20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vittoria di grande prestigio che arriva al momento giusto perché scaccia più di qualche negatività di troppo che di stava insinuando.
Non è stata una partita perfetta ma una grande prestazioni si.
Sono certo che possiamo fare ancora meglio quando tutti i nuovi si saranno inseriti e arriverà la condizione fisica ottimale.
Commovente il gol "rivincita" di Akpa Akpro, da brividi forti.
Peraltro in quell'azione il Mago fa un lancio d'esterno per Ciro che è stato poesia pura ed una gioia per gli occhi.
Sono contento soprattutto per tutti i Laziali che sanno stare sempre vicino alla Lazio anche quando tracolla a Genova o le cose non girano per il verso giusto.
Credo che ci vorrà ancora in po' di tempo per ingranare come si deve ma prima o poi arriveremo a regime.
Dajeeee
:band1: :band1: :band1:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: bizio67 il 20 Ott 2020, 23:11
Spiaze per i gufi che questa sera non scrivono, immensa Lazio
Un po' di comprensione so preoccupati per la fijata del gatto de totti

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vedere 76' akpa akpro é fantastico, così laziale

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Grandissima partita di immobile e vabbè, ma soprattutto di acerbi, leiva e sms xhe si è sacrificato tantissimo coprendo, insieme a leiva, tutti i buchi a centrocampo correndo ovunque.
Una nota particolare per akpro, aldilà del gol è un giocatore vero, pensavo fosse lo sprocati di turno e non ho difficoltà ad ammetterlo.
Non sono d'accordo su muriqui, a me non è piaciuto affatto, si, sulla palla xi arrivava, ma poi la perdeva quasi sempre cincischiando per, apparentemente, mancanza di tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: erlikkhan il 20 Ott 2020, 23:10
Grandissima Lazio e grandissimi 55/60 minuti!!!

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

Uniche pecche che ci tengono a terra e che vorrei Inzaghi affrontasse:

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Forza Lazio, riprendiamoci la condizione fisica!
E chi avrebbe dovuto mettere, Mazinga? AkAk è molto veloce, mi sembra anche piuttosto tecnico ed è perfetto per una partita in contropiede come stasera.
Correa non è freddissimo, ma stasera ha fatto una partita da top player europeo, non scherziamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

e meno male che avemo vinto..pensa se perdevamo !!  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: SanLazio il 20 Ott 2020, 23:13
La brutta prestazione di alcuni top sabato al Marassi era per la testa che era rivolta alla partita di champions..
se è così è un errore comunque

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: somar73 il 20 Ott 2020, 23:18
Vedere 76' akpa akpro é fantastico, così laziale
Fantastico, è successo anche a me. Sto sperando tantissimo in un futuro roseo con noi per il ragazzo, mi piace troppo sia come gioca che la sua faccia.
Vorrei urlare di gioia per tutto il quartiere porca miseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Ott 2020, 23:18
Grandissima partita di immobile e vabbè, ma soprattutto di acerbi, leiva e sms xhe si è sacrificato tantissimo coprendo, insieme a leiva, tutti i buchi a centrocampo correndo ovunque.
Una nota particolare per akpro, aldilà del gol è un giocatore vero, pensavo fosse lo sprocati di turno e non ho difficoltà ad ammetterlo.
Non sono d'accordo su muriqui, a me non è piaciuto affatto, si, sulla palla xi arrivava, ma poi la perdeva quasi sempre cincischiando per, apparentemente, mancanza di tecnica.
era da solo circondato dal Borussia che doveva recuperare tre gol

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Ott 2020, 23:19
E chi avrebbe dovuto mettere, Mazinga? AkAk è molto veloce, mi sembra anche piuttosto tecnico ed è perfetto per una partita in contropiede come stasera.
Correa non è freddissimo, ma stasera ha fatto una partita da top player europeo, non scherziamo.
A me Correa non è piaciuto per niente. Ha sbagliato diverse volte l'ultimo tocco o il passaggio filtrante.
Sono sicuro che può fare di meglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Grande partita e grandissima vittoria. Bene tutti. Godiamoci questa vittoria è contentissimo di Akpa Akpro. Avrei una voglia matta di fare polemica e invitare tutti i denigratori di AA , ma godiamoci questa vittoria contro una grandissima squadra.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ci voleva una serata così!
Daje akpa!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Erlikkann ( da leggere come se ci conoscessimo da na vita e fossimo  amici per la pelle)

Mavvattenaffanculova :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: jp1900 il 20 Ott 2020, 23:22
A me Correa non è piaciuto per niente. Ha sbagliato diverse volte l'ultimo tocco o il passaggio filtrante.
Sono sicuro che può fare di meglio.

Correa ha fatto un primo tempo sontuoso. Per me gli è finita la benzina abbastanza presto nella ripresa, forse Simone poteva cambiarlo qualche minuto prima.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Potevi almeno aspetta' domani, la partita è finita da poco e già critiche sulla gestione.
Mainagioia

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Rosico perchè non ho visto il gol di Akpa Akpro in diretta.
Un gol che akpa akpre il culo a un discreto numero di gufi che LN ecumenicamente ospita.
Peccato per me, Spiaze per loro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ero convinto che avremmo fatto una grande prestazione ma una partita del genere va oltre ogni mia più rosea aspettativa. Monumentali, una serata stupenda.

Fortuna che Leiva era bollito :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva