Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me i giornalisti e in particolare quelli sportivi sono delle "puttane".
Tu pagali e avrei i loro servigi.
Pagare non con soldi ma con regalie. Per ovvi motivi non si possono più regalare biglietti per le partite ma ad esempio si possono regalare le magliette o tute firmate dai giocatori per i giornalisti o per i loro familiari o amici. A Natale si possono dare dei bei cesti. E così via.
Insomma li devi comprare, i giornalisti sportivi si vendono per poco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Mattei (Rai e - almeno un tempo mi pare lo fosse, ora chissà - laziale) su Radio6...

A parte la pochezza in generale di queste sue opinioni, ma come si fa a scrivere che Fares non è un calciatore da ultimo passaggio dopo l'assist fatto nell'ultimo turno?

"La Champions League – ha detto Stefano Mattei – toglie tante energie sia sotto l'aspetto fisico, ma anche sotto l'aspetto mentale. Bisognerebbe capire perché la Lazio ha così tanti infortunati, che con il doppio impegno rendono difficile le partite di campionato. I nuovi acquisti? Fares non mi sembra niente di eccezionale, corre molto sulla fascia ma non mi sembra un calciatore da ultimo passaggio. Escalante mi sembra un buon calciatore, così come Akpa. Sinceramente non capisco l'acquisto di Muriqi a maggior ragione perché è costato 20 milioni di euro. Mi sembra un "Caicedo bianco", uno che lavora di sponda. Ho grandi dubbi sul fatto che possa cambiare il volto di una squadra. Al posto suo avrei speso qui soldi per un difensore, in attacco sarebbe andato bene un parametro zero oppure un'occasione. Contro il Bruges dipende dalla Lazio. Se i biancocelesti dovessero entrare in campo in maniera concentrata non credo ci siano problemi".

https://www.sololalazio.it/2020/10/26/lazio-mattei-non-capisco-i-20-milioni-spesi-per-muriqi/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: mr_steed il 26 Ott 2020, 18:35
Mattei (Rai e - almeno un tempo mi pare lo fosse, ora chissà - laziale) su Radio6...

A parte la pochezza in generale di queste sue opinioni, ma come si fa a scrivere che Fares non è un calciatore da ultimo passaggio dopo l'assist fatto nell'ultimo turno?

"La Champions League – ha detto Stefano Mattei – toglie tante energie sia sotto l'aspetto fisico, ma anche sotto l'aspetto mentale. Bisognerebbe capire perché la Lazio ha così tanti infortunati, che con il doppio impegno rendono difficile le partite di campionato. I nuovi acquisti? Fares non mi sembra niente di eccezionale, corre molto sulla fascia ma non mi sembra un calciatore da ultimo passaggio. Escalante mi sembra un buon calciatore, così come Akpa. Sinceramente non capisco l'acquisto di Muriqi a maggior ragione perché è costato 20 milioni di euro. Mi sembra un "Caicedo bianco", uno che lavora di sponda. Ho grandi dubbi sul fatto che possa cambiare il volto di una squadra. Al posto suo avrei speso qui soldi per un difensore, in attacco sarebbe andato bene un parametro zero oppure un'occasione. Contro il Bruges dipende dalla Lazio. Se i biancocelesti dovessero entrare in campo in maniera concentrata non credo ci siano problemi".

https://www.sololalazio.it/2020/10/26/lazio-mattei-non-capisco-i-20-milioni-spesi-per-muriqi/
Tanto se avessimo preso un parametro 0 in attacco avrebbe rotto il cazzo lo stesso: "eh sempre a risparmio!"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: FeverDog il 26 Ott 2020, 18:39
Tanto se avessimo preso un parametro 0 in attacco avrebbe rotto il cazzo lo stesso: "eh sempre a risparmio!"
ovvio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: carib il 26 Ott 2020, 15:03

Io non considero esaltante l'attuale comunicazione della SS Lazio ma l'errore secondo me sta nel pretendere che un giornalista la cui dimensione intellettuale è fare le brevi sulla terza categoria (con tutto il rispetto per chi le fa sul serio perché è alle prime armi o per passione), debba essere degno di attenzioni da parte di una Spa che fattura oltre centoventi milioni di euro.

IMHO in situazioni di questo tipo - cioè terra terra - bastiamo noi tifosi a difendere la Lazio (spegnendo le radio, boicottando certe testate giornalistiche, facendo le pulci ai peracottari che scrivono scemenze e a quelli che ci credono etc). Sono certo che 'sto topic, in tal senso, sia unberditarculo.

Come la società ha più volte ribadito, non intende scendere a patti (leggasi, probabilmente, essere "ricattata") come quelli dellà. Io personalmente so' d'accordo, 'sta linea me convince.

:since :asrm
Ma guarda che nessuno chiede di scendere a patti con sta gentaglia.
Io vorrei la guerra tutti i giorni,perché se continui ad essere sodomizzato e non ti lamenti,vuol dire che ti piace ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2020, 14:24
Piscedda mavattenaffanculo

Al di là dello specifico parere che avrà espresso questa volta, Piscedda solitamente è abbastanza equilibrato. In linea di massima è uno dei pochi sani che interviene su Radiosei (salverei lui e il grande Giancarlo Oddi).
Qualche volta mi è capito di sentirlo anche molto polemico verso Zappulla (uno di quelli che spesso gli piace criticare per partito preso).
Poi per carità, qualche giro a vuoto lo avrà anche lui  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ott 2020, 21:28
Al di là dello specifico parere che avrà espresso questa volta, Piscedda solitamente è abbastanza equilibrato. In linea di massima è uno dei pochi sani che interviene su Radiosei (salverei lui e il grande Giancarlo Oddi).
Qualche volta mi è capito di sentirlo anche molto polemico verso Zappulla (uno di quelli che spesso gli piace criticare per partito preso).
Poi per carità, qualche giro a vuoto lo avrà anche lui  :)

Vabbe ma non è che abbia detto tutta sta castroneria. Le sorti della Lazio passano dai suoi giocatori chiave...non vedo cosa ci sia di male.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Io nelle specifico il suo intervento odierno (a cui si riferiva Rubin Carter) non l'ho sentito, quindi non mi sono sbilanciato più di tanto su quello. Facevo una riflessione più generale diciamo.
Personalmente trovo Piscedda un opinionista equilibrato e assennato, uno che quando parla di Lazio anche se fa una critica percepisci subito che non è fatta con secondi fini o con cattiveria a prescindere (come ad esempio mi capita di percepire con Bruno Giordano, che quando parla di Lazio non è mai obiettivo e "limpido").
Come dicevo, più di una volta mi è capito di ascoltarlo battibeccare con Zappulla durante la fascia mattutina.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Pergianluca il 24 Ott 2020, 14:11
abbate è un aggressore ostile ed acrimonioso (mi ricorda un po' il personaggio dei film di Bud Spenser che si rimetteva sempre in fila per prendere lo sganassone).
Non so se è per partito preso o perché ancora gli brucia la figura di merda che è seguita al suo show nella conferenza stampa post bielsa. 
Però ha il pregio di essere dichiarato: tutti sanno chi è e quale missione si è dato e nessuno in buona fede potrebbe mai fare l'errore di confonderlo con un giornalista.
Quello che, invece, è insopportabile è che conduttori sendicenti laziali da anni facciano comunella con lui e fingano di dargli ascolto.
Anzi no. Non è insopportabile, è rivelatore: devono essere come lui, non ci può essere altra ragione.

Concordo... grazie ad abbate da diversi anni (sempre troppo pochi... ma meglio tardi che mai) ho completamente cancellato la radio dove interviene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 26 Ott 2020, 23:45
Concordo... grazie ad abbate da diversi anni (sempre troppo pochi... ma meglio tardi che mai) ho completamente cancellato la radio dove interviene.

Esimio, come stai? Batti la fiacca ultimamente o sbaglio???  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2020, 23:49
Esimio, come stai? Batti la fiacca ultimamente o sbaglio???  :beer: :beer: :beer:

:=)) hai ragione mio caro, periodaccio al lavoro, viaggi e moltissima stanchezza. :S

Cmq mi rileggerete a breve perchè ci sono un po' di questioni appese. In particolare, ieri è uscito il numerello del poderoso (cit. :=))) aumento di capitale addizionale che aveva in canna Dan, pari a ben 60 milioni (poi uno dice che non aveva ragione Jim a "dubitare"  :=)) ) mentre lo stesso Dan continua a intimidire i piccoli azionisti affinchè gli regalino le azioni aderendo all'opa. E tra qualche giorno esce pure l'aggiornamento mensile (al 30 settembre) dei conticini della cloaca.

Sul nostro fronte, oggi è stato pubblicato il progetto di bilancio (che sarà utile anche ad abbate per aggiornarsi sui termini di pagamento degli stipendi e dei premi concordati dalla società e dai calciatori).

Scusate l'off topic. :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 27 Ott 2020, 00:03
:=)) hai ragione mio caro, periodaccio al lavoro, viaggi e moltissima stanchezza. :S

Cmq mi rileggerete a breve perchè ci sono un po' di questioni appese. In particolare, ieri è uscito il numerello del poderoso (cit. :=))) aumento di capitale addizionale che aveva in canna Dan, pari a ben 60 milioni (poi uno dice che non aveva ragione Jim a "dubitare"  :=)) ) mentre lo stesso Dan continua a intimidire i piccoli azionisti affinchè gli regalino le azioni aderendo all'opa. E tra qualche giorno esce pure l'aggiornamento mensile (al 30 settembre) dei conticini della cloaca.

Sul nostro fronte, oggi è stato pubblicato il progetto di bilancio (che sarà utile anche ad abbate per aggiornarsi sui termini di pagamento degli stipendi e dei premi concordati dalla società e dai calciatori).

Scusate l'off topic. :beer:

.... aspetto di leggerti con la stessa ansia di quando, da piccolo, dovevo aspettare la domenica per avere 4 bustine di figurine Panini..... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

La Lazio sembra essere tornata.

"Sì, sono contento: sono riusciti a fare una partita importante in Champions, e non era neanche scontato che vincesse in campionato. Ha sofferto, come però succede anche a Juventus e Inter, e questo perché la Serie A sta tornando ad essere un campionato tra i più difficili al mondo, basta vedere il Verona ieri sera".

Giusto dire che il campionato sia "falsato"?
"Questo abbiamo. C'è il privilegio di poter continuare a giocare, non ci sarà il pubblico ma il calcio continua. Vedere realtà come Verona e Spezia è bello, e sono personalmente contento che la Serie A possa giocare".

Nell'ultima Lazio in Champions c'era anche lei. Più forte quella o questa di oggi?
"Sarò egoista o nostalgico, ma quella Lazio che si qualificò alla Champions secondo me ero più forte. Poi ai gironi non abbiamo avuto rinforzi, questa è la realtà: contro Werder, Olympiacos e Real Madrid era un gruppo tostissimo. Per me eravamo una squadra più forte".

https://www.sololalazio.it/2020/10/26/ledesma-la-mia-lazio-piu-forte-di-questa/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ho visto qualche immagine di titolo di giornale stamattina: non ho capito quale, ma uno titola "incubo covid, assenze sospette a fornello".
Rispondere ad un abbate non serve, ma almeno a queste boiate si può?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FeverDog il 27 Ott 2020, 08:19
Ho visto qualche immagine di titolo di giornale stamattina: non ho capito quale, ma uno titola "incubo covid, assenze sospette a fornello".
Rispondere ad un abbate non serve, ma almeno a queste boiate si può?
Prima si aspettano i risultati dei tamponi, poi gli si risponde.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Salohcin il 27 Ott 2020, 08:22
Prima si aspettano i risultati dei tamponi, poi gli si risponde.
Hai ragione, ma io li odio tutti

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Abbiamo la prima pagina della Cazzetta.

Ettepareva....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sirius il 27 Ott 2020, 13:03
Wow...