Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
La Gazza sostiene, sulla base del lancio ANSA che parla di gene N e gene E e sul fatto che ieri mattina il Campus abbia comunicato alla ASL le positività dei test svolti presso la struttura che si sia trattato di test molecolari poichè fossero stati rapidi il Biocampus non avrebbe dovuto contattare l'Autorità Sanitaria.

Come giustamente rilevato da FantaTare però, se il laboratorio ha comunicato gli esiti nella stessa mattinata in cui sono stat effettuati i test, questi ultimi non possono essere altro che rapidi.

Per l'ennesima volta basta leggere con un po' di attenzione gli articoli dei cabarettisti autopromossi esperti di virologia di via Solferino per capire che stanno scrivendo una marea di cazzate.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io non ci credo che l apertura di prima pagina (in cui parlano di molecolari) sia toppata. Se cosi fosse devono chiudere ierj

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
ma come cristo si fa a parlare di geni per i tamponi rapidi?

io un sospetto ce l'ho, per me leggono antigenici e lo dividono in anti genici.

È certo

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Ma poi i test fatti a Roma sono stati  fatti su iniziativa della Lazio no? Non è che sono controlli a sorpresa o obbligati.

Quindi da un lato li facciamo falsificare da un laboratorio complice (queste sono le insinuazioni neanche tanto velate della gazzetta) e dall'altro no? Ma che senso ha? Sta accusa è completamente campata in aria, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Lotito a Repubblica Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica"
Sfondali Preside

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Nanaki il 07 Nov 2020, 09:16
Ma poi i test fatti a Roma sono stati  fatti su iniziativa della Lazio no? Non è che sono controlli a sorpresa o obbligati.

Quindi da un lato li facciamo falsificare da un laboratorio complice (queste sono le insinuazioni neanche tanto velate della gazzetta) e dall'altro no? Ma che senso ha? Sta accusa è completamente campata in aria, su.

Che sia campata in aria da mo che si è capito...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Se ha ragione Calimero si apre un'altro fronte però, chi è all'Asl che passa notizie riguardo dati sensibili alla cazzetta? In teoria la Lazio potrebbe fare una denuncia alla procura per scoprire come fanno questi virologi della domenica ad avere questi dati?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2020, 09:17
Lotito a Repubblica Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica"
Sfondali Preside

Tutto torna... Il gol di caicedo al 98° ha fatto impazzire qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sfondali Preside

Non credo a una virgola di quell'articolo scritto non a caso da Pinci. Figuriamoci se Lotito gli rilascia un'intervista dopo tutte le puttanate scritte nei giorni scorsi e si mette a parlare con lui dei batteri nella vagina. Anche la chiosa finale sul Torino é roba da asilo mariuccia. La disputa in ballo tra Cairo e Lotito ha radici ben più profonde.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
per fortuna abbiamo un presidente come Lotito.
Potente, anche ammanicato si.....ma soprattutto cattivo!

Se ci fosse stato, che so, il povero Longo al posto suo, domani avremmo giocato
col casarano

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sfondali Preside

Non credo sia il gol di Caicedo il casus belli. C'è dell'altro, da tempo Cairo ce l'ha a morte con Lotito (caso iene - Zarate). Ma, come ha scritto qualcun altro, Urbano è la pistola fumante, i mandatari sono altri.
Comunque ho letto le dichiarazioni di Lotito (sempre se i virgolettati sono fedelmente riporati e/o veri): avrei detto altre cose, sottolineato altri aspetti. Ma lui è fatto così

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 09:13
Io non ci credo che l apertura di prima pagina (in cui parlano di molecolari) sia toppata. Se cosi fosse devono chiudere ierj

Infatti dovrebbero chiudere. Che abbiano sparato una menzogna lo si capisce dall'articolo scritto da loro stessi, non serve neanche una precisazione della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 09:32
Infatti dovrebbero chiudere. Che abbiano sparato una menzogna lo si capisce dall'articolo scritto da loro stessi, non serve neanche una precisazione della Lazio.

Io lo spero ma credo sia inversibile abbiano sbagliato una roba cosi... Francamente non ci credo, dai impossibile

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 09:36
Io lo spero ma credo sia inversibile abbiano sbagliato una roba cosi... Francamente non ci credo, dai impossibile

Te l'ho dimostrato scientificamente: non è possibile avere il risultato di un test molecolare nella stessa mattinata in cui lo si fa.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: pizzeman il 07 Nov 2020, 08:57
Quindi tornando a noi una positività riscontrata dall'uefa va intesa come un avvertimento? Se non suffragata da tampone positivo non comporta isolamento?

Qualcuno mi risponde? Sta cosa dell'isolamento di 10 giorni da fare o no mi incuriosisce e non trovo riscontro da nessuna parte.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Spero che la risposta non si limiti a quella di Lotito (se vera...).
Imho, più controprudecente e de panza che altro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 09:40
Te l'ho dimostrato scientificamente: non è possibile avere il risultato di un test molecolare nella stessa mattinata in cui lo si fa.

Potrebbero averlo fatto il giorno prima no?
Dai sarebbe allucinante dopo che ieri scrivevano antigenico, sbattono in prima pagina il termine molecolare. Non possono aver fatto questa minchiata, sarebbe allucinante. Io aspetterei una smentita della lazio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
L'unico articolo interessante è Chioffi sul CDS che intervista Taccone. Il resto è confusione imho.
Le dichiarazioni di Lotito solo Abbate ce le ha? Strano.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 09:47
Dai sarebbe allucinante dopo che ieri scrivevano antigenico, sbattono in prima pagina il termine molecolare. Non possono aver fatto questa minchiata, sarebbe allucinante. Io aspetterei una smentita della lazio...

Potrebbero sì, il problema è che la stessa Esposito a scrivere che i calciatori si sono sottoposti al test ieri mattina.

Comunque in alternativa puoi sempre credere che Pulcini abbia mentito pubblicamente, scelta tua.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 09:47
no, loro si basano su ricostruzioni fatte da loro in base ad alcune dichiarazioni del nostro medico... sinceramente poi mi sembrerebbe più allucinante che Pulcini dica che i test sono antigenici e invece si scopre che sono molecolari

Discussione precedente - Discussione successiva