28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Non c'entra nulla come dice il Pulcini che l'asintomatico lo consideri malato o no, il problema è se l'asintomatico possa essere contagioso e le varie stime concordano sul 40% dei casi. Che altro c'è da dire? se sei contagioso stai a casa e se la probabilità che tu sia contagioso è del 40% stai a casa. Il motivo per cui la sars-2 sta impestando il mondo è ptoprio la contagiosità da pre-sintomatici, pauci sintomatici e asintomatici che Sars-1 e Mers non avevano e infatti sono sparite

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io mi concentrerei sulla vittoria del Borussia che sarebbe assolutamente fondamentale per noi
Poi un pareggiotto nostro col Brugge a quel punto un capolavoro

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
in pratica questo dice le stesse cose di barillari, non so se avete presente il personaggio.

https://twitter.com/BarillariDav/status/1320695835944980480?s=20

per me basta per bollarlo come rin[...]to.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: ronefor il 27 Ott 2020, 19:06
Io mi concentrerei sulla vittoria del Borussia che sarebbe assolutamente fondamentale per noi
Poi un pareggiotto nostro col Brugge a quel punto un capolavoro
dici? Se noi pareggiamo e il borussia vince abbiamo la terza a un punto. se noi pareggiamo e il borussia pareggia abbiamo la terza a 3 punti. Secondo me neanche a dirlo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Inzaghi, aspettiamo nuovi tamponi, gioca chi è a Bruges. Situazione difficile, domani comunicato societa'

"Abbiamo diversi giocatori rimasti a Roma, siamo in 16 e domani la società in merito alla situazione Covid farà un comunicato". Lo ha annunciato il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervenendo alla conferenza stampa di vigilia della seconda giornata di Champions League domani in casa del Club Bruges. "Stanno ultimando gli ultimi tamponi - ha aggiunto Inzaghi - i giocatori che sono qui oggi sono quelli che faranno la gara, se poi potremo aggiungere qualcuno vedremo. E' una situazione difficile, non ce lo aspettavamo. Eravamo partiti molto bene con il Dortmund e volevamo venire a Bruges a competere ma queste problematiche ce le hanno tutte le squadre, anche il Bruges a San Pietroburgo aveva avuto problemi ma sono sicuro che quelli che scenderanno domani in campo daranno il 120 percento per la maglia della Lazio".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Beppe78 il 27 Ott 2020, 16:31
Che c'entra il calcio malato?
C'è 'sto covid, chi lo prende è come se fosse infortunato.

Adesso mo' chiudiamo tutto perché abbiamo 13 giocatori arruolabili.
Si va in Belgio, si fanno 3 gol nel primo tempo, nel secondo si mettono dentro 5 della primavera e poi si inizia a pensare al torino.

Non facciamo come a napoli per piacere.
Purtroppo ci sono persone che stanno subendo molto questa situazione pandemica, loro pensano che "chiudendo tutto" si possa risolvere il problema, come se buttare tutto all'aria, o chiudersi in casa pensando solo al covid potesse aiutare a superare il momento.
Non è colpa loro, è una condizione mentale, una reazione negativa, il rifiuto che il calcio, come tante altre attività, se non tutte, vanno avanti fortemente condizionate, a partire dal girare con le mascherine, ingressi scaglionati, restrizioni....la verità è che dobbiamo convivere con queste problematiche, si spera temporali, cercando di mantenere la calma e rimanendo ottimisti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque che debba essere Inzaghi a dire queste cose in conferenza stampa non è il massimo. Fare un comunicato era troppo difficile. Tornando in topic sono sicuro che i ragazzo ci renderanno orgogliosi. Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
21000 contagiati 221 morti, ora non ho il dato di quante TI sono ancora libere
ma ci sono persone che sono ancora convinte di cavarsela con l'ottimismo ma del resto l'ottimismo è il profumo della vita, senza dimenticare dei bambini con gravi problemi psicologici

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Be io sono abituato sempre a vedere quel poco di positivo, scusate la parola, e dico che avremo l'opportunità di vedere un paio di Primavera. Dispiace per Moro e Marino, loro sicuramente avrebbero esordito e ne sarei stato ben felice perché secondo me sono i due migliori che abbiamo tra i ragazzi delle giovanili.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ssl1900 il 27 Ott 2020, 18:57
Per me Pulcini può dire quello che vuole, l'importante è che la Lazio rispetti tutti i protocolli nazionali ed internazionali relativi al Covid.

e fino a qui non mi pare che ci siano dubbi. Se i tifosi se li creano è un problema esclusivamente loro.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Laziolubov il 27 Ott 2020, 19:15
dici? Se noi pareggiamo e il borussia vince abbiamo la terza a un punto. se noi pareggiamo e il borussia pareggia abbiamo la terza a 3 punti. Secondo me neanche a dirlo
Io pensavo intanto di mettere al sicuro l'Europa League...

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FedericoPrati il 27 Ott 2020, 19:27
Be io sono abituato sempre a vedere quel poco di positivo, scusate la parola, e dico che avremo l'opportunità di vedere un paio di Primavera. Dispiace per Moro e Marino, loro sicuramente avrebbero esordito e ne sarei stato ben felice perché secondo me sono i due migliori che abbiamo tra i ragazzi delle giovanili.

Ma mi spiegate il motivo per il quale non è stato convocato Raul Moro? C'è qualche regolamento che lo impedisce, forse perché serviva aver giocato un tot anni nel vivaio? Abbiamo portato giovani che fanno panchina nella primavera, praticamente sono quasi inutili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
pulcini è un incompetente. il problema è che è pericoloso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Ancora non si e' capito se c'e' qualche positivo o chi siano, tutto avvolto nel mistero. Basterebbe un comunicato di un paragrafo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2020, 19:50
Ma mi spiegate il motivo per il quale non è stato convocato Raul Moro? C'è qualche regolamento che lo impedisce, forse perché serviva aver giocato un tot anni nel vivaio? Abbiamo portato giovani che fanno panchina nella primavera, praticamente sono quasi inutili.

Penso 2 anni e lui ne ha 1 solo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2020, 19:50
100%
Qualcuno lo sa ?....anche Marino....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 19:23
Comunque che debba essere Inzaghi a dire queste cose in conferenza stampa non è il massimo. Fare un comunicato era troppo difficile. Tornando in topic sono sicuro che i ragazzo ci renderanno orgogliosi. Forza Lazio!!

Ma se ha detto che il comunicato uscirà domani, attendendo plausibilmente gli esiti dei tamponi, che comunicato andiamo cercando oggi? Devono far uscire un comunicato per dire che attendono l'esito di un secondo giro di tamponi per taluni giocatori e annunciando un secondo comunicato. Ne fanno uno per dichiarare l'eventuale positività e basta, no? Io credo che ormai il tiro al piccione sulla comunicazione della Lazio abbia raggiunto vette altissime

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pensiamo alla partita sti cazzi del comunicato

Discussione precedente - Discussione successiva