Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Ritengo molto scorretto il comportamento di Gazzzetta e Repubblica che mantengono articolo a titolo chiaramente diffamante.

Spero vincere tre a zero con gol di immobile Leiva e pure Strakosha

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: aleslib il 06 Nov 2020, 23:59
Ritengo molto scorretto il comportamento di Gazzzetta e Repubblica che mantengono articolo a titolo chiaramente diffamante.

Spero vincere tre a zero con gol di immobile Leiva e pure Strakosha
Daje

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2020, 23:57
Assolutamente d accordo.
Intendevo dire, per rimarcare la disonestà e la capziosità della Gazzetta, che lo sanno (spero) tutti , sicuramente pure loro, che il molecolare "comanda" e che non esistono "orientamenti" di chicchessia su questo pacifico aspetto.
Ma loro son bravi a giocare con le parole e ad  instillare false certezze in lettori sprovveduti e/o maldisposti (grazie alle precedenti campagne di stampa) nei ns confronti.

Possono giocare con le parole quanto vogliono ma ormai, dopo mesi, anche i sassi sanno che i tamponi molecolari sono i più affidabili, lo hanno ribadito in tutte le salse e in ogni sede. Scrivendo una cosa del genere si espongono all'ilarità generale, cioè leggendo queste parole chiunque dovrebbe scoppiare a ridere.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A seguito dei tamponi effettuati oggi al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino "tutto il gruppo squadra è risultato negativo al test molecolare ed è a disposizione di Simone Inzaghi già da domani, assolutamente sì". A dirlo all'ANSA è il direttore sanitario della Lazio Ivo Pulcini. "Abbiamo già segnalato tutto alla ASL", ha aggiunto Pulcini, confermando che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N. (ANSA).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: alex73 il 06 Nov 2020, 23:43
Sfugge sempre la mente....cairo e' il braccio armato ma la mente? La procura chi l'ha attivata? La procura della.figc ricordo essere controllata dal.coni....

l'ho scritto ieri, una volta scatenano Cairo, la volta prima 3 o 4 presidenti che danno del cinico a Lotito per voler giocare, le Iene col servizio su Zarate, il magistrato che tiene  in galera Mauri senza niente  in mano ect ect....questa  è gente che viene armata, ma  la  pistola chi glie la da?? mistero... 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Mai avevo dubitato di Te Lazio mia.
Le merde vanno schiacciate.

Daje eagles supporters non mollare.

Cairoriomacovidmerda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Mia moglie torna a casa e mi fa: il capo mi ha detto che lotito si è comprato un laboratorio per farsi fare i tamponi falsi. Cioè ci rendiamo conto che sta mondezza produce questo? Mi chiedo come sia possibile che in tutti questi anni di fango:
A)di riffa o di raffa ne usciamo male e come truffatori.
B)nessuno riesce a mettere in mutande sta gente chiedendo risarcimenti milionari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2020, 00:44
Mia moglie torna a casa e mi fa: il capo mi ha detto che lotito si è comprato un laboratorio per farsi fare i tamponi falsi. Cioè ci rendiamo conto che sta mondezza produce questo? Mi chiedo come sia possibile che in tutti questi anni di fango:
B)nessuno riesce a mettere in mutande sta gente chiedendo risarcimenti milionari
C) e soprattutto che nonostante tutto s'attaccanosemprearcaxxo. Sempre.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Come volevasi dimostrare.
La "ggente" si ferma al titolo o poco più e sputa sentenze altro che "scoppiare a ridere".

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 00:50
C) e soprattutto che nonostante tutto s'attaccanosemprearcaxxo. Sempre.
si però il danno di immagine comunque resta sempre.. ci vorrebbero davvero reazioni esemplari una volta calmate un minimo le acque

Contenuto sponsorizzato

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116

Senza parole.
Ma non hanno detto tutti che quelli del campus erano quelli rapidi (antigenici ?)

Ricordo a tutti che protocollo FIGC dice questo:
"Naturalmente, laddove il Test antigenico rapido dia esito positivo conclamato, l'atleta dovrà essere considerato un "contagio", andrà posto in isolamento/quarantena e non potrà essere schierato in campo. Tale provvedimento dovrà essere adottato anche nel caso di un Test antigenico debolmente positivo a meno di una conferma di "negatività" ottenuta con Test molecolare classico PCR, ottenuta almeno 4 ore prima dall'inizio della partita"

Mentre il ministero della salute sugli antigenici dice questo:

Come è possibile che la Gazzetta faccia una prima pagina del genere ?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Antonio1987 il 07 Nov 2020, 01:03

:lol:

(LOTITO ESPLODE LO SCANDALO
(manco un titolo grammaticalmente corretto sono in grado di fare)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Antonio1987 il 07 Nov 2020, 01:03

Senza parole.
Ma non hanno detto tutti che quelli del campus erano quelli rapidi (antigenici ?)

Ricordo a tutti che protocollo FIGC dice questo:
"Naturalmente, laddove il Test antigenico rapido dia esito positivo conclamato, l'atleta dovrà essere considerato un "contagio", andrà posto in isolamento/quarantena e non potrà essere schierato in campo. Tale provvedimento dovrà essere adottato anche nel caso di un Test antigenico debolmente positivo a meno di una conferma di "negatività" ottenuta con Test molecolare classico PCR, ottenuta almeno 4 ore prima dall'inizio della partita"

Mentre il ministero della salute sugli antigenici dice questo:

Come è possibile che la Gazzetta faccia una prima pagina del genere ?

La risposta alla tua domanda sta nel primo articolo della Gazzetta.

In sostanza: l'articolista sostiene che Pulcini stia mentendo sul fatto che quelli effettuati al Biocampus siano effettivamente degli anti-genici (in prima pagina, infatti, parlano di molecolari "a Roma").

La seconda parte della strategia è quella di screditare Taccone e magnificare le strutture del Biocampus.

Sulla questione della Asl, mi pare la stessa roba di ieri, ripetuta con toni più scabrosi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Sto capo è un co.jo.ne, diciamocelo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La gazzetta fa cacare anche come carta igienica.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ma su Geko ieri in campo e stamattina positivo nessuno se fa domande??  8)

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: FantaTare il 07 Nov 2020, 01:10
La risposta alla tua domanda sta nel primo articolo della Gazzetta.

In sostanza: l'articolista sostiene che Pulcini stia mentendo sul fatto che quelli effettuati al Biocampus siano effettivamente degli anti-genici (in prima pagina, infatti, parlano di molecolari "a Roma").

La seconda parte della strategia è quella di screditare Taccone e magnificare le strutture del Biocampus.

Sulla questione della Asl, mi pare la stessa roba di ieri, ripetuta con toni più scabrosi.

Dici questo pezzo ?
"Lo stesso Pulcini all'Ansa ha rivelato che i tre casi in questione sono risultati positivi al gene E ed N. Peccato che il rapido debba la sua velocità proprio al fatto che non ricerchi il genoma virale, ma soltanto la presenza di proteine di superficie del virus. Dunque i tre positivi hanno fatto un molecolare (con doppia verifica tra l'altro) che, anche stavolta, ha dato risultati diversi da quello del laboratorio di Avellino."

Mi chiedo a questo punto se è vero che il test antigenico non ti può fornire quei dati.

Discussione precedente - Discussione successiva