda Karin. In albanese Brenda significa dentro e karin, come qualcuno abbastanza bravo con le lingue potra` intuire e` l`accusativo di kari. Lascio a voi la traduzione e chiedo scusa al forum per aver scritto sta caxxata, ma mi fa sempre sorridere quando me la ricordo, sopratutto ricordandomi l`eccitazione del conduttore.. Mi rendo conto che si tratta di momenti di livello altissimo.
EOT
Ma dimmi un po', come suona per voi una frase tipica del tifoso come "andiamo in curva?"

EOT