04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Ma quando dicono "è negativo" nel calcio si serie A intendo una cosa diversa da "è negativo" nella vita quotidiana in Italia?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Cercate l'intervista al Prof. Verna che spiega la differenza tra test antigenici (FIGC) e molecolari (UEFA).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Giusto per la cronaca, la gazzetta dice che Ciro è negativo e partirà col gruppo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La partita con lo Zenit è importantissima, che Immobile e Leiva rimangano a casa per scelta tecnica non ci crederò mai

Non sapevo che LA aveva giocato da positivo, contro il Bologna?
A differenza di Ciro, Leiva e Strakosha lui come Lazzari e Djavan è rimasto fuori anche contro il Torino

Marusic e Fares sono abili e arruolati?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: genesis il 03 Nov 2020, 14:01
Cercate l'intervista al Prof. Verna che spiega la differenza tra test antigenici (FIGC) e molecolari (UEFA).
Questo articolo è sbagliato.
In serie A non si fanno, per il momento, test aintigenici.
Si fa il tampone molecolare RNA con metodo PCR.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La partita con lo Zenit è importantissima, che Immobile e Leiva rimangano a casa per scelta tecnica non ci crederò mai

Non sapevo che LA aveva giocato da positivo, contro il Bologna?
A differenza di Ciro, Leiva e Strakosha lui come Lazzari e Djavan è rimasto fuori anche contro il Torino

Marusic e Fares sono abili e arruolati?
questa affermazione non è suffragata da alcuna evidenza diagnostica però...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se il problema si è avuto tra bvb e Brugge la partita dove è stata fatta una cazzata è stata Bologna. Chi non gioca da Bologna? Oppure vogliamo credere alla cazzata della positività in 2 gg?

Con il medico che dice che un asintomatico non è infettivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2020, 13:52
la cosa ridicola è che la questione non è più la tutela della salute e la prevenzione del contagio ma l'attenersi ad una soglia.
Questo teatrino per mandare avanti lo spettacolo mi fa sempre più schifo.

Per chi vuole intendere queste due ultime settimane sono state lampanti.
E mi taccio perché chi ha detto di più ha scatenato flames infiniti, ma solidarizzo con vaz e phenix.
si ma le fonti?
se io dico che ronaldo domenica è entrato con il crotone con il virus, ci devo avere le prove o portare le fonti, sennò sto solo a dì cazzate..tutto qua...capito mo?!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se il problema si è avuto tra bvb e Brugge la partita dove è stata fatta una cazzata è stata Bologna. Chi non gioca da Bologna? Oppure vogliamo credere alla cazzata della positività in 2 gg?

Con il medico che dice che un asintomatico non è infettivo?
vaz io concordo con molte cose che dici, ma qui fai il passo più lungo della gamba: se le positività possono avvenire in qualsiasi momento della settimana da te presa in esame...non è mica detto che erano positivi già prima. Anzi! Magari si possono essere contagiati proprio giocando col Bologna! giocando proprio col Bologna che ne sai?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
A) Dire che LA ha giocato da positivo o è un'affermazione suffragata dai fatti o è una grave illazione;
B) credo sia inutile per i poveri mortali come me provare a capire perché in campionato si ed in CL no;
C) avremo comunque una rosa forte ed importante per domani;
D) mi dicono che anche lo zenit non sia messo benissimo in quanto lamenterebbe le assenze sicure di azmoun, malcon, driussi ed un altro paio. Qualcuno è in grado s
di confermare o smentire?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Denunciatemi. Ah, se ve pare normale che papu Gomez se ne esca una settimana fa dicendo che Ilicic ha avuto il covid così, quando durante la pandemia hanno avuto 0 positivi, fate voi.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 13:58
Credo intendesse che per mandare avanti lo spettacolo in Italia si chiude un occhio su certi livelli di positività poiché ogni società ha i suoi laboratori di fiducia...ecco

o si chiude un occhio o c'è un eccesso di zelo.....mi viene da pensare che se la figc facesse le cose a cazzo di cane oggi  serie A e  serie B avrebbero chiuso

se l'uefa  eccede con la prudenza va bene lo stesso...

quello che dico io usiamo un metodo unico per tutta europa se no si falsano le competizioni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2020, 13:58
Per capire.
Ma quando dicono "è negativo" nel calcio si serie A intendo una cosa diversa da "è negativo" nella vita quotidiana in Italia?

Io parlerei di "non abbastanza positivo".
Probabilmente, ma sono ipotesi ovviamente, per la serie A (o almeno i loro laboratori) serve una soglia di carica virale che per la UEFA è inferiore.
Sarebbero da interpretare così anche certe dichiarazioni di Pulcini su asintomatici, carica virale bassa, falsi positivi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non possiamo avere risposte su Luis Alberto e la partita con il Bologna, ma una cosa è sicuramente anomala: il fatto che Ciro e Leiva abbiano giocato con il Torino e poi non possano partire invece oggi per la Russia è comunque pericoloso in considerazione della salute almeno anche degli altri compagni di squadra e dello staff tecnico. A prescindere dai diversi parametri utilizzati dalla UEFA e dalla FIGC.

p.s. ovviamente sempre se l'esclusione dei due giocatori non sia frutto di un discorso tecnico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Luis Felipe e Leiva hanno trascorso l'isolamento insieme, il primo è partito.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Denunciatemi. Ah, se ve pare normale che papu Gomez se ne esca una settimana fa dicendo che Ilicic ha avuto il covid così, quando durante la pandemia hanno avuto 0 positivi, fate voi.
mah...
ti ricordo che siamo in italia e lo stesso UNOTRE Gasperini, dichiarò che aveva avuto il Covid per andare a Valencia(sue parole in intervista) ma mi pare che nessuno mosse un dito...quindi, tranquillo, magna tranquillo, nun te denuncia nessuno.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Qualunque sia la giustificazione o il motivo, questa cosa che sei positivo per l'Uefa e negativo per la FIGC con cambio ogni tre giorni nun se po' sentì. E' indice della confusione che gira. Parlo in generale, per la Lazio o per qualsiasi altra squadra

Discussione precedente - Discussione successiva