Fares credo abbia bisogno di tempo, manca di brillantezza (è stato quasi un anno fuori e la preparazione credo l'abbia saltata tutta) , dietro sempre attento e preciso, poi però palla al piede fa sempre la cosa più semplice e sicura, e li invece bisogna cercare (quando possibile) la giocata, cosa che a Ferrara rischiava (spesso con ottimi risultati) quasi sempre
Io penso che abbiamo giochicchiato, meglio noi che loro (in pratica hanno creato una sola occasione, il palo di verdi) ma molto compassati, e soprattutto molto disattenti dietro (imho una delle peggiori partite di LF) . Oramai non conto più i goal subiti di testa su palla da fermo

, eppure siamo una delle squadra mediamente più alte della serie A (bisogna lavorarci tantissimo , sono anni che va avanti sta cosa direi ora anche basta).
Il toro oggi è sembrato poca roba, perché imho anche rabberciati noi siamo molto più forti
ma io lo avevo visto molto bene col sassciuolo (dove avrebbe meritato di vincere),
oggi se la sono giocata cercando di rimanere corti e sempre dietro la linea della palla,
e cercando di sfruttare qualche contropiede, i goal alla fine glieli abbiamo regalati tutti noi,
risultato a parte nel primo tempo tre belle giocate corali, con un goal ed una occasione nitida,
nel secondo, con l'entrata di LL a centrocampo abbiamo avuto sempre il controllo,
però abbiamo concesso un'occasione clamoroso (ma non era fuorigioco ???)
e regalato un goal che nemmeno all'oratorio, noi davanti un po' spuntati e comunque ,
per chi se lo sia scordato anche un salvataggio loro, sulla linea a portiere battuto
poi il cuore finale (la sconfitta sarebbe stata, per ciò che si è visto, immeritata, la vittoria forse ci premia un filo al di là dei meriti, ma tra le due ai punti meglio , o se vi piace di più, meno peggio noi)