Perché avete scelto il vostro nick?

Aperto da Durrell, 07 Ott 2020, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma non mi chiamo panormus   :pp... si sono intersecati due discorsi (per colpa di Tarallo bisogna dirlo  :) ). con momi stavo parlando del mio nome. e uno. poi tarallo mi ha chiesto del nick  e ho detto che pan deriva da panormus e tutto questo non c'entra niente con il papiro precedente sul mio nome.
vaz ha capito (esatto, proprio quello)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma non mi chiamo panormus   :pp... si sono intersecati due discorsi (per colpa di Tarallo bisogna dirlo  :) ). con momi stavo parlando del mio nome. e uno. poi tarallo mi ha chiesto del nick  e ho detto che pan deriva da panormus e tutto questo non c'entra niente con il papiro precedente sul mio nome.
vaz ha capito (esatto, proprio quello)

Natal'ja è un nome che mi è sempre piaciuto. mi ricordo che me ne innamorai la prima volta che lessi Guerra e Pace. i miei avevano un'edizione in cui lei si chiamava per l'appunto Natal'ja, e non la versione italianizzata.

bel nome quindi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La versione italianizzata non mi sembra niente male, non vedo il problema... A meno che non sia Natasha e allora capisco, negli anni 80 e 90 Natasha e' stato massacrato come nome  :=)) (C'era Natascia, Debborahhh, nomi che venivano rinchiusi in un stereotipo della trucida dell'epoca)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: naoko il 09 Ott 2020, 09:24
il giorno di pasqua del '97 lessi per la prima volta norwegian wood. L'anno successivo ho aperto il mio primo account di posta elettronica, e ho messo naoko.

:rock:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2020, 11:10
La versione italianizzata non mi sembra niente male, non vedo il problema... A meno che non sia Natasha e allora capisco, negli anni 80 e 90 Natasha e' stato massacrato come nome  :=)) (C'era Natascia, Debborahhh, nomi che venivano rinchiusi in un stereotipo della trucida dell'epoca)

io infatti pensavo che se chiamasse Kevinna

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

ma vuoi mette co Natal'ja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma vuoi mette co Natal'ja
Infatti, bellissimo.
Anche in Italiano.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
esattamente, nei documenti c'è natalia (il fine e pregevole nome) i miei hanno scelto natasha/natascia (il volgare e sbeffeggiato). all'anagrafe hanno impedito la trascrizione  con mio padre che se li voleva magnà. i miei se ne sono fottuti e hanno continuato a chiamarmi natasha.
e comunque hanno scelto il nome per Guerra e pace, mica potevano immaginare che negli anni 80 si aprissero le valvole del luogo comune su nomi tipo il mio, deborah, samantha, jessica e co.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: tatoccolo il 09 Ott 2020, 09:11
bel manga e bel personaggio!
Yep, anche l'anime non è male  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Raizen il 09 Ott 2020, 11:28
;)
Doppiaggio fantastico, soprattutto Kuwabara con la voce di Barney di HIMYM (Claudio Moneta, un bravissimo!)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Natasha è un nome da top con ingaggio altissimo.

Niente a che vedere con Deborah, Jessica, Samantha.

Natasha, nella mia mente malata, richiama quei viaggi di incanto, senza meta.
Quando si sogna leggendo le mappe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

La mia compagna, di origine serba, si chiama proprio Natascia.
Fu proprio il padre a preferire sta cosa per evitare storpiature ed eventuali problemi sui documenti ufficiali. "scrivilo come lo dici" e famo prima.
:=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 09 Ott 2020, 12:10
La mia compagna, di origine serba, si chiama proprio Natascia.
Fu proprio il padre a preferire sta cosa per evitare storpiature ed eventuali problemi sui documenti ufficiali. "scrivilo come lo dici" e famo prima.
:=))

che bello un'altra, non ne becco mai, salutamela  :p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Raizen il 09 Ott 2020, 11:28

Si, si, non male. Tra l'altro è una di quelle storie dove il coprotagonista risulta più carismatico rispetto al protagonista, almeno secondo me: grande Kuwabara  :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
M e T sono le iniziali dei miei nomi, L del cognome. Très simple  :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per il cognome

purple perché quando facevo dischi di elettronica prog suonavo con la luce viola

purple zack è stato per anni il mio nome d'arte

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Natasha è un nome da top con ingaggio altissimo.

Niente a che vedere con Deborah, Jessica, Samantha.

Natasha, nella mia mente malata, richiama quei viaggi di incanto, senza meta.
Quando si sogna leggendo le mappe.
sentendo Natasha a me viene in mente lei...

gran bel nome

Discussione precedente - Discussione successiva