04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Acerbi a sinistra o al centro, quel goal lo prendevi uguale.

Oggi Muriqi benino.

Il problema è stato principalmente Correa, completamente disinnescato.

Io toglierei Parolo per Pereira e andrei di 3-4-2-1.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2020, 19:45
volevi dire Correa ma il tuo correttore automatico mentale t'à fatto scrive Muriqi?

praticamente sta a giocà da solo duettando con un cartonato...
Mi pare chiaro che t'ha fregato il parcheggio al super mercato o di peggio. Non sei mai obiettivo su di lui.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: eagle s supporters il 04 Nov 2020, 19:35
Ma solo io ho visto un fallo di.mano sul goal?
Anche io. Certo non dal vivo, ma il VAR a cosa dovrebbe servire? Poi, visto che si sono affrettati a far sparire l'immagine chiara, ho sempre il dubbio di essermelo immaginato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Siamo mosci in una partita moscia. Loro pericolosi solo sul goal, noi neanche una volta.
A destra Marusic imbottigliato, davanti Correa cammina. Ci manca lo spunto di qualcuno, solo SMS e Akpa Akpro e Muriqi mi sembrano aver provato qualcosa in più.
Dei tre dietro bene Patric, male Acerbi direi.
Inzaghi deve scuoterli e anche Parolo, oggi capitano. Stiamo a dormi'.
Forza Lazio  :X(

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io Correa lo difendo sempre a spada tratta ma ha fatto un primo tempo pietoso. Muriqi invece mi é piaciuto, forse l'unico insieme a Sergej.

In realtà penso che Inzaghi abbia chiesto al Tucu di abbassarsi a centrocampo più spesso per dare più qualità ma lo riporterei più avanzato inserendo Pereira.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Muriqi è un operaio specializzato, per diventare pericoloso ha bisogno di cross dal fondo, ma Fares è un fantasma e gli altri esterni hanno poco spunto e poco piede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
si può ancora fare, mettiamo dentro dei piedi buoni e la ribaltiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Primo tempo bruttino contro una squadra che fa giocare male gli avversari. I nostri spenti (o stanchi?), in CL è sempre dura... forza Lazio!
:since

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Nov 2020, 19:45
Peggiori in campo Fares e Muriqi

Sul Topic CALCIO ho scritto che con i soldi spesi per Muriqi ci si comprava Barrow, non poi capì l'insulti che me sò preso!

Citazione di: Gazza66 il 04 Nov 2020, 19:09
certo che con il pubblico è tutta un altra storia..
Già......

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Se aspetti sempre nella tua metà campo, prima o poi il goal lo prendi.
Noi lo prendiamo sempre al primo tentativo, qualche responsabilità i difensori devono averla.
A centrocampo servirebbe anche qualcuno che sappia cosa fare con la palla. Io avrei fatto giocare subito Cataldi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
volevi dire Correa ma il tuo correttore automatico mentale t'à fatto scrive Muriqi?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a me pare che al parte il solito Patric e forse un po Akpa, a tutti gli altri stia mancando la tigna giusta che per esempio avevi avuto a Bruges....non rubiamo un pallone, non vinciamo un contrasto...poco veleno...e poi sto vizio de vole' sempre entra' in porta con la palla quando arriviamo al limite...ogni tanto prova' una stecca da fuori non ce farebbe male...bravo Muriqi a provarci nell'unico tiro verso la porta...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Nov 2020, 19:46
Mi pare chiaro che t'ha fregato il parcheggio al super mercato o di peggio. Non sei mai obiettivo su di lui.

te non sei obiettivo. mi sembra che siano quasi tutti d'accordo oggi su Correa

per me sta facendo un inizio stagione terrificante

oggi muriqi praticamente sta giocando da solo, gli unici tiri vengono da lui, i calci d'angolo anche.

io spero inizino ad affiatarsi perché dobbiamo iniziare a schierare coppie offensive mescolabili tra loro

comunque oggi Cataldi per Parolo ci sta

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: eagle s supporters il 04 Nov 2020, 19:50
Sul Topic CALCIO ho scritto che con i soldi spesi per Muriqi ci si comprava Barrow, non poi capì l'insulti che me sò preso!
Già......

Prima però che lo comprasse il Bologna. Adesso non te lo danno per meno di 40

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Muriqi con il nostro modo di giocare non c'entra nulla.

Era meglio prendere un nano che va a 200km/h

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il gitano il 04 Nov 2020, 19:50
Io Correa lo difendo sempre a spada tratta ma ha fatto un primo tempo pietoso. Muriqi invece mi é piaciuto, forse l'unico insieme a Sergej.

In realtà penso che Inzaghi abbia chiesto al Tucu di abbassarsi a centrocampo più spesso per dare più qualità ma lo riporterei più avanzato inserendo Pereira.

si anche per me lo ha chiesto Inzaghi. ora farei entrare Pereira per mettere altri piedi buoni. Correa eterno indeciso

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721

a me sembra che abbiano fatto ben poco ambedue, correa, mi sembra, stia facendo più il trequartista ( male) che la punta. e "duettare" è un parolone...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Comunque è una partita di CL fuori casa. È tosta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Nov 2020, 19:53
a me sembra che abbiano fatto ben poco ambedue, correa, mi sembra, stia facendo più il trequartista ( male) che la punta. e "duettare" è un parolone...

sta a fa il trequartista ma non tiene una palla.

almeno muriqi è intervenuto prendendo una lunga serie di palle vaganti.

Discussione precedente - Discussione successiva