Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Chinaglia da mo' che l'aveva mannato affanculo... :stop :stop
posso capire (e nn la capisco) l'alternanza con belotti (ce lo vedo il ct polacco che alla prossima fa giocare la riserva di lewandoski.....) ma nn fargli fare nemmeno 20 minuti in una partita sullo 0-0 preferendogli ciccio caputo, kean e berardi mi sembra un po' un atteggiamento alla eriksonn che a vienna fa capire a signori che deve cambiare aria.
p.s.: nn fregandomene nulla della nazionale.
FORZA LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
A Mancini non piace immobile per il suo tipo di gioco... Se non fosse che è il capocannoniere manco lo convocava

Roberto66

Visitatore
Registrato
Io non sarei così critico verso Mancini tutto sommato ci sono due partite ravvicinate ci sta che decida di alternare i giocatori. Io in realtà avrei fatto giocare belotti e Ciro insieme. Va bene così non voglio che Ciro venga spremuto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Io, piu' che Ciro in panca, capisco a mala pena tutto il resto...

Con tutto che Belotti ha fatto davvero una partitaccia.

Devo dire, pero', che con un campo come quello che si e' visto, e' stato meglio cosi'.
Le caviglie erano a forte rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
mancini è davvero surreale, boh
per noi meglio così, ma spiace (davvero) per Ciro, i giocatori ci tengono alla nazionale

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Sirius il 12 Ott 2020, 09:06
Devo dire, pero', che con un campo come quello che si e' visto, e' stato meglio cosi'.
Le caviglie erano a forte rischio.

Anche gli zebedei di chi ha visto la partita erano a forte rischio.

Magari la scarpa d'oro un tiro in porta l'avrebbe provato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.938
Registrato
Citazione di: paolo71 il 12 Ott 2020, 08:32
Ciro è un bravo ragazzo, non se lo sogna manco lontanamente, ha sbroccato solo una volta contro Inzaghi per un cambio, ma dovrebbe alzare quel braccio alla Chinaglia, davanti a tutti.
Tutti i Laziali sarebbero con lui.
Tutti i laziali erano anche con Giorgione. E ci siamo presi i fischi di tutti gli stadi d'Italia. Io ne vado fiero!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
L'Italia gioca pure benino. Si vedeva da un km che mancava uno come ciro. Poteva cmq metterlo al 60esimo.
Mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Leggo e sento alcuni che difendono l'operato di Mancini ieri.
Ebbene, sarei stato d'accordo con le scelte di botox-filler Mancini se non avesse nemmeno fatto scaldare Immobile nel secondo tempo, preservandolo per l'Olanda, ma così è palese la presa per il c.ulo

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Capisco (neanche tanto)che lo vuoi risparmiare per le prossime partite ma sullo zero a zero gli ultimi 20 minuti deve entrare tutta la vita! Non esistono strategie!

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Non lo vede proprio, a Mancini non piace nessuno degli attaccanti attuali in Italia tranne, forse Balotelli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Non guardo la nazionale , non tifo la nazionale .

Male x Ciro , bene x Lazio .

Bearzot x prezzo , sacchi x signori .

Storia lunga .

Io appoggio Palo .

Ma con le televisioni merdose di oggi sarebbe un chinaglia moltiplicato migliaia .




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 12 Ott 2020, 08:58
Io non sarei così critico verso Mancini tutto sommato ci sono due partite ravvicinate ci sta che decida di alternare i giocatori. Io in realtà avrei fatto giocare belotti e Ciro insieme. Va bene così non voglio che Ciro venga spremuto.

Io infatti vorrei dare questa chiave di lettura: rispetto per il club non farlo giocare troppe partite ravvicinate. Voglio pensar bene, altrimenti er Mancio è da ricovero!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Giako77 il 12 Ott 2020, 14:05
Io infatti vorrei dare questa chiave di lettura: rispetto per il club non farlo giocare troppe partite ravvicinate. Voglio pensar bene, altrimenti er Mancio è da ricovero!

La seconda che hai detto. Forse pure peggio perché consapevole delle sue scelte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Ott 2020, 12:09
Non lo vede proprio, a Mancini non piace nessuno degli attaccanti attuali in Italia tranne, forse Balotelli.

Io ancora devo capire qual è il gioco dell'Italia di Mancini, se tutti gli attaccanti che mette non rendono un motivo ci sarà

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Sicuramente Mancini non va matto per Immobile, ma molto pesa anche il pompaggio di Belotti da parte del principale giornale e sito sportivo italiano. Se Belotti giocasse nella Samp o nel Bologna al massimo sarebbe in competizione con Ciccio Caputo per il ruolo di riserva. Diciamo che visto che non crede molto in Immobile, tenersi buona la Gazzetta a Mancini non dispiace.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: riccio72 il 12 Ott 2020, 14:37
La seconda che hai detto. Forse pure peggio perché consapevole delle sue scelte.

Però c'è da dire che se ti avesse voluto fare un dispetto lo avrebbe fatto giocare tutte le partite...

Avrei rosicato di più...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Brixton il 12 Ott 2020, 14:50
Sicuramente Mancini non va matto per Immobile, ma molto pesa anche il pompaggio di Belotti da parte del principale giornale e sito sportivo italiano. Se Belotti giocasse nella Samp o nel Bologna al massimo sarebbe in competizione con Ciccio Caputo per il ruolo di riserva. Diciamo che visto che non crede molto in Immobile, tenersi buona la Gazzetta a Mancini non dispiace.

Mah...io sarò complottista, ma per me il bersaglio grosso è la Lazio o forse Lotito.

Parolo è stato il primo epurato da Mancini e li aveva anche strada facile visti i limiti d'età, ma parliamo cmq di uno che avrebbe fatto il mondiale da titolare nel 2018 e invece è sparito di colpo dopo Italia - Svezia.

Lazzari ha rivisto la maglia azzurra solo adesso, forse per resa da parte del tecnico che sta resuscitando Florenzi da quella parte. Ricordiamo che quando Lazzari giocava titolare contro il Portogallo in Nations League si parlava e basta di lui in ottica Lazio (io ne parlavo pure male...). Oggettivamente ha fatto una stagione a tutto gas e la convocazione sarebbe dovuta arrivare prima. Solo perchè si chiama Lazzari non si è gridato allo scandalo e comunque non credo abbia chance di andare all'europeo.

Acerbi vale un po lo stesso discorso...si è ritrovato convocato e titolare solo grazie agli infortuni di Chiellini e al rendimento altalenante di Romagnoli. Personalmente credo che agli Europei se quei due saranno in forma il nostro neanche sarà convocato. Ricordiamoci la pantomima qualche settimana fa sull'errore di formazione.

Su Immobile si sta lavorando ai fianchi da anni. Lo si mette nelle peggiori condizioni possibili, sempre in discussione con attaccanti che neanche possono allacciargli i scarpini ma soprattutto si contesta a lui la poca domestichezza col gol in Nazionale e poi magari contro il Lichtenstein e la Moldavia dove segni 10-15 gol in due partite non gli fai fare neanche un minuto. Lui se ci fosse un alternativa farebbe la fine di Parolo in un attimo ed è li "solamente" perchè segna 30gol a campionato. Già se scendesse a 20 sarebbe in seria discussione imho.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Giako77 il 12 Ott 2020, 16:42
Però c'è da dire che se ti avesse voluto fare un dispetto lo avrebbe fatto giocare tutte le partite...

Avrei rosicato di più...

Avrebbe rischiato di farne almeno 4-5 tra Moldavia e Polonia. Sicuro che era un dispetto? Per me è corso proprio ai ripari e lo mette contro Van Dijk.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Mancini ha due scelte:

-dare priorità ai propri dettami tattici e non puntare su Ciro

- oppure costruirgli una squadra intorno che possa esaltare le sue caratteristiche di finalizzatore.

Mi pare stia puntando sulla prima.

Discussione precedente - Discussione successiva