Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Magari è semplicemente una tattica acchiappaclick..

Lotito, bene o male , fa notizia

Come le donnine in tanga sui siti di news...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2020, 22:49
Magari è semplicemente una tattica acchiappaclick..

Lotito, bene o male , fa notizia

Come le donnine in tanga sui siti di news...

no, perche se esce della merda sulla Juve o sull'Inter che hanno 30 milioni di tifosi di click non ne acchiapperebbero molti di piu'? fosse quello lo scopo avrebbero molto piu' successo...la guerra è a Lotito e quindi la Lazio, chi smuove le fila di questi continui attacchi e chi arma la mano oggi di Cairo e i suoi giornali, ieri di altri, dal famoso procuratore Martino, mi pare si chiamava cosi' , che ancora ci deve spiegare perche Mauri stava in galera, a chi tuonava per non giocare contro il cinico Lotito e via discorrendo non lo so....o meglio non so chi alza  il telefono è da le direttive ma  il motivo si...Lotito e la Lazio devono essere ciclicamente coinvolti in storie dubbie, fumose o in presunti illeciti non deve mai, in alcun modo, poter assurgere a esempio nel calcio, mai e  poi mai, perche metterebbe tutti gli altri allo scoperto, coi loro debiti, la  loro incapacita' gestionale, i loro rapporti disonesti...la guerra contro di noi è sempre rega'...Cetin 7 milioni, Bastos 800mila....queste due semplici operazioni di mercato spiegano bene quello che voglio dire credo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2020, 23:17
no, perche se esce della merda sulla Juve o sull'Inter che hanno 30 milioni di tifosi di click non ne acchiapperebbero molti di piu'? fosse quello lo scopo avrebbero molto piu' successo...la guerra è a Lotito e quindi la Lazio, chi smuove le fila di questi continui attacchi e chi arma la mano oggi di Cairo e i suoi giornali, ieri di altri, dal famoso procuratore Martino, mi pare si chiamava cosi' , che ancora ci deve spiegare perche Mauri stava in galera, a chi tuonava per non giocare contro il cinico Lotito e via discorrendo non lo so....o meglio non so chi alza  il telefono è da le direttive ma  il motivo si...Lotito e la Lazio devono essere ciclicamente coinvolti in storie dubbie, fumose o in presunti illeciti non deve mai, in alcun modo, poter assurgere a esempio nel calcio, mai e  poi mai, perche metterebbe tutti gli altri allo scoperto, coi loro debiti, la  loro incapacita' gestionale, i loro rapporti disonesti...la guerra contro di noi è sempre rega'...Cetin 7 milioni, Bastos 800mila....queste due semplici operazioni di mercato spiegano bene quello che voglio dire credo...
Hai perfettamente, ed amaramente, ragione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

La Asl inguaia la Lazio: nessuna comunicazione formale sui positivi

L'azienda sanitaria non ha potuto disporre alcun tipo di mappatura dei contatti dei positivi così come previsto dalla legge e dal protocollo Figc. Immobile, oggi nuovi esami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Appena uscito sulla gazzetta

La Asl inguaia la Lazio: nessuna comunicazione formale sui positivi

L'azienda sanitaria non ha potuto disporre alcun tipo di mappatura dei contatti dei positivi così come previsto dalla legge e dal protocollo Figc. Immobile, oggi nuovi esami

sono articoli ad hoc studiati e mirati dalla banda di quel perdente nato di Cairo, non a caso leggibili solo a pagamento (altrimenti, se fossero notizie scandalose e scoop di primo ordine, sarebbero subito di natura gratuita e diventerebbero di dominio pubblico)

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Eagle78 il 06 Nov 2020, 01:22
sono articoli ad hoc studiati e mirati dalla banda di quel perdente nato di Cairo, non a caso leggibili solo a pagamento (altrimenti, se fossero notizie scandalose e scoop di primo ordine, sarebbero subito di natura gratuita e diventerebbero di dominio pubblico)
ho cliccato sulla notizia, nelle poche righe che si leggono si fa riferimento alla Asl 1, ma Formello non risponde alla Asl4?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Quello é niente. Questa é la prima pagina di domani:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Non vedo dove sia la notizia. È ovvio che la Lazio non ha informato la ASL della positività di Immobile lunedì visto che martedì mattina si è allenato. Il punto è un altro: secondo Pulcini Ciro non si trovava in una situazione clinica tale da doverlo isolare. Tutto dipende dal risultato del test di Immobile del 2 novembre, secondo lo staff della Lazio non è positivo per i protocolli italiani. C'è un comunicato ufficiale del 3/11/2020 che ribadisce che i protocolli sono stati sempre rispettati. Vedremo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Il gitano il 06 Nov 2020, 01:36
Quello é niente. Questa é la prima pagina di domani:

ma di cosa cazzo stiamo parlando?! Sono davvero disgustato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Il mio desiderio più  grande è fare mercato con i soldi di questi pezzi  di merda ricevuti per danni dopo le denuncie della Lazio. Perché questi li devi fa' piangere.

P.s. Pulcini via dalla Lazio il prima possibile

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ribadito più volte: se la gazzetta fallisse oggi sarebbe comunque troppo tardi...
Magari Cairo e la sua squadra di merda se ne scendessero in B per completare il cerchio.
:stop

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Visto che saremo radiati, e che lo stesso destino lo seguirà il Bayern Monaco, giocheremo con i tedeschi la Tampon cup

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È tutto così infa.me e vigliacco, la foto di Lotito sofferente, quella di Immobile tutto storto. Neanche Emilio Fede nei tempi d'oro.
Io non vi auguro solo il fallimento, ma di peggio. Chi vuole capire, ha capito.
Perché qui stiamo parlando di colate di fango, dj gente che usa questi mezzi per farci più o meno male (bravo paris a ricordare la vicenda Mauri).
No, io non vi auguro solo il fallimento.
E qui mi fermo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non sono tranquillo. Questi ci vogliono annientare

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Il protocollo cosa prevede in termini di comunicazione alle asl?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Discussione precedente - Discussione successiva