Citazione di: Monteverde74 il 03 Nov 2020, 14:07
si ma le fonti?
se io dico che ronaldo domenica è entrato con il crotone con il virus, ci devo avere le prove o portare le fonti, sennò sto solo a dì cazzate..tutto qua...capito mo?!
le fonti sono sotto gli occhi di tutti.
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2020, 14:10
B) credo sia inutile per i poveri mortali come me provare a capire perché in campionato si ed in CL no;
e nsomma mica tanto, non credo si debbano avere due lauree e tre specializzazioni per capirlo.
Ma ripeto, se ci si vuole foderare gli occhi perché trattasi della nostra squadra ognuno è libero.
io sono disgustato.
Non c'è nessuna illazione, la Lazio non avrebbe violato alcuna regola se rientra nei valori soglia.
Ma è proprio concepire le regole in questo modo che a me fa schifo a pelle, da sempre e non solo in questo (gravissimo) caso.
in generale meglio chi viola le regole a chi le elude, almeno ha non si nasconde nelle pieghe delle norme.
Nello specifico essendo una regola sanitaria, legata ad un principio di solidarietà sociale, la violazione è una cosa deprecabile, l'elusione è peggio ed evito di esplicitare attributi.
Stamo a fa come lo scandalo dei parametri ambientali dei motori diesel.
Violavano tutti lo standard e inquinavano di più? Mica cambiamo i motori, cambiamo lo standard...
Business is business.