Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: syrinx il 01 Nov 2020, 18:16
Bella Durrel  :since :asrm :beer:
Me la sentivo. Al gol di Caicedo so esploso.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Nov 2020, 17:42

Ha detto tutto quello che penso io solo in modo più tranquillo.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: sharp il 01 Nov 2020, 18:12
:sisisi:
ma mo a parte tutto, ma che gusto ci provi ???
Pensa mi sto leggendo il topic , dopo la partita,
(durante confesso di non riuscire nemmeno a rispondere al telefono figuriamoci a leggere e a postare),
però giuro che fai incazzare anche un'ora dopo, ma la tua è una forma di scaramanzia ???

:roll:

Davvero.
lui, quell'altro che non je venivano gli aggettivi per insultare Muriqi, quell'altro che "manco arriviamo sesti"....ma che gusto ce provate a fa i gufi? a dimostrare de nun capicce una mazza de calcio? a non avere mai mai mai fiducia nelle palle d'acciaio di questa squadra?

e a sparire come sorci quando la Lazio ve ricaccia in gola le caxxate che scrivete?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2020, 18:17
Me la sentivo. Al gol di Caicedo so esploso.
Oltre allo stress della partita ci aggiungi quello della giocata! Io al gol di Caicedo oltre che esplodere sarei pure morta!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NiHaoLazio il 01 Nov 2020, 18:22

Davvero.
lui, quell'altro che non je venivano gli aggettivi per insultare Muriqi, quell'altro che "manco arriviamo sesti"....ma che gusto ce provate a fa i gufi? a dimostrare de nun capicce una mazza de calcio? a non avere mai mai mai fiducia nelle palle d'acciaio di questa squadra?

e a sparire come sorci quando la Lazio ve ricaccia in gola le caxxate che scrivete?
è debolezza, gente a cui nun je regge la pompa. Spero solo per il calcio, non in generale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 01 Nov 2020, 18:12
:sisisi:
ma mo a parte tutto, ma che gusto ci provi ???
Pensa mi sto leggendo il topic , dopo la partita,
(durante confesso di non riuscire nemmeno a rispondere al telefono figuriamoci a leggere e a postare),
però giuro che fai incazzare anche un'ora dopo, ma la tua è una forma di scaramanzia ???

:roll:

erano già pronte le giaculatorie sulla macchinosità de Hoedt e sulla lentezza de Muriqi, fidate

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Muriqi non ha ancora tirato in porta da quando gioca alla Lazio ma il primo gol di oggi porta anche la sua firma, il cross all'indietro con un buon movimento tecnico é velenosissimo per le difese. Subito dopo il vantaggio del Toro, o il pareggio non ricordo, offre un ottima palla a Patric che manda alle stelle.
Vorrei vederlo in altri contesti, é ancora legnoso ma potrebbe anche essere una questione di forma.
Chi, al momento, mi lascia perplesso é Fares. Poco incisivo spero sia anche per lui una questione di preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Fares credo abbia bisogno di tempo, manca di brillantezza (è stato quasi un anno fuori e la preparazione credo l'abbia saltata tutta) , dietro sempre attento e preciso, poi però palla al piede fa sempre la cosa più semplice e sicura, e li invece bisogna cercare  (quando possibile) la giocata, cosa che a Ferrara rischiava (spesso con ottimi risultati) quasi sempre

Io penso che abbiamo giochicchiato, meglio noi che loro (in pratica hanno creato una sola occasione, il palo di verdi)  ma molto compassati, e soprattutto molto disattenti dietro (imho una delle peggiori partite di LF) . Oramai non conto più i goal subiti di testa su palla da fermo  :x :x , eppure siamo una delle squadra mediamente più alte della serie A (bisogna lavorarci tantissimo , sono anni che va avanti sta cosa direi ora anche basta).

Il toro oggi è sembrato poca roba, perché imho anche rabberciati noi siamo molto più forti
ma io lo avevo visto molto bene col sassciuolo (dove avrebbe meritato di vincere),
oggi se la sono giocata cercando di rimanere corti e sempre dietro la linea della palla,
e cercando di sfruttare qualche contropiede, i goal alla fine glieli abbiamo regalati tutti noi,
risultato a parte nel primo tempo tre belle giocate corali, con un goal ed una occasione nitida,
nel secondo, con l'entrata di LL a centrocampo abbiamo avuto sempre il controllo,
però abbiamo concesso un'occasione clamoroso (ma non era fuorigioco ???)
e regalato un goal che nemmeno all'oratorio, noi davanti un po' spuntati e comunque ,
per chi se lo sia scordato anche un salvataggio loro, sulla linea a portiere battuto

poi il cuore finale (la sconfitta sarebbe stata, per ciò che si è visto, immeritata, la vittoria forse ci premia un filo al di là dei meriti, ma tra le due ai punti meglio , o se vi piace di più, meno peggio noi)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2020, 17:52
Ve dico solo questo.
:since :since :since

me cojons , ma a che minuto l'hai giocata all'ultimo possibile,  a 400  :beer:

Alex

Visitatore
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2020, 18:28
Muriqi non ha ancora tirato in porta da quando gioca alla Lazio ma il primo gol di oggi porta anche la sua firma, il cross all'indietro con un buon movimento tecnico é velenosissimo per le difese. Subito dopo il vantaggio del Toro, o il pareggio non ricordo, offre un ottima palla a Patric che manda alle stelle.
Vorrei vederlo in altri contesti, é ancora legnoso ma potrebbe anche essere una questione di forma.
Chi, al momento, mi lascia perplesso é Fares. Poco incisivo spero sia anche per lui una questione di preparazione.
quoto tutto

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2020, 17:52
Ve dico solo questo.
:since :since :since

Almeno la metà spetta a Caicedone, però...  :p :p :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
al 3-2, con uno slancio di scaramanzia e disperazione, ho spento tutto

poi, a partita terminata, facendo il vago, vado a vedere sul televideo quanti altri ne abbiamo presi

in genere funziona

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: NiHaoLazio il 01 Nov 2020, 18:22

Davvero.

Mi sembrano tre casi a parte.
Quello che insulta Muriqi è prima tifoso delle proprie idee poi della Lazio.
Quello che dice che arriviamo sesti, dopo il 3-4 è sparito, lascio ogni deduzione a te.
Lui invece mi sembrava solo scaramanzia

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sharp il 01 Nov 2020, 18:51

me cojons , ma a che minuto l'hai giocata all'ultimo possibile,  a 400  :beer:
89esimo e 37 secondi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Drake il 01 Nov 2020, 18:58
:hail: :hail:
Bucio de culo a parte, me la sentivo proprio. Tipo a Cagliari.
:beer: :beer: :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2020, 18:56
89esimo e 37 secondi

Grindare grindare e ancora grindare sempre. Bella Durell.....!!! :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva