Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: ssl1900 il 02 Nov 2020, 18:12
Neanche un tifoso del torino avrebbe scritto un articolo più fazioso di questo.
A Pavan ma vattela a pia n'derculo!

Pavan è un tifoso del Torino che scrive su un giornale di Torino letto solo a Torino e nel resto dell'Italia dai tifosi della Juventus.
E non è la prima volta che va, diciamo, oltre le righe. E che si trova davanti all'amletico dubbio

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: italicbold il 02 Nov 2020, 15:22
Quindi tu vorresti che la Lazio querelasse il giornalista che ha scritto quell'articolo ?
Con quale fondamento giuridico ?
In basa alla violazione di quale legge ?

a sfregio   ;) !

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Redazione Lazio.net il 02 Nov 2020, 12:53
Per amor di precisione riportiamo il passaggio citato così come pubblicato sul giornale, che risulta leggermente diverso

Io vi ringrazio e dico che letto così non mi fa nemmeno schifo, anzi il godimento si rinnova, insieme alla commiserazione per la brutta vita che fa chi per campare deve scrivere sta roba
Ammerdeeee  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Redazione Lazio.net il 02 Nov 2020, 12:53
Per amor di precisione riportiamo il passaggio citato così come pubblicato sul giornale, che risulta leggermente diverso

Questo ha rosicato una foresta intera.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: radar il 02 Nov 2020, 19:45
Pavan è un tifoso del Torino che scrive su un giornale di Torino letto solo a Torino e nel resto dell'Italia dai tifosi della Juventus.
E non è la prima volta che va, diciamo, oltre le righe. E che si trova davanti all'amletico dubbio

Oltre all'amletico dubbio, si troverà di fronte una potente maledizione a mezzo defissione, a tempo indeterminato, in altre parole Eterna. Suonino inoltre per Pavan le trombe di Tutankhamon, e che lo Zomby sia con lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pupazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho letto troppo di corsa l'articolo in rassegna stampa oppure oggi Abbate mi sembra incredibilmente non polemico né il solito tiratore di fango e alzatore di polemiche inesistenti?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tatoccolo il 03 Nov 2020, 09:29
ho letto troppo di corsa l'articolo in rassegna stampa oppure oggi Abbate mi sembra incredibilmente non polemico né il solito tiratore di fango e alzatore di polemiche inesistenti?
ieri sentivo radio 6 tornando a casa (lo so che non si deve fare) e Pantano lo smerdava dicendo: <ma se non sapete se uno è infortunato o se ha il COVID ma che minchia scrivete "5 hanno il COVID", su queste cose non si scherza>.
E Abbate: <è ma se non so quanti sono che faccio, mica posso scrivere "alcuni" come dice il comunicato, chi legge e l'editore mi sputano in faccia (testuale)>
e Pantano: <Allora che fai metti un numero a caso, scusa mica siete obbligati a scrivere qualcosa, se uno non sa una cosa non scrive niente mica scrive una fregnaccia>
e poi il conduttore la ha buttata in caciara capendo la difficolta di Abbate ad ammettere che non sa una mazza e si inventa le cose (cosa che comunque in definitiva ha ammesso -"ah la professionalità").
Comunque Pantano lo smerda abbastanza ormai a Abbate. Devo vedere se sul sito ci sta il podcast per recuperare sto pezzo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 09:46
ieri sentivo radio 6 tornando a casa (lo so che non si deve fare) e Pantano lo smerdava dicendo: <ma se non sapete se uno è infortunato o se ha il COVID ma che minchia scrivete "5 hanno il COVID", su queste cose non si scherza>.
E Abbate: <è ma se non so quanti sono che faccio, mica posso scrivere "alcuni" come dice il comunicato, chi legge e l'editore mi sputano in faccia (testuale)>
e Pantano: <Allora che fai metti un numero a caso, scusa mica siete obbligati a scrivere qualcosa, se uno non sa una cosa non scrive niente mica scrive una fregnaccia>
e poi il conduttore la ha buttata in caciara capendo la difficolta di Abbate ad ammettere che non sa una mazza e si inventa le cose (cosa che comunque in definitiva ha ammesso -"ah la professionalità").
Comunque Pantano lo smerda abbastanza ormai a Abbate. Devo vedere se sul sito ci sta il podcast per recuperare sto pezzo

Questo la deontologia manco sa dove stia di casa, veramente un pessimo esempio da seguire per chiunque si avvicini alla professione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 03 Nov 2020, 10:05
Questo la deontologia manco sa dove stia di casa, veramente un pessimo esempio da seguire per chiunque si avvicini alla professione.

ma infatti. se il comunicato riporta "alcuni" scrivi alcuni

se scrivi 5 vuol dire che lo sai

che roba

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: purple zack il 03 Nov 2020, 12:43
ma infatti. se il comunicato riporta "alcuni" scrivi alcuni

se scrivi 5 vuol dire che lo sai

che roba

ma certo che lo sa, abbate ha agganci nello staff sanitario però non può sputtanarli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2020, 12:48
ma certo che lo sa, abbate ha agganci nello staff sanitario però non può sputtanarli

allora dici "le mie fonti" e la finisci lì

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2020, 12:48
Guarda io lo ho sentito con le mie orecchie quel pezzo (non lo hanno messo nel podcast) e si percepiva proprio che diceva "ma se non mi dicono niente io qualcosa devo pure scrivere e allora me lo invento".
è ovvio che poi cerchi fonti qua e là, ma se so le stesse che dicevano Leiva carriera finita siamo messi bene. professionalità 0!!!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 13:06
Guarda io lo ho sentito con le mie orecchie quel pezzo (non lo hanno messo nel podcast) e si percepiva proprio che diceva "ma se non mi dicono niente io qualcosa devo pure scrivere e allora me lo invento".
è ovvio che poi cerchi fonti qua e là, ma se so le stesse che dicevano Leiva carriera finita siamo messi bene. professionalità 0!!!!!
Io non mi stupisco per niente.
Che si inventasse strumentalmente le cose era per me un dato di fatto

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: gentlemen il 02 Nov 2020, 18:59
E' un fake, non è il commento originale....ricordo che la seconda voce era Marchegiani....però anche lì non ci fu una prresa di posizione nettissima, ma cmq il commento non era quello postato in video.  :) :)
il commento è di juve torino

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Che lo possano fare a prescindere è un dettaglio, vero?

;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Che dire, finalmente!
L ex compagno di trasmissione di Pantano, il saputello, lo trattava invece sempre con i guanti bianchi.

Discussione precedente - Discussione successiva