Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Calimè, a me dispiace ma credere a positivo-negativo-positivo e positivo non ci riesco.

Problema mio ma non ce la faccio.

Per non crederci dobbiamo ritenere che i 5 test (3 molecolari e 2 antigenici) effettuati da Immobile prima di Torino siano stati taroccati. Io non me la sento di sostenerlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: calimero il 06 Nov 2020, 18:22
Per non crederci dobbiamo ritenere che i 5 test (3 molecolari e 2 antigenici) effettuati da Immobile prima di Torino siano stati taroccati. Io non me la sento di sostenerlo.

Per me la cosa sta sul 'debolmente positivo'

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Non solo... I test hanno delle certificazioni cartacee... Immagino già acquisite dalla FIGC.. non credo ritoccate su Photoshop...

Se ci sta scritto negativo (o quello che è previsto essere negativo da protocollo) è negativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Per me la cosa sta sul 'debolmente positivo'

Ma anche la Futura ha trovato Immobile "debolmente positivo" il 2 novembre, da allora sta in isolamento. Taccone lo ha chiaramente detto: i tamponi di Immobile erano negativi fino al 2 novembre, il 3 segnalarono la sua "debole positività" confermando i test Synlab. La discrepanza c'è per il test anteBruges, se no non ci sarebbe l'anomalia.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Siccome non credo che alla Lazio siano scemi, se ci fosse alternanza positivo negativo nei tamponi sugli stessi giocatori nel giro di una decina di giorni, avrei dubbi sulla effettiva affidabilità dei test, non solo per noi ma anche per il resto delle squadre in Italia e in Europa. Vedere infatti anche i casi Ajax, Bayern, Az ed altri

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Non mi pare difficile e non puo' essere interpretabile
Uno e' idoneo o non idoneo all'attivita' sportiva. Non lievemente non idoneo
Uno e' negativo o positivo ad un virus. Non lievemente positivo

Se sul fogliaccio di carta ci sta scritto negativo, e non posso e voglio dubitare altrimenti, se la prenderanno nel culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ma sulla cazzetta hanno fatto il nome dei giocatori? Perché questa è violazione della legge sulla privacy e sono passibili di denuncia tutti da Cairo in giù

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il gitano il 06 Nov 2020, 18:10
L'articolo di Pinci su Repubblica? Ha la certezza o ha solo interpretato l'articolo della Gazzetta in cui riportavano le tre positività senza fare nomi?

Perché potrebbero essere anche Djavan, Lazzari, Vavro o lo stesso Farris.

Per i pochi che non sapessero chi è Pinci, min. 1:35  :)

ormai le redazioni sportive stanno ridotte così, la pora zucchelli alla gazzetta, pinci alla repubblica, antinelli in rai, la mizzoni a dazn... poracci che vita de m....  :wc:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma chi ha disposto questi ulteriori tamponi al Campus Biomedico?
La Lazio?
Cioè....sapevano de esse in torto e se sò dati la zappa sui piedi da soli?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: aquilaMax il 06 Nov 2020, 18:34
Ma sulla cazzetta hanno fatto il nome dei giocatori? Perché questa è violazione della legge sulla privacy e sono passibili di denuncia tutti da Cairo in giù

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/06-11-2020/lazio-tamponi-altra-tegola-il-nuovo-laboratorio-ci-sono-tre-positiv-390627657864.shtml

Ragazzi, ma da dove deducete che Strakosha, Leiva e Immobile sono i tre positivi di oggi?

Perchè la Gazzetta non li schiaffa in titolo a caratteri cubitali?

Sono stati sottoposti ad analisi alcuni giocatori TRA CUI Immobile, Leiva e Strakosha; NON SOLO loro.

I contagiati sono tre: non possono essere (confermati) Lazzari, Vavro e Djavan?

Capisco male io?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: eagle s supporters il 06 Nov 2020, 18:35
Ma chi ha disposto questi ulteriori tamponi al Campus Biomedico?
La Lazio?
Cioè....sapevano de esse in torto e se sò dati la zappa sui piedi da soli?
Ma infatti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Scusate aiutatemi voi, forse non ci arrivo io... rileggo le dichiarazioni di Tacconi senior che dice:
"Immobile? Occorre fare una precisazione. Prima del Bruges ha fatto degli esami con noi e con la UEFA: per noi il tampone del 22 ottobre era assolutamente negativo, per la federazione il risultato era di un certo tipo, per cui il presidente Lotito ha preferito non rischiare. Dopodiché Immobile da noi è stato testato il 26 e il 30 ottobre, prima del Torino e risultando assolutamente negativo, il 31 ottobre, risultando ancora negativo, e il 2 novembre, quando per la UEFA il tampone è risultato positivo e per noi lievemente reattivo al gene N, un gene molto labile che fa parte della famiglia dei coronavirus, ma non è legato al Sars-Cov-2 e cioè al Covid-19. Il gene RDRP è specifico del virus e per noi Immobile risulta negativo, così come è negativo il gene E, anch'esso della famiglia dei coronavirus ma non legato al Covid-19. Il nostro modello sanitario prevede che debbano essere positivi tutti e tre i geni, non soltanto uno di questi. Secondo noi Immobile può tranquillamente giocare senza problemi e senza pericolo di infettare qualcuno."
Quindi chi ha fatto le analisi ha dato il via libera a Immobile per giocare, anche se poi i tamponi Champions lo hanno poi fermato prima della partita... Perché mai dovrebbe essere colpa della Lazio se Immobile ha avuto il via libera e si è allenato con gli altri?

Secondo me il via libera dato da Tacconi non conta nulla. Se il giocatore deve giocare lo decide la Lazio secondo i risultati dei tamponi che vengono effettuati dall'azienda di Tacconi.
La Lazio si assume la responsabilità della decisione.
Pulcini dice che la Lazio ha rispettato tutti i protocolli della FIGC e quindi Immobile poteva allenarsi e giocare.
Adesso aspettiamo l'esito dell'inchiesta della federazione.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Nessuno sa' un cazzo ma ci stanno tutti sguazzando alla grande

Speriamo di avere una squadra presentabile contro la Juve e che dopo la pausa si torni ad una relativa normalita'

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ecco, allora non lo scrivere.

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Scusate, se i miei figli sono positivi a scuola, dopo 10 giorni fanno i tamponi ed io mando l'esito cartaceo a scuola per farli rientrare.
Se la Lazio reintegra dei giocatori manderà l'esito alla lega o a chi per loro...qualcuno avrà dato l'ok o funziona a famo a fidasse?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: aticche78 il 06 Nov 2020, 18:43
https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/11/06/news/caso_lazio-tamponi_immobile_positivo_a_nuovo_test_del_campus_biomedico_salta_la_juve-273365737/
"Un risultato che getta un'ombra, a questo punto, sull'unico test – quello effettuato nel laboratorio di Avellino che da maggio serve il club di Lotito – che aveva dato esito negativo per i tre giocatori: quello effettuato una settimana fa e che aveva permesso a Immobile di giocare e segnare domenica contro il Torino".

Qui si insinua manomissione del test.

E poi

"Martedì Immobile si è allenato con la squadra giocando anche la partitella, tra le riserve: la Lazio conosceva già l'esito dei test".

È comprovabile? Se non è vero lo devi sfondare.

Discussione precedente - Discussione successiva