Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2020, 12:14
Imbarazzante e pericoloso, da scaraventare immediatamente da Formello con catapulta a lunga gittata.
Vai altra immondizia sulla Lazio, il medico negazionista che imbroglia sui tamponi, partite vinte truffando, invocazione di squalifiche, salute messa a repentaglio etc etc
Assist d'oro a repubblica e gazzetta demmerda, non gli pare vero
Per carità, anche per me Pulcini dovrebbe stare zitto e basta. Però mi fa troppo schifo come la stampa invece di fare il proprio mestiere, utilizzi pezzi di intervista a suo piacimento per costruire teorie e insinuare cose assurde. Io ricordo l'intervista integrale di Pulcini nel quale dava la sua opinione (per me sbagliata) e poi diceva che comunque lui rispettava tutti i protocolli pur pensandola diversamente.
Dall'articolo sembra che la Lazio abbia fatto giocare Immobile da positivo mentre la realtà è questa:
- Immobile positivo per l'UEFA
- Immobile va in quarantena
- La Lazio fa 2 tamponi molecolari e 3 rapidi ed escono tutti negativi (dichiarazione del Laboratorio)
- Immobile torna disponibile
- Immobile gioca e segna alla squadra del proprietario della Gazzetta
- Immobile fa il tampone UEFA e quello interno (dopo mezz'ora)
- Immobile risulta positivo a entrambi ad uno dei geni (se ho capito bene uno non specifico)
- La Gazzetta insinua che abbia giocato da positivo e che l'inchiesta FIGC deve solo decidere quando escluderci dal campionato forse per evitare la possibile retrocessione della squadra del presidente della Gazzetta stessa
- La FIGC dichiara che ha aperto l'inchiesta perché c'è questa discrepanza di risultati che purtroppo è una falla e fa capire che deve accertare eventuali responsabilità che che non gli sembra ci sia nulla "anzi"
- Il laboratorio chiarisce e dichiara che Immobile per loro era negativo al doppio tampone la scorsa settimana
- Immobile comunque non gioca la partita UEFA
- La Gazzetta tira fuori una intervista di Pulcini con una sua valutazione personale (n.d.r assurda ma sempre di opinione si tratta e purtroppo non è l'unico e ce ne sono altri che hanno detto cose peggiori che questa estate sono state sbandierate per favorire la riapertura) senza citare le parole dove lui dice che rispetta il protocollo ma solo evidenziando le sue valutazioni sul virus
Integrate se mi sono scordato qualche pezzo.