Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 04 Nov 2020, 14:38
Dai è na roba vergognosa di gazzetta da querela. Punto.
devono mori gonfi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Tom_Frost il 04 Nov 2020, 14:38
Dai è na roba vergognosa di gazzetta da querela. Punto.
Hanno costruito il trappolone mediatico. Alla fine non c'è nulla imho. Ma come per la storia delle partitelle durante il lockdown passerà che abbiamo fatto i furbi e Lotito ha insabbiato.
Il copione è sempre lo stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2020, 14:42
Però in questo caso parliamo di soglie, di valori, spero non ci si possa trovare in una situazione di interpretazione.

sulle soglie ne abbiamo parlato (e per me è assurdo non avere protocollo condiviso). la cosa che mi preoccupava è il considerare l'N come esempio di non infettività, che è concettualmente sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Una cosa è certa fortunamente, non si rilevano possibili manomissioni degli esami che sarebbe stata la cosa più grave.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lazio fa molecolare venerdì e sabato.
Negativi.
Non solo.
5 ore prima della partita altri test, antigenico.
Negativo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Ma c'è una registrazione delle dichiarazioni di Pulcini?

Perché non vorrei che lui abbia detto "E" e chi ha raccolto ha capito (o peggio aggiunto) "NNE"...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Patania:

Lazio fa molecolare venerdì e sabato.
Negativi.
Non solo.
5 ore prima della partita altri test, antigenico.
Negativo.

lunga vita a Patania ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2020, 14:54
lunga vita a Patania ...

Davvero.
Si fa il mazzo per difendere la Lazio.
Eroico, in questo ambiente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque in questo momento vedo solo due alternative: o ce se inculano, oppure se è una montatura della stampa come sembra se li dovemo incula a forza de querele (e se poi perdi fa niente intanto devi querelare per difendere la tua immagine)!
e alla fine de tutto si licenzia pulcini che se evitava le sparate era meglio

Roberto66

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2020, 14:54
lunga vita a Patania ...

vero lo sto sentendo adesso su radio radio dove parla anche un professore

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
cioè l'ultima parte ovviamente censurata da cazzetta! ma che maiali che sono, non ho parole

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
regà ma se mandano i molecolari ad Avellino come li prendono? non tornano i tempi

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Scusate, per capire, ma se da un tampone risulta la positività al genoma col maggior indice di contagiosità, si è necessariamente positivi anche a quello con minore contagiosità?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.714
regà ma se mandano i molecolari ad Avellino come li prendono? non tornano i tempi

Sottovaluti la velocità dell'avvocato Gentile con il suo motorino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Bilbo il 04 Nov 2020, 14:58
Scusate, per capire, ma se da un tampone risulta la positività al genoma col maggior indice di contagiosità, si è necessariamente positivi anche a quello con minore contagiosità?

non ho capito la domanda, scusa :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2020, 14:04
Provo a mettere un po' di ordine in funzione dei fatti:

- il laboratorio dice che ha segnalato positività su un gene non previsto a protocollo A e che non è infettante. Non vedo problemi se questa è la dichiarazione.

- Pulcini ieri parlava di un altro gene per evidenziare la differenza di risultati tra controlli UEFA e controlli Serie A. Non mi sembra ci sia correlazione con il punto precedente.

Chiedo: dove possono esserci problemi se questi sono i fatti?

più che altro vorrei capire a che serve dirlo....

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Ed invece adesso mi spiego perché la Lazio ci metteva così tanto ad avere i risultati delle analisi sui tamponi. Non ci si lamentava qui dentro per la lentezza dei test? Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Cioè sto professore su Radio Radio sta dicendo che addirittura in seno all'OMS non hanno ancora stabilito con chiarezza i criteri sui tamponi... ma di cosa stiamo parlando, a meno che la Lazio non si sia resa responsabile di falsificazioni o nascosto qualcosa, e non lo voglio credere, non vedo come si possa imputare qualcosa alla società, anzi da quello che ha detto Patania addirittura la Lazio fa più tamponi rispetto al protocollo indicato dalla Figc. Adesso basta penserò solo a stasera. Sempre forza Lazio.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
non ho capito la domanda, scusa :(
Probabilmente poco chiara perché di bilogia capisco davvero poco.  :)
Intendo, se è presente il genoma "più contagioso" (es. N) è presente anche il "meno contagioso" E?
Perché in tal caso una svista di Pulcini nel dare il via libera ai giocatori sarebbe alquanto improbabile, penso.

Discussione precedente - Discussione successiva