Citazione di: tatoccolo il 03 Nov 2020, 09:29
ho letto troppo di corsa l'articolo in rassegna stampa oppure oggi Abbate mi sembra incredibilmente non polemico né il solito tiratore di fango e alzatore di polemiche inesistenti?
ieri sentivo radio 6 tornando a casa (lo so che non si deve fare) e Pantano lo smerdava dicendo: <ma se non sapete se uno è infortunato o se ha il COVID ma che minchia scrivete "5 hanno il COVID", su queste cose non si scherza>.
E Abbate: <è ma se non so quanti sono che faccio, mica posso scrivere "alcuni" come dice il comunicato, chi legge e l'editore mi sputano in faccia (testuale)>
e Pantano: <Allora che fai metti un numero a caso, scusa mica siete obbligati a scrivere qualcosa, se uno non sa una cosa non scrive niente mica scrive una fregnaccia>
e poi il conduttore la ha buttata in caciara capendo la difficolta di Abbate ad ammettere che non sa una mazza e si inventa le cose (cosa che comunque in definitiva ha ammesso -"ah la professionalità").
Comunque Pantano lo smerda abbastanza ormai a Abbate. Devo vedere se sul sito ci sta il podcast per recuperare sto pezzo