Citazione di: Brixton il 12 Ott 2020, 14:50
Sicuramente Mancini non va matto per Immobile, ma molto pesa anche il pompaggio di Belotti da parte del principale giornale e sito sportivo italiano. Se Belotti giocasse nella Samp o nel Bologna al massimo sarebbe in competizione con Ciccio Caputo per il ruolo di riserva. Diciamo che visto che non crede molto in Immobile, tenersi buona la Gazzetta a Mancini non dispiace.
Mah...io sarò complottista, ma per me il bersaglio grosso è la Lazio o forse Lotito.
Parolo è stato il primo epurato da Mancini e li aveva anche strada facile visti i limiti d'età, ma parliamo cmq di uno che avrebbe fatto il mondiale da titolare nel 2018 e invece è sparito di colpo dopo Italia - Svezia.
Lazzari ha rivisto la maglia azzurra solo adesso, forse per resa da parte del tecnico che sta resuscitando Florenzi da quella parte. Ricordiamo che quando Lazzari giocava titolare contro il Portogallo in Nations League si parlava e basta di lui in ottica Lazio (io ne parlavo pure male...). Oggettivamente ha fatto una stagione a tutto gas e la convocazione sarebbe dovuta arrivare prima. Solo perchè si chiama Lazzari non si è gridato allo scandalo e comunque non credo abbia chance di andare all'europeo.
Acerbi vale un po lo stesso discorso...si è ritrovato convocato e titolare solo grazie agli infortuni di Chiellini e al rendimento altalenante di Romagnoli. Personalmente credo che agli Europei se quei due saranno in forma il nostro neanche sarà convocato. Ricordiamoci la pantomima qualche settimana fa sull'errore di formazione.
Su Immobile si sta lavorando ai fianchi da anni. Lo si mette nelle peggiori condizioni possibili, sempre in discussione con attaccanti che neanche possono allacciargli i scarpini ma soprattutto si contesta a lui la poca domestichezza col gol in Nazionale e poi magari contro il Lichtenstein e la Moldavia dove segni 10-15 gol in due partite non gli fai fare neanche un minuto. Lui se ci fosse un alternativa farebbe la fine di Parolo in un attimo ed è li "solamente" perchè segna 30gol a campionato. Già se scendesse a 20 sarebbe in seria discussione imho.